Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

 

 

Il Bayern piu forte di sempre .asd

 

Mamma mia che formazione dai... rivendicano quell'anno solo per i nomi: Chelsea Bayern Monaco e Barcellona

Ma ovviamente le formazioni di quelle squadre passano in cavalleria... badstuber van buyten altintop olic maddai

robe da pazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern piu forte di sempre .asd

 

Adesso ce lo spacciano per squadrone quando nel 2010 chiunque, pure tra di noi, sapeva che al 70% avrebbero vinto loro visto che quelli avevano una difesa da comiche.

Quel Bayern rubò la qualificazione ai quarti alla fiorentina, beccando 4 goal dai violacei in totale, non so se ce ne rendiamo conto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cui sullo 0-0 hanno negato un rigore clamoroso per un colpo pallavolistico a 1 metro dalla porta

 

Inviato da mTalk

 

Vogliamo parlare del Bayern in finale? Una squadra imbarazzante, paragonata a quella di oggi.

 

Un Bayern così forte e invincibile che agli ottavi scampò ad un eliminazione contro la Fiorentina solo grazie all'arbitraggio, LA FIORENTINA .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente detesto i paragoni, soprattutto tra squadre e giocatori di epoche diverse, ma concordo con chi ha scritto che il livello di goBBa-Barcelona di oggi è inferiore a quello di Inter-Barça del 2010, da entrambe le parti. I superstiti del Barça hanno 7 anni in più ma soprattutto non ci sono più i Xavi, Puyol e compagnia cantante, dalla cintola in giù la squadra di oggi vale la metà di quella del 2010. La goBBa ha due fuoriclasse, Dybala e Higuain, l'Inter del Triplete qualcuno in più, come organizzazione due macchine perfette. Occhio comunque che Pandev, che faceva un lavoro di cui Dybala non sarebbe capace nemmeno nei sogni, a livello tecnico poteva non essere un asso ma di qualità ne aveva molta, secondo me da questo punto di vista la differenza con Dybala è meno ampia di come si potrebbe pensare

 

:risata3::risata3:

 

:risata3:

FERMI TUTTI AGGIUNGETE UNA RIGA.......AL CIRCO INDA AD INIZIO PAGINA PANDEV=DYBALA................ :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dispiace per Gagliardini ma ha commesso una grossa ingenuità...e a parti invertite anche noi avremmo lanciato insulti a non finire su uno dei nostri.

 

 

 

 

Parla per te, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Adesso ce lo spacciano per squadrone quando nel 2010 chiunque, pure tra di noi, sapeva che al 70% avrebbero vinto loro visto che quelli avevano una difesa da comiche.

Quel Bayern rubò la qualificazione ai quarti alla fiorentina, beccando 4 goal dai violacei in totale, non so se ce ne rendiamo conto .ghgh

 

 

Il fortissimo quartetto

 

Butt-Badstuber-Van Buyten-Demichelis .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mettiamola così: in un paese "normale" non ci sarebbe nulla di strano che un calciatore nel suo tempo libero va a vedere un match importante di un'altra squadra, e ok.

 

Ma in Italia no, 'ste cose non le puoi fare, perchè sono pronti tutti a darti del venduto e del traditore.

 

Dispiace per Gagliardini ma ha commesso una grossa ingenuità...e a parti invertite anche noi avremmo lanciato insulti a non finire su uno dei nostri.

 

Ripeto, mi dispiace dirlo ma è così...l'Italia non ti permette certe uscite.

forse tu lo avresti fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Bayern così forte e invincibile che agli ottavi scampò ad un eliminazione contro la Fiorentina solo grazie all'arbitraggio, LA FIORENTINA .uah .uah

 

A dirla tutta anche la Juve di Ferarra nei gironi strappò un pareggio a Monaco (a Torino ci legnarono invece di brutto grazie anche ad una partita oscena di caceres dopo che eravamo passati in vantaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mettiamola così: in un paese "normale" non ci sarebbe nulla di strano che un calciatore nel suo tempo libero va a vedere un match importante di un'altra squadra, e ok.

 

Ma in Italia no, 'ste cose non le puoi fare, perchè sono pronti tutti a darti del venduto e del traditore.

 

Dispiace per Gagliardini ma ha commesso una grossa ingenuità...e a parti invertite anche noi avremmo lanciato insulti a non finire su uno dei nostri.

 

Ripeto, mi dispiace dirlo ma è così...l'Italia non ti permette certe uscite.

 

Io avrei lanciato insulti a non finire contro coloro che avrebbero lanciato insulti a non finire. Ma stiamo scherzando? Ma cosa diavolo me ne frega se un giocatore va a vedere una partita della squadra avversaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A dirla tutta anche la Juve di Ferarra nei gironi strappò un pareggio a Monaco (a Torino ci legnarono invece di brutto grazie anche ad una partita oscena di caceres dopo che eravamo passati in vantaggio).

 

La partita oscena la fece ferrara che mantenne il 4-3-1-2 con quelli che attaccavano sulle fasce dove ci massacrarono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora deliri su Gagliardini....

 

 

non mi metterei mai a tifare insieme a quei tifosi che mi chiamano sopravvalutato, prescritto, cartonato e via discorrendo

 

Io da questa storia capisco solo che siamo diventati il nulla cosmico e che non contiamo più nulla, e di questo non perdonerò MAI moratti.

 

Cosa siamo diventati...
Io spero che non sia il preludio a situazioni tipo Cannavaro, Seedorf e Balotelli, che cominciarono a giocare di meerda e a metter su teatrini del genere spinti dalle società che li volevano acquistare...
MM può essere criticato per la gestione finanziaria degli anni post Triplete. Ma oggi Moratti non fa più parte dell'Inter i colpevoli sono altri. Suning( ma è arrivata da meno di un anno e viene da una realtà avulsa dal calcio europeo quindi concediamogli per un altro anno il beneficio del dubbio), i dirigenti e soprattutto Thohir
Moratti è colui che con i suoi silenzi ha permesso la revisione di calciopoli, che non ha fatto nulla quando la gazzetta da Interista è diventata gobba, che ha lasciato che il palazzo ci distruggesse

Tu sei il classico ameba cartonato.... Mo-ratto insieme al tronchetto e la sua Telecom ha messo su la farsa... non poteva certamente negare telefonate a carico dell'inda a carico suo e dell'allora presidente mmerdazzurro ....si salvarono per la prescrizione...essendo quelle telefonate volutamente nascoste dalle toghe nabuletane...e se non ha rinunciato alla prescrizione è perchè sapeva che aveva commesso illeciti sportivi.... violando l'art.6 della GS..... per i quali Palazzi aveva chiesto la serie B....

Gli errori che sono stati fatti dal novembre 2013 sono altrettanto gravi a mio avviso. MM è un signore non partecipa ad intrighi di palazzo e' avulso dai giochi di potere. Queste squallide scorciatoie lasciamogli ai gobbi ai Galliani ai Lotito e altri personaggi di dubbia onestà..

Perchè nel palazzo non si possono creare intrighi...ed infatti Mo-ratto dal diversamente signore che è.... ha creato una farsa per distruggere la juve e poter vincere....

 

 

Gagliardini è andato a vedere una partita della juve, BENISSIMO, tu Inter, perchè permetti ad un tuo tesserato di fare quel che caxxo vuole quando alla juve hanno costretto a lucio di dire che la sua ex squadra non meritava lo scudetto 2006? Perchè da noi un Gagliardini, ultimo arrivato, può dire non concordo con Ausilio quando alla juve sono soldatini? Perchè mai alla juve non fiata una mosca mentre da noi ognuno fa caxate a random?

 

Caldara è della juve, spinazzola e conti chissà per chi tifano ma comunque giocano nell'Atalanta, tu Gagliardini, GIOCATORE CHE AMO E CHE REPUTO UN PRODIGIO, che caxxo ti passa per la mente? A 24 anni non ti sfiora l'idea che è alquanto strano andare a vedere la juve? Non ti sfiora l'idea che noi tifosi Interisti che da anni viviamo a metà classifica con la juve che vince sempre e la cui dirigenza e tifoseria ci spala merxa una continuazione ci potrebbe dare fastidio una cosa simile? Che rispetto hai per l'Inter? Per i tuoi tifosi, per te stesso che vai a vederti una squadra rivale, insieme a quei tifosi che ti odiano ora come ora?

 

Su twitter hai idea di quante risate si stanno facendo i gobbi su sta piccolezza? Vai a vedere, per sfizio

 

E te pareva!!! Ma come ***** si fa ad andare a vedere le mmmerdde puzzolenti?? No no non ci siamo, Suning svegliati, qua bisogna usare il pugno duro co sta gente, chi arriva all'Inter, non puo andare a vedere i mafiosi, ma questo dov'era quando c'era calciopoli su marte?? I giocatori che indossano la maglia nerazzurra, non possono fare ste cose *****, ma non le potrebbero manco pensare. Sono amareggiato come dopo una sconfitta, e dire che già si era sbilanciato in maniera pericolosa parlando di Ausilio, la faccendapotrebbe andare a finir male , mooolto male.....vedremo.
Gagliardini non è piaciuto....non tanto perché è andato a vedersi la partita, ma perché dalle immagini sembrava quasi sobbalzare dal seggiolino in un episodio in cui la juve attaccava, stesso comportamento di un tifoso che segue la propria squadra.

Non è che sotto c è qualcosa? ??? Tanto ormai non mi sorprendere più di nulla

 

Non credo che Gagliardini tifi la Juve:

 

Sara così, ma il perché ha sobbalzato dal seggiolino come un tifoso ???

A me non sembrava che stesse vedendo la partita con un aria superficiale, a me sembrava preso .

Cmq sarebbe meglio che le partite della juve se le vedesse a casa sua, sapendo la rivalità che c è tra noi e loro

mai nella storia ho visto un milanista o uno juventino guardare le nostre partite clou, mai.
L avesse fatto al Camp nou non c avrei visto nulla di male...ma farlo allo stadium m ha dato parecchio fastidio.

Se ero in lui mi sedevo con monociglio e nevded ed esultavo con loro

n'altro gobbo di mèrda

ma tanto questa società ne è piena

E' il complesso delle cose che mi fa girare i koglioni...l'inter tanto per cambiare sta facendo * a spruzzo e tu ovviamente cosa fai ?? Il pomeriggio perculi in conferenza un tuo dirigente (quello che ti ha cercato e ti ha voluto) e la sera ti fai vedere concentrato al Conad in mondovisione.... mi sono rotto il * di questo senso di non appartanenza totale. RIVOGLIO STANKOVIC, ZANETTI E L'AVVOCATO PRISCO.
Assurdo che un nostro tesserato si faccia vedere allo juventus stadium a mia memoria non era mai successo... ci sarà un perché no?

 

Ragazzi per me è dura...dopo ogni partita vinta da quelle *.Questi(inutile girarci attorno...)faranno il triplete e noi con tutte le problematiche che ci ritroviamo,(non sappiamo chi allenerà l anno prossimo,che tipo di società sarà allestita...etc,etc )e andiamo a preoccuparci sulla fede calcistica di Gagliardini?Dai...su

 

Io l'ho detto quando l'abbiamo acquistato....è gobbo.

Ha sempre citato giocatori ex Juve come suoi idoli....e nessuno dei nostri.

Comunque sticazzi...il problema è se ci é andato senza autorizzazione ma voglio sperare di no....e soprattutto deve giocare il derby altrimenti siamo rovinati

 

siccome si puo' fare in semi oltre a gagliardini mandiamo tutta la nostra rosa a torino a tifare juve...

 

Beh io li manderei davvero per fargli vedere come si gioca in casa INDEGNI

 

e' andato con due giocatori di proprieta' della Juventus ed e' tifoso juventino...peccato che si e' dimenticato che gioca nell inter(attaccata dalla juve in tantissime occasioni)...ps non andrei mai in uno stadio con 40mila gobbi...comunque detto questo gagliardini faccia cio' che vuole
Secondo me , dopo quello che è successo, è finita con questo, scommettiamo che le prossime partite sarà un ectoplasma, e di conseguenza sarà fiscchiato sonoramente?? Dai l'ha fatta fuori dal vaso, checchè ne dite quasi tutti voi, altro che kazzi, ma tutti a noi capitano, se è vero che non aveva manco avvisato la società, sarebbe gravissimo. Vedremo cosa succederà, ma di una cosa sono certo, il feeling che c'era con sto ragazzo , non ci sarà più, di questo ci metto la mano sul fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io avrei lanciato insulti a non finire contro coloro che avrebbero lanciato insulti a non finire. Ma stiamo scherzando? Ma cosa diavolo me ne frega se un giocatore va a vedere una partita della squadra avversaria?

 

Ormai i calciatori non possono fare piu' nulla: non possono andare a cena con le loro mogli (Barzagli), non possono andare a vedere una partita con gli amici, non possono mettere un like ad una foto di un amico... .doh

La gente e' esasperata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagliardini verrà massacrato, in maniera tale che poi lo prendiamo noi a prezzo di saldo..magari gioca anche nella squadra del cuore così!

 

ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ormai i calciatori non possono fare piu' nulla: non possono andare a cena con le loro mogli (Barzagli), non possono andare a vedere una partita con gli amici, non possono mettere un like ad una foto di un amico... .doh

La gente e' esasperata

 

Il problema è che internet è la valvola di sfogo di troppa gente repressa, individui che mediamente nella vita collezionano insoddisfazioni e cercano nel web un modo per riscattarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che gagliardini sta radunando criminali amici suoi atalantini per muovere guerra ai tifosi melde

 

Potrebbero fare un gemellaggio con i criminali argentini (saranno arrivati?)

 

Mi sembrava strano che avessero trovato un giocatore che sembra buono senza rovinarlo

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora deliri su Gagliardini....

 

 

Io l'ho detto quando l'abbiamo acquistato....è gobbo.

Ha sempre citato giocatori ex Juve come suoi idoli....e nessuno dei nostri.

 

Non è un vero gobbo, io tra i miei idoli oltre a Trezeguet, Buffon, Nedved, Camoranesi, Montero, Del Piero, Platini etc. ci metto sempre Gresko! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che gagliardini sta radunando criminali amici suoi atalantini per muovere guerra ai tifosi melde

 

Potrebbero fare un gemellaggio con i criminali argentini (saranno arrivati?)

 

Mi sembrava strano che avessero trovato un giocatore che sembra buono senza rovinarlo

.uah

l unico centrocampista decente che hanno... Speriamo che lo facciano scappare davvero uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Che vi avevo detto?Il Barcellona sarebbe uscito con le ossa rotte.Stavolta ahimè sarà vostra.Per quanto riguarda noi...non c'è poco da aggiungere...piu' che la iattura dello scudetto di cartone penso che la causa risieda sempre nello staff mediocre ancora non cambiato dalla nuova Proprietà.

 

 

Un realista...piu' che rassegnato.

Voi avreste bisogno di uno scossone culturale, così come noi in Champions (e forse Allegri ce lo sta dando).

La vostra squadra è buona, sicuramente ALMENO da terzo posto se non da secondo ma pare ci sia una mentalità che impedisca all'ambiente di mantenere alta concentrazione e fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso, meschino, infame l'attacco feroce di queste merdeee a Gagliardini, da denuncia alla polizia postale, al suo posto​ brucerei il contratto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse andato con un paio di compagni dell' inter per me non ci sarebbero state tutte ste polemiche, vederlo in mezzo a Spinazzola e Caldara futuri calciatori della Juve e Conti che è il più gobbo di tutti mi sarei incazzato pure io...

 

Comunque entro un paio di anni Gagliardini lo prendiamo con l'inter in liquidazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa, delle tante su Gagliardini, è qualcosa di fenomenale perchè va oltre la cosa in sè.. .asd .asd .asd

 

L'INTERISMO deve essere considerato un totem intoccabile. La mentalità vincente come ho detto in altre occasione, si plasma anche dando la giusta importanza a questi dettagli apparentemente insignificanti.

 

A parte che "interismo" già dal nome, più che una cosa di cui andare fieri, sembra da subito il nome di una qualche forma di grave patologia (e infatti... .ghgh )..

Ma a parte questo.. cioè ragionare da bimbiminkia sul fatto che un loro calciatore non possa manco andare coi ragazzi con cui è cresciuto a vedersi una partita di Champions è "mentalità vincente che va plasmata".. ah.. capito.. .sisi

Quindi dire una cosa da pezzenti - perdenti è il modo di inculcare la mentalità vincente..

Un po' come dire che mettere bombe è un modo per debellare il terrorismo.. .doh

 

Questi non è che non riescono ad avere una mentalità vincente.. o magari almeno sanno cos'è, ma non gli riesce.. o, peggio, che non sanno neppure cosa sia questa benedetta mentalità vincente.. nonononono.. questi scambiano proprio poraccismo e mentalità da sfigati per spirito vincente "da plasmare".. e poi sta schifezza alla rovescia è anche l'unica cosa che gli riesce pure di mettere in pratica.. echecchezz che poi non vincono mai una fava senza Guido Rossi.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande Barca..

Con Pedro..

tale Jeffren che entra nel secondo tempo ( qualcuno l'ha mai più visto ? )

Bojan

 

 

per la cronaca..se quello era più forte.. di questo..

se non annullavano il gol regolare Bojan sarebbe entrato di diritto nella storia della CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo veramente alla farsa, il calcio sta diventando sempre più una valvola di sfogo pericolosa per troppi pseudo tifosi.....e naturalmente non mi soffermo solo all'inda, ma è una "malattia" che riguarda tutti a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.