Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

 

L'importante è che tra due o tre anni questi zozzi non mi tornino a giocare una finale, lì sì che mi girerebbero.

 

Ah e perchè? Ci devono arrivare loro in finale? .ghgh

 

 

 

 

Stessa cosa Cambiasso, loro ci hanno vinto una champions con gli scarti del Real, che deficienti .ghgh

certo thoir vuole la finale a Milano nel 2016..... come dite? Ah gia siamo nel 2017 AHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece importa.

Io voglio vincere tutto, scudetto e coppa italia, champions, supercoppa italiana, europea e mondiale per club.

 

Devono affogare nella loro stessa bile, devono schiattare.

 

Ovvio che se poi, per dire, succede che vinciamo solo Scudetto e Champions, non è che mi metto a piangere dalla tristezza o vado in depressione .ghgh .ghgh .ghgh.

 

Ma ovviamente mi auguro che si realizzi qualsivoglia cosa o avvenimento che possa far esplodere i fegati dei subumani tifosi delle fogne.

 

Più loro schiattano, più io godo, ovviamente solo DOPO aver goduto per la mia squadra .ok

 

A me sinceramente dispiacerebbe pure fare il triplete. Mi dispiacerebbe perdere quel patetico "triplete&maistatiinB" che ripetono in continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima c'era la Milano da bere. Ora c'è quella di cartone (cinese). .ghgh

 

E Berti ne è il rappresentante migliore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente dispiacerebbe pure fare il triplete. Mi dispiacerebbe perdere quel patetico "triplete&maistatiinB" che ripetono in continuazione.

a me paicerebbe farlo solo per mandarne in depressione tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E grazie al cacchio...barattano una cosa che avrebbero comunque per un loro desiderio recondito.

Barattino una retrocessione in B, che é leggermente più improbabile almeno.

 

penso intendesse barattare un ottavo posto nella prossima stagione, non questa, quindi un'altra annata fallimentare per la squadra del suo cuore, in cambio di un'uscita di una squadra che detesta. Come godersi le proprie passioni insomma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che chi lo accusa poi magari era davanti alla televisione per vedere e gufare la Juve,contribuendo all'audience della gara e quindi contribuire alla forza contrattuale della Juve con gli sponsor.

 

 

Beato te che ne conosci qualcuno,dalle mie parti sono tutti uguali,pare che la natura si sia divertita a farli contemporaneamente idioti e indaisti!

Si considera vedemmo la loro finale a madrid insieme, vinse sorrise abbracciò il padre e poi andammo a berci tutti qualcosa in tranquillità.

A me bruciava poco perché la Juve era 7ima e la champions purtroppo quel periodo non la sentivo mia

 

Non a madrid, finale di madrid eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di prescritti, Mourinho: "La Juve non mi ha impressionato". Il solito provacotore.....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

Pensa quanto siamo impressionati noi del suo ManU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di prescritti, Mourinho: "La Juve non mi ha impressionato". Il solito provacotore.....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

Lungi da me difendere Mourinho ma ha detto ben altro, cioè che non è sorpreso dalla Juventus perchè ci miglioriamo di anno in anno e quindi certi risultati non sono imprevedibili.

 

Come al solito i media riportano quel cacchio che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se vi dicessi che ci sono alcuni che sperano in una guerra nucleare tra Usa e Korea in modo tale da annullare tutte le competizioni?

Non ci credo sefz

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di prescritti, Mourinho: "La Juve non mi ha impressionato". Il solito provacotore.....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

Il Suo Manchester united invece fa proprio impressione .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Suo Manchester united invece fa proprio impressione .brr .brr .brr

 

Non ha detto quello, anzi, ci ha fatto un complimento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.