Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

 

Lasciando da parte i deliri di quei minus habens, il buon Gagliardini non è che brilli per acume.

 

La tua squadra ha perso a Crotone rilanciando una quasi retrocessa, c'è il ritiro "punitivo" per tutta la rosa, l'ambiente è in fibrillazione per il solito scudetto di Agosto che ad aprile diventa sesto o settimo posto, hai "ripreso" a mezzo stampa il tuo direttore sportivo...e che fai?

Vai in tutta tranquillità a vedere la Juventus in Champions League?

 

Nulla di male, ma a volte un po' di buonsenso preventivo è sufficiente per evitare tanti problemi che potrebbero insorgere poi.

 

Non potrei essere più in disaccordo. Se uno dei nostri andasse a vedere una partita di un'altra squadra a me non fregherebbe di meno (certo se Higuain in settimana mi va in Argentina a vedere il River Plate mica tanto ...).

 

L'importante è che si comportino da professionisti, poi nel loro tempo libero possono pure dormire coi giocatori dell'Inter (ma mettici pure Milan, Roma, Napoli, ECC...) che a me non importerebbe nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di prescritti, Mourinho: "La Juve non mi ha impressionato". Il solito provacotore.....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Alt....Mourinho ha detto: "Impressionato dalla Juventus? Impressionato?! Non, non posso essere impressionato da una squadra che, anno dopo anno, lavora sempre per migliorarsi. Non posso essere impressionato".

 

Non ha detto quello, anzi, ci ha fatto un complimento :d

Vero....sono i pennivendoli che stravolgono la realtà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alt....Mourinho ha detto: "Impressionato dalla Juventus? Impressionato?! Non, non posso essere impressionato da una squadra che, anno dopo anno, lavora sempre per migliorarsi. Non posso essere impressionato".

Vero....sono i pennivendoli che stravolgono la realtà.....

Scusate raga io ho letto il titoletto che scorreva sulle notizie. INFAMI.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che lo trovo del tutto insopportabile, maleducato, cafone e chi più ne ha più ne metta, (parlo di Rossi) lo ho visto oggi su top calcio 24 e mi sono meravigliato di quel che ha detto su Gagliardini "i tifosi dell'inter sono degli xyxz, un giovane calciatore va con degli amici a VEDERE LA SQUADRA PIU' FORTE D'ITALIA contro la più forte squadra europea, e lo insultano....Evidentemente il ragazzo è andato perché vedendo partite simili magari riesce ad imparare qualcosa". Da non crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che l'Inter sta puntando sul giovane Mbappè.

la cartonata degli ultimi anni vale una fiorentina o un'atalanta.

Secondo voi la dea o i Viola possono cercare mbappe'?

NO

 

E allora, dove si presentano sti' scappati di casa?

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che lo trovo del tutto insopportabile, maleducato, cafone e chi più ne ha più ne metta, (parlo di Rossi) lo ho visto oggi su top calcio 24 e mi sono meravigliato di quel che ha detto su Gagliardini "i tifosi dell'inter sono degli xyxz, un giovane calciatore va con degli amici a VEDERE LA SQUADRA PIU' FORTE D'ITALIA contro la più forte squadra europea, e lo insultano....Evidentemente il ragazzo è andato perché vedendo partite simili magari riesce ad imparare qualcosa". Da non crederci.

 

La persona più falsa di quel circo, fidati.

 

Ho letto che l'Inter sta puntando sul giovane Mbappè.

 

 

Ho sentito in radio che il monaco pare abbia rifiutato un'offerta di 80 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siparietto nella fogna tra indaisti che con alcune dichiarazioni affermano fra le righe che sono usati dagli asiatici per fare speculazione...ma non ci arrivano.... Zhang smiliarderà alla grande.... .uah

 

Ma Thohir ha intenzione di levarsi di torno prima della prossima stagione?
Dipende se Zhang rileva le sue quote. Per me cede a giugno/luglio dopo la chiusura del bilancio
Me lo auguro. La vera inter di Suning secondo me deve essere senza di lui.
Thohir rimarrà perché conviene a Zhang che si sta espandendo in Indonesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'importante è che tra due o tre anni questi zozzi non mi tornino a giocare una finale, lì sì che mi girerebbero.

 

Ah e perchè? Ci devono arrivare loro in finale? .ghgh

 

 

 

 

Stessa cosa Cambiasso, loro ci hanno vinto una champions con gli scarti del Real, che deficienti .ghgh

 

E Samuel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bue che da del cornuto all'asino....riguardo il closing del milan....

 

Poveretti, i loro tifosi non si rendono conto che sono finiti in un mare di merdà. A sensazione tra 18 mesi, quando dovranno aver saldato i 300 milioni di debito (oltre a quelli già del club e i soldi per il potenziamento che dovrebbero mettere), rideremo di gusto.

Come se loro non sono nella identica situazione con Goldman Sach :risata3: :risata3: :risata3:

 

Spero di Non sbagliarmi ma per me questi ne hanno meno di thoir e peggioreranno la situazione

Suning piscia in testa a sta gente lo dicono tutti
C'era chi prendeva per il deretano noi economicamente prima che iniziassero a spendere, pur sapendo della potenza di Suning. Sicuramente Li in paragone a Suning ha ben poco, ma noi apparteniamo ad un gruppo solo, il Bilan a una cordata di cui Li è solo il "rappresentante" possiamo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi : "Gagliardini allo Stadium? Dovevo andare anche io"

 

 

haha haha haha

I tifosi interisti stanno perdendo la faccia.

Ah,no..quella l'hanno già persa da parecchio tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Berti strafatto che legge il gobbo per dire quelle due parole in croce è qualcosa di sublime .asd

 

Anche da qui si vede la differenza tra noi e l'Inda.

Trovatemi un nostro ex giocatore di rilievo che ha fatto una fine del genere, non esiste.

 

Uno che e' stato un giocatore simbolo, un leader, ridotto cosi'. E non e' l'unico... Beccalossi e Altobelli per esmpio trasudano tristezza e ignoranza che anche solo un Di Livio al confronto sembra un intellettuale. I nostri ex fanno quasi tutti un'ottima carriera dopo aver smesso di giocare. Chi come allenatore, chi come opinionista, testimonial, dirigente, addirittura Platini e' arrivato alla presidenza dell'Uefa. Del Piero, Rossi, Vialli, Deschamps ecc ecc.

 

Questo evidentemente perche' da una parte certi caratteri li scartiamo a priori, dall'altra la Juventus insegna una disciplina e un modo di essere che poi aiuta ad affermarsi anche dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche da qui si vede la differenza tra noi e l'Inda.

Trovatemi un nostro ex giocatore di rilievo che ha fatto una fine del genere, non esiste.

 

Uno che e' stato un giocatore simbolo, un leader, ridotto cosi'. E non e' l'unico... Beccalossi e Altobelli per esmpio trasudano tristezza e ignoranza che anche solo un Di Livio al confronto sembra un intellettuale. I nostri ex fanno quasi tutti un'ottima carriera dopo aver smesso di giocare. Chi come allenatore, chi come opinionista, testimonial, dirigente, addirittura Platini e' arrivato alla presidenza dell'Uefa. Del Piero, Rossi, Vialli, Deschamps ecc ecc.

 

Questo evidentemente perche' da una parte certi caratteri li scartiamo a priori, dall'altra la Juventus insegna una disciplina e un modo di essere che poi aiuta ad affermarsi anche dopo.

 

Beh, Tacconi non è che abbia fatto un post-carriera sfolgorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto, poveraccio.....

 

ci pensavo giusto 2 giorni fa, vedendo sta pubblicita': non mi ricordavo quanto fosse odioso berti. Direi un indaista prototipico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Tacconi non è che abbia fatto un post-carriera sfolgorante.

 

vero, però loro ne hanno molti di più

 

Ragazzi , Ronaldo è il paradigma dell'ex-giocatore segnato dalla vita dopo il calcio...ma ne hanno molti altri

 

Adriano, Beccalossi, Altobelli ,Coco , Berti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.