Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Un po' di smiliardi qui?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Isi end simpol .sisi

 

 

 

 

 

 

 

Ecco qua e chi li ferma più?

Formazione inda 2017/2018:

 

Handa

Fabinho Miranda Manolas Rodriguez

Vidal Tolisso Nainggolan

Messi Icardi Griezmann

 

All. Simeone/Conte

Panchina: Meret, Vrsaljko, De Vrij, Klassen, CiaoMario, Gagliardini, Sanchez, Mbappe, Barbiegol.

 

dai sono cerebrolesi.il top cmq è questo per me:

25+Kongdobia per Tolisso45+Gabigol per Mbappé
a parte che Kongdobia lo valuta 15 milioni e già qui si fatica, ma la valutazione di gabigol che fa di circa 40-50 milioni è fantastica... :)roba che solo a pensarlo ti indagano per truffa aggravata, si vergognerebbe a dirla pure il panzona una roba del genere.

 

Non contano i "nostri" o i "loro".

 

Ci sono determinati momenti e determinate situazioni che andrebbero vissute ed interpretate da persone intelligenti.

In condizioni normali, è ovvio che non ci sia nessun problema se un calciatore, del proprio tempo libero, ne fa l'uso che ritiene opportuno.

E' pacifica, la cosa.

 

Nella situazione in cui si trova l'Inter ora, con un ritiro punitivo a seguito di una sconfitta contro una quasi retrocessa ed altre prestazioni non brillanti dell'ultimo periodo, con una discussione a mezzo stampa con il tuo direttore sportivo, con l'ambiente che comincia a surriscaldarsi...

 

Forse, e dico forse, non sarebbe stato un comportamento più intelligente, evitare di gettare benzina sul fuoco facendosi vedere sugli spalti dello Stadium? Mica ci vuole tanta scienza, per far si che un giocatore ed il suo entourage arrivino a conclusioni del genere.

Tu puoi scendere dall'auto e lasciarci le chiavi inserite, perchè è giusto che in un mondo normale la tua roba sia solo tua e nessuno te la tocchi.

Ma se poi ti ciulano l'auto, io ti dico che sei un pirlà.

 

Ecco, Gagliardini è stato un pirlà.

Un pirlà in buonafede, ma pur sempre pirlà.

 

gagliardini troll gobbo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tocca piano, saranno felicissimi i tifosi :d

 

 

Mauro Icardi ha commenta cosi la scelta di Gagliardini di assistere al match di Champions tra Juve e Barca : “Ha fatto bene. E’ andato a vedere una grandissima partita e a godersi lo spettacolo di una quarto di finale di Champions League tra due grandi squadre. Ci sarei voluto andare anch’io con mio figlio. Non ci vedo niente di male.

Le parole del Capitano dell’Inter stupiscono un pò tutti. Non si sa come reagiranno i tifosi nerazzurri che già martedi sera hanno criticato e insultato Gagliardini con commenti poco gradevoli sugli account social del giocatore.

 

fonte: dnagobbonews.blogspot.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby della Madunnina è diventato il derby di Budda e continuano a sognare odiando la Juventus ma cercando di copiarla sempre e comunque. Pagliacci spappolatevi i fegati

Faranno un tonfo senza precedenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Handa

Fabinho Miranda Manolas Rodriguez

Vidal Tolisso Nainggolan

Messi Icardi Griezmann

 

All. Simeone/Conte

Ma dai... sembra scritta da un bambino di dieci anni. Sicuramente è un troll che li percula alla grande. Come si fa a scrivere una caxxata simile? Neanche sotto effetto di oppiacei.

 

questa manco lo sceicco del psg appena comprato il psg potrebbe permettersela sarebbero come minimo 400 mil di euro di cartellini ed altrettanti di ingaggi

 

sognano un mercato folle, come se i più forti giocatori del pianeta fossero tutti ai loro piedi.

ahah

ma poi le valutazioni dei loro gabinetti......ahah

 

murillo 25

brozovic 35

 

jovetic, che non è neanche loro ed è ancora da pagare, 15

 

ahah

 

sognano un mercato folle dando ai propri bidoni dei prezzi allucinanti, se veramente trovano uno che gli da 60 mil per perisic lo vorrei conoscere magari gli rifilò qualcosa pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In effetti...l'ho visto a JTV l'altra sera. Mamma mia, si fa fatica a capire quello che dice.

quello anche da giovane 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l ot ma stasera per caso ero al solito baretto a fare gli auguri a un direttore di banca con cui lavoro e ho beccato il solito gruppo di prescritti mentre andavo..ne ho sentitz tantz in passato ma stasera le hanno superate tutte.in pratica pare che ci siano dei gruppi facook a wozzup e altro simile,non me ne intendo eh,che paventino anzi auspichino una guerra tra stati uniti e corea per bloccare la champions league..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fuori sbronzovic per 35 e dentro Salah per 30.

haha

però c'è da dire che sarebbe un ottimo ds, compra bene e vende ancora meglio....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo nuovo Milan cinese arriva giusto giusto a pennello per tenere l'Inda fuori dalla champions anche nei prossimi anni in cui i posti a disposizione saranno quattro.

Un altro paio d'anni senza champions (e con Roma, Napoli, Lazio, Milan che la fanno piu o meno regolarmente) e questi scivolano mestamente a centro classifica e poi implodono sommersi dai debiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non capisco perché una guerra tra usa e corea del nord dovrebbe avere valenza mondiale...

Ma poi se accadesse durerebbe 36 ore scarse al limite fermerebbero qualche allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera su mèrdaset magnificavano il delby delle 12e30... dicendo che la partita sarà vista da udite udite... 586 MILIONI DI CINESI hahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suning vuole affiancare Kevin Mbappé, il diciottenne più costoso del globo, a Mauro Icardi. È questa la clamorosa indiscrezione rilanciata da Tuttosport, con un contatto fra Piero Ausilio, dirigente dell'Inter, e il Monaco per il giocatore, autore di una doppietta nella vittoria contro il Borussia Dortmund nei quarti di Champions. La valutazione è di circa 100 milioni di euro, ma se Perisic dovesse andare via - con un'offerta di 60 - allora l'Inter potrebbe sedersi al tavolo delle trattative.

 

.ehm:risata3:

 

Mi sembra giusto se fatturi 180 mln e hai solo 400 mln di debiti te lo puoi permettere senza problemi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sembra giusto se fatturi 180 mln e hai solo 400 mln di debiti te lo puoi permettere senza problemi. .ghgh

 

Ma soprattutto mi sembra giusto essere convinti di vendere Perisic a 60 milioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera su mèrdaset magnificavano il delby delle 12e30... dicendo che la partita sarà vista da udite udite... 586 MILIONI DI CINESI hahaahah

 

Leggevo qualche settimana fa che lo sport più seguito in Cina è il nuoto... mi sa che la stima di 600mln di ciaina in attesa di vedere il derby sia una cosa molto esagerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tocca piano, saranno felicissimi i tifosi :d

 

 

Mauro Icardi ha commenta cosi la scelta di Gagliardini di assistere al match di Champions tra Juve e Barca : “Ha fatto bene. E’ andato a vedere una grandissima partita e a godersi lo spettacolo di una quarto di finale di Champions League tra due grandi squadre. Ci sarei voluto andare anch’io con mio figlio. Non ci vedo niente di male.

Le parole del Capitano dell’Inter stupiscono un pò tutti. Non si sa come reagiranno i tifosi nerazzurri che già martedi sera hanno criticato e insultato Gagliardini con commenti poco gradevoli sugli account social del giocatore.

 

fonte: dnagobbonews.blogspot.com

 

Fantastico..non osavo sperare tanto, ed invece.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma soprattutto mi sembra giusto essere convinti di vendere Perisic a 60 milioni .ghgh

di lire, forse

 

Stasera su mèrdaset magnificavano il delby delle 12e30... dicendo che la partita sarà vista da udite udite... 586 MILIONI DI CINESI hahaahah

tutta sta' gente per una partita di metà classifica?

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suning vuole affiancare Kevin Mbappé, il diciottenne più costoso del globo, a Mauro Icardi. È questa la clamorosa indiscrezione rilanciata da Tuttosport, con un contatto fra Piero Ausilio, dirigente dell'Inter, e il Monaco per il giocatore, autore di una doppietta nella vittoria contro il Borussia Dortmund nei quarti di Champions. La valutazione è di circa 100 milioni di euro, ma se Perisic dovesse andare via - con un'offerta di 60 - allora l'Inter potrebbe sedersi al tavolo delle trattative.

 

.ehm:risata3:

 

Frappe' e 2 macchiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sembra giusto se fatturi 180 mln e hai solo 400 mln di debiti te lo puoi permettere senza problemi. .ghgh

Il solo mbappe costa piu di quanto fatturano in lratica tra cartellino ingaggi e commissioni..un po come l idraulico che fattura che so 100000 euro,che ha piu costi che ricavi quondi e'a debito con la banca per debiti pregressi e gestione disastrosa che decide di sostituire la panda con una maserati..parlo di auto aziendali..maserati che per carita'prenderebbe in leasing ma..capite che e'un controsenso giusto?

 

 

 

Ma soprattutto mi sembra giusto essere convinti di vendere Perisic a 60 milioni .ghgh

Oggi perisic fara'doppietta ai cugino e i cinesi milanesi,gli altri,glielo pagheranno come se non ci fosse un domani,70 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nella sponda interista stanno morendo sefz

 

É il caos..da quelle parti regna il caos con fiumi di bile che colano ovunque..poi voglio vedere che succede a luglio quando faranno mercato e la realtà gli piomberà addosso come un macigno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É il caos..da quelle parti regna il caos con fiumi di bile che colano ovunque..poi voglio vedere che succede a luglio quando faranno mercato e la realtà gli piomberà addosso come un macigno .ghgh

avranno le itterizie, gialli lo sono gia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di lire, forse

 

tutta sta' gente per una partita di metà classifica?

ahah

Perisici quotato 60000000 di Yuan Cinese pari a 8196169.94 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nella sponda interista stanno morendo sefz

confermo.

tanti miei amici indaisti stanno male, ma veramente... la prospettiva di quello che possiamo fare noi li sta facendo uscire di senno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.