Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

 

 

fegati disintegrati. @@

 

Questo il fegato non c'è l'ha più da tempo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagliardini può fare quello che vuole, non vedo dove sta il problema.

prendersela con gagliardini per cosa poi? hanno un capitano che fa autobiografie a 24 anni dove li dfinisce feccia e punch-ball per malavitosi argentini e si lamentano di uno che va a vedere una partita....ghgh so proprio cartonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema di tutto questo è che anche molti juventini dal prossimo anno la penseranno così!

 

Basta solo vedere come denigrano gli juventini stessi la finale del 2015... Abbiamo battuto squadre che alla fine sono sempre state negli ultimi anni nei quarti/ semifinali del torneo!

Lo stesso Porto di quest'anno non perdeva in casa da non mi ricordo più quanto... Ma nonostante ciò per molti dei nostri era una squadretta!

 

Forse forse non è che la nostra è al pari delle big?!?

 

Ma a me importa vincerla. Poi che gli altri sminuiscano o meno frega meno di ZERO. .ghgh

 

Siamo juventini, siamo abituati noi .ghgh

 

 

Ricordo i perdenti al tempo del ciclo farsopolaro come continuavano a guardarsi intorno per cercare consensi... cercando qualcuno diisperatamente perché potesse dare una parvenza di conferma a quanto credevano di essere... perchè nel profondo inconscio pure loro sapevano QUANTO FALSE fossero le loro vittorie, basate su una farsa.

 

 

 

A me del consenso altrui non frega una CEPPA... mi basta vincere e che loro esplodono di invidia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gagliardini ha iniziato a capire ma non fino in fondo la ENORME minchiata di scelta che ha fatto

 

Che sia da monito per le prossime generazioni

 

Mi ero dimentico

 

INDEL MELDA

 

non ne sarei sicuro, quando vedo ancora dopo vari anni e fallimenti che Icardi continua a credere di qualificarsi alla Champions, che l'anno prossimo vinceranno lo scudetto eccetera.

 

Secondo me, hanno qualcuno che plagia le loro menti, vivono in un ambiente surreale.

 

p.s. qualcuno mi spiega che ci fa Pioli con la nostra maglia, nell'immagine del circo in prima pagina?

Va bene che l'abbiamo avuto come giocatore per un po', ma non mi sembra sia appropriata come immagine, il circo sta a Milano e non a Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Lando spiega a Colosso che il gol annullato nel primo tempo è stato annullato per fuorigioco...e salutami tutti quanti laggiù ;)

 

laggiù dove scrive lui posto ben poco, non ce n'è uno normodotato .nono sono sempre su tw, anche se adesso è tutto fuori uso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma a me importa vincerla. Poi che gli altri sminuiscano o meno frega meno di ZERO. .ghgh

 

Siamo juventini, siamo abituati noi .ghgh

 

 

Ricordo i perdenti al tempo del ciclo farsopolaro come continuavano a guardarsi intorno per cercare consensi... cercando qualcuno diisperatamente perché potesse dare una parvenza di conferma a quanto credevano di essere... perchè nel profondo inconscio pure loro sapevano QUANTO FALSE fossero le loro vittorie, basate su una farsa.

 

 

 

A me del consenso altrui non frega una CEPPA... mi basta vincere e che loro esplodono di invidia :)

Sottoscrivo in Pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di tutto questo è che anche molti juventini dal prossimo anno la penseranno così!

 

Basta solo vedere come denigrano gli juventini stessi la finale del 2015... Abbiamo battuto squadre che alla fine sono sempre state negli ultimi anni nei quarti/ semifinali del torneo!

Lo stesso Porto di quest'anno non perdeva in casa da non mi ricordo più quanto... Ma nonostante ciò per molti dei nostri era una squadretta!

 

Forse forse non è che la nostra è al pari delle big?!?

la juve non vinceva in trasferta n champions da tempo immemorabile prima di allegri eccezion fatta per la vittoria in casa del celtic ma parliamo di una squadra davvero mediocre in quel caso e li per caso,il porto mi pare abbia eliminato la roma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio ridicoli...adesso gagliardini non può essere libero di andare a vedere un quarto di Champions,c'erano pure altri dell Atalanta e a Bergamo nessuno si è scandalizzato..Non si può creare un caso su qualsiasi cazz....in Italia abbiamo la cultura sportiva del Congo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagliardini è andato a vedere la Champions. Con Linda è difficile che possa vederla....È questo che brucia ai cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagliardini è andato a vedere la Champions. Con Linda è difficile che possa vederla....È questo che brucia ai cartonati.

 

Dai ma quando gli ricapita di vedere Messi & co. dal vivo?

Con l'inda al massimo può incontrare Lucio Maranhao, asso del Beer Sheva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi qualcuno gli spieghi che nel primo tempo e' stato fischiato fuorigioco :risata3: :risata3: :risata3:

 

soprattutto che il rigore dato col Milan era ben diverso che la palla è finita direttamente sulla mano e non ha carambolato prima sul petto di De Sciglio come successo a Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo lo prenderei a schiaffoni in serie da due fino a che non diventano dispari. Ci ha buttato addosso una gufata e non sta nemmeno tentando di mascherarla..... .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bah quest'anno credo che Kia ci abbia messo tanto del suo...E si parla del suo assistito Marco Silva, allenatore dell'Hull city, prossimo allenatore vostro. :lol:

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Lo dico con tutta l'antipatia che provo per l'Inda: in Italia i procuratori fanno molto più danno che altrove. La figura del procuratore inizialmente era nata per liberare i giocatori da tutte le incombenze tipo discutere contratti pubblicitari oppure pagare le bollette della luce. Il primo fu Caliendo ed il suo assistito era Antognoni, poi come al soltimquando circolano troppi soldi (e dopo la sentenza Bosman) la cosa è degenerata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assurdo che un nostro tesserato si faccia vedere allo juventus stadium a mia memoria non era mai successo... ci sarà un perché no?

Tavecchio uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi avreste bisogno di uno scossone culturale, così come noi in Champions (e forse Allegri ce lo sta dando).

La vostra squadra è buona, sicuramente ALMENO da terzo posto se non da secondo ma pare ci sia una mentalità che impedisca all'ambiente di mantenere alta concentrazione e fame

Devono fare tabula rasa...di certi "dirigenti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devono fare tabula rasa...di certi "dirigenti".

I primi siete voi tifosi..... non dico a te personalmente ma all'indaista medio. Perdete contro il Poggibonsi? Trovate sempre il modo di giustificare l'operato dei vostri beniamini, vedete complotti ovunque, ma sopratutto ripetete come un mantra che voi avete il triplete e che non siete mai stati in B....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che il Barcellona fuori casa fosse inguardabile si era capito da mesi, non serviva Allegri per dimostrarlo. E' una squadra alla fine di un ciclo, gli può riuscire la grande impresa con un guizzo di orgoglio ma non può diventare una regola.

Probabilmente per questa Juve l'avversario più ostico non è il Barcellona ma l'Atletico, una squadra feroce come loro in fase difensiva, cinica e che non concede nulla. Speriamo lo becchino in semifinale.

 

 

 

indaista dopo ieri sera (lo stesso, eh)

Vinceremo la finale con l'Atletico e diranno che lo avremo fatto con la più scarsa delle madrilene .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se tu anzi voi ne capiste un minimo di sport, karma, destino, psicologia...etcetc.capireste che quello scudetto di cartone vi pesa sulla coscienza e sulla vostra sorte come un macigno...perche' dentro di voi se fate un esame di coscienza lo sapete perfettamente che

-non lo meritate

-che vi e' stato assegnato con una truffa

-che non esiste come titolo sportivo e non vale niente

- che e' stato un vero proprio sacrilegio sportivo e un offesa a qualsiasi principio dello sport metterlo e portarlo sulla maglia tantopiu' da voi che le avete combinate impunemente di ben di peggio che Moggi e la Juve e che quell'anno avete fatto modificare le regole in corsa per potervi iscrivere al campionato perche' eravate FALLITI.

- che porcopoli e' stata una vera truffa ai danni della Juventus

 

e checche' tu ne dica io lo so che tu e tutti i tuoi colleghi di tifo in fondo alla vostra anima tutto cio'lo sapete perfettamente ma vi e' comodo dire di tenerci e di crederci perchè siete dei gran disonesti invidiosi rosiconi e siete enormemente IPOCRITI...e senza quello la vostra storia sportiva vi sembra quello che e': una miseria.

ma siccome non capite niente di niente a quella porcheria ci siete affezionati e ve la terrete stretta finche'il senso di colpa inconscio vi portera' alla rovina sportiva e gestionale.

Io fossi in voi ce l'avrei a morte con chi ve lo ha assegnato e con chi lo ha accettato e me ne disferei quanto prima.

Io non l ho mai considerato.Chi crede che l Inter è stata scippata...nel 2002 e nel 98 lo fa in malafede.Io mi ricordo che in quei due campionati eravamo davanti.Poi noi avevamo Djorkaeff,voi Zidane.In difesa Taribo West e Galante...Ferrara e Montero dall' altra parte...Nel 2002...avevamo solo l attacco stellare.Vieri e Ronaldo...In difesa se non ricordo male un certo Gresko.Si vocifera che avremmo rifiutato Kaka(lo disse Corioni il quale voleva prenderlo assieme a noi...)per questo slovacco.Per carità dei torti li abbiamo avuti...ma se sei davanti devi essere in grado di superare le difficoltà.Quello scudetto a modesto parere è stato accettato per far credere a molti pecoroni che noi avevamo scelto bene nelle campagne acquisti...ma vi era un sistema che non ci permetteva di vincere.Peccato che voi in quel periodo avevate perso un campionato con 9pt sulla Lazio con Ancelotti in panchina.In sostanza quello scudetto è servito per pararsi il * dalle critiche.A parte questo per quanto mi riguarda la Famiglia Moratti è l Inter.Nulla da aggiungere.

 

I primi siete voi tifosi..... non dico a te personalmente ma all'indaista medio. Perdete contro il Poggibonsi? Trovate sempre il modo di giustificare l'operato dei vostri beniamini, vedete complotti ovunque, ma sopratutto ripetete come un mantra che voi avete il triplete e che non siete mai stati in B....

D accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se vi dicessi che ci sono alcuni che sperano in una guerra nucleare tra Usa e Korea in modo tale da annullare tutte le competizioni?

Io in qualche posto dove si è sparato ci sono stato. Non a livello di termonucleare ovviamente, ma mischiare certe cose con il calcio è da cerebrolesi, con tutto il dovuto rispetto ai cerebrolesi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.