Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Appunto... Ma poi alla fine può essere anche che simpatizzi/tifi Juve, a loro che cambia? Noi abbiamo avuto Giaccherini tifoso sfegatato perdazzurro e forse avremo Berardi. Non ci arrivano purtroppo, sono limitati.

 

premesso, che in quello fatto da gagliardini non ci vedo nulla di male, ti ribalto la situazione, juve che so 3 anni fa pena, stagione di diego e melo e amauri che ad agosto sembra trionfale e poi a marzo ti ritrovi fuori da tutto, perdi con l'ultima in classifica ed un tuo giocatore appena arrivato va a vedersi l'inter di CL, non mi dire che non gli avremmo detto nulla? Minimo avremmo detto "non c'è nulla di male ma vista la classifica e lo schifo di presazioni statti a casa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indaista prima del sorteggio

 

 

 

indaista dopo ieri sera (lo stesso, eh)

Al contrario del Beer-shev-lona che sa benissimo come vincere fuori casa.

 

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è tristissimo.Significa ragionare in piccolo.Purtroppo questa è la mentalità dei PERDENTI.Nulla da aggiungere.Ci sta tifare contro...immagino che lo facciate pure voi.Pero'a tutto c'è un limite.

contro la tua squadra direi sempre.... .ghgh of course

 

Ho letto.Beh se arrivasse un Silva,Jardim o il classico allenatore dal nome esotico...vorrà dire che la Proprietà non ha capito nulla.Non è il thread adatto...però io di allenatori super vedo solo Conte e Simeone.Non credo arrivino.Personalmente andrei su Montella.

fossi in Zhang proverei l'allenatore con la tuta, quello per quanto cafone una qualificazione in champions con la squadra che aveta la ottiene o almeno ci andrebbe molto vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insulti al Barca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Su Gagliardini

 

 

 

 

 

 

 

Gagliardini troll gobbo infiltrato, uno di noi.

se ne hai possibilità fai ptresente al cartonato che "spillo" come lo chiama lui, ha giocato un anno con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Moratti è colui che con i suoi silenzi ha permesso la revisione di calciopoli, che non ha fatto nulla quando la gazzetta da Interista è diventata gobba, che ha lasciato che il palazzo ci distruggesse

 

 

 

 

 

va beh.. vivono nel loro mondo della favole... non c'è altra spiegazione :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno sfinterista su fognafans scrive :

 

Il 5 maggio ho baltato i cassonetti della spazzatura in mezzo alla strada per bloccare il corteo in auto dei tifosi della Juve, dopo aver tirato il decoder di stream dalla finestra. Odio la Juve, ma a tutto c'è un limite.

 

ma non sarebbe stato meglio che si fosse buttato nel cassonetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq Gagliardini di sicuro non è Juventino. Tempo fa lessi di un suo stato Facebook risalente a 4-5 anni fa dove ci definiva "gobbi ladri"

E cosa aveva 13 anni? :)

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa, delle tante su Gagliardini, è qualcosa di fenomenale perchè va oltre la cosa in sè.. .asd .asd .asd

 

 

A parte che "interismo" già dal nome, più che una cosa di cui andare fieri, sembra da subito il nome di una qualche forma di grave patologia (e infatti... .ghgh )..

Ma a parte questo.. cioè ragionare da bimbiminkia sul fatto che un loro calciatore non possa manco andare coi ragazzi con cui è cresciuto a vedersi una partita di Champions è "mentalità vincente che va plasmata".. ah.. capito.. .sisi

Quindi dire una cosa da pezzenti - perdenti è il modo di inculcare la mentalità vincente..

Un po' come dire che mettere bombe è un modo per debellare il terrorismo.. .doh

 

Questi non è che non riescono ad avere una mentalità vincente.. o magari almeno sanno cos'è, ma non gli riesce.. o, peggio, che non sanno neppure cosa sia questa benedetta mentalità vincente.. nonononono.. questi scambiano proprio poraccismo e mentalità da sfigati per spirito vincente "da plasmare".. e poi sta schifezza alla rovescia è anche l'unica cosa che gli riesce pure di mettere in pratica.. echecchezz che poi non vincono mai una fava senza Guido Rossi.. .ghgh

 

In effetti

 

Tesoro cos'hai una colica?

No no cara è la gastroInterite che mi prende quando vince la Juventus. L'Interogermina non mi basta più.

 

 

Tesoro perchè non esci dal bagno?

Cara ho difficoltà a defecare. Ho la SfInterite. Sai mi si infiamma l'ano quando la Juventus vince.

 

Cose così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno sfinterista su fognafans scrive :

 

Il 5 maggio ho baltato i cassonetti della spazzatura in mezzo alla strada per bloccare il corteo in auto dei tifosi della Juve, dopo aver tirato il decoder di stream dalla finestra. Odio la Juve, ma a tutto c'è un limite.

 

ma non sarebbe stato meglio che si fosse buttato nel cassonetto :d

ha ribaltato la sua casa intende .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In effetti

 

Tesoro cos'hai una colica?

No no cara è la gastroInterite che mi prende quando vince la Juventus. L'Interogermina non mi basta più.

 

 

Tesoro perchè non esci dal bagno?

Cara ho difficoltà a defecare. Ho la SfInterite. Sai mi si infiamma l'ano quando la Juventus vince.

 

Cose così?

 

Si tratta di intersteria collettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oggi sia la peggior giornata di sempre, dopo il 5 Maggio , per essere interisti.

 

Sono 6 anni di fila che fate schifo al Cuadrado sefz .

 

Pochi giorni fà siete riusciti a perdere col CROTONE regalandogli una possibilità di salvezza perdendo le vostre uniche rimaste, di speranze sefz .

 

Ieri siete stati costretti ad ammettere tra voi e voi che siamo ritornati a livelli altissimi, e che è soltanto l'inizio Merd* fuck .

 

Ciliegina sulla torna il mitico Gaglia (unico vostro idolo al momento) che viene allo Stadium a vedere come gioca una Vera squadra :ola2: :ola2:

 

 

Juventini , che cosa volete di più dalla vita ? .beppeballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18-19 visto che gagliardini ora ne ha 23 (classe 94)

 

infatti secondo me ha accettato di buon grado l'Inda perché ne è tifoso. io ricordo le dichiarazioni ed erano di grande soddisfazione per l'approdo ad Appiano Pechino .ghgh

 

il problema è che ha sottovalutato l'idiozia dei tifosi dell'Inda...non c'è nulla di male ad andare ad una partita con amici (invece degli altri 3 dell'atalanta almeno 2 sono gobbi .ghgh, secondo me )

 

Io se Rugani andasse alle partite dell'Inda non mi incazzerei per nulla..anzi.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra i 2 colossi dei favori arbitrali la Juventus si conferma la numero 1: 3-0 che sembra netto, ma sarebbe stato molto diverso senza l'annullamento del gol del Barca nel 1° tempo per fallo molto dubbio e la mancata assegnazione di un rigore (stesso fallo di mano che fu fischiato ai bianconeri contro il Milan).

 

Per quanto riguarda il ritorno, sono sicuro che il Barca avrebbe ribaltato il 3-1 ma un 3-0 è impossibile perchè con il suo catenaccio la Juve almeno un gol in contropiede lo farà. Peccato che una fra Real e Bayern si dovrà eliminare perchè sono entrambe squadre più forti dei Rubentini.

 

fegati disintegrati. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è tristissimo.Significa ragionare in piccolo.Purtroppo questa è la mentalità dei PERDENTI.Nulla da aggiungere.Ci sta tifare contro...immagino che lo facciate pure voi.Pero'a tutto c'è un limite.

 

non credo che per voi esiste un limite,

quando credi di esserci arrivato, succede

qualche cosa che ve lo sposta più avanti

è la maledizione di calciopoli, dovete conviverci

per il resto della vostra misera esistenza sportiva

:(

come vedi anche il barcellona si è scansato

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fegati disintegrati. @@

;)

Lando spiega a Colosso che il gol annullato nel primo tempo è stato annullato per fuorigioco...e salutami tutti quanti laggiù ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ovviamente "loro" hanno giocato con il grande Barca, adesso che gliene abbiamo rifilati 3 noi, sono cacchetta, squadra in declino e che non vale nulla.

Dev'essere triste raccontarsi tutti i giorni delle fregnacce pur di giustificare il dilettantismo e la scarsezza della propria squadra.

E' parecchio dura tutte le volte inventarsi una realtà parallela antistorica che dovrebbe vederli grandi protagonisti in Europa in Italia nel Mondo.

45 anni di Champions, una semifinale finita coi fumogeni lanciati al portiere avversario.

Nuddu mmiscatu ccu nienti.

Quanto è dura affrontare la verità, figli miei.

 

Il problema di tutto questo è che anche molti juventini dal prossimo anno la penseranno così!

 

Basta solo vedere come denigrano gli juventini stessi la finale del 2015... Abbiamo battuto squadre che alla fine sono sempre state negli ultimi anni nei quarti/ semifinali del torneo!

Lo stesso Porto di quest'anno non perdeva in casa da non mi ricordo più quanto... Ma nonostante ciò per molti dei nostri era una squadretta!

 

Forse forse non è che la nostra è al pari delle big?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.