Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

ahahahah poveri prescritti chissà come si sentono adesso ahahahahah abeffati al 97esimo dalla quella tecnologia che non ci avrebbe più permesso di rubare ahahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

141typs.jpg

h

 

E questo era un loro idolo... cresciuto da loro... haha haha

 

 

Ma è lui o un fake?

 

 

#shhhhhh .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ho parole"

 

"Non ci posso credere"

 

.... (silenzio)

 

 

 

Ha un repertorio un po limitato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se fosse successo a Voi...pareggiare al 97esimo...Pareggio straneritato.Quando sei sul 2-0...non puoi non portarla a casa.Solitamente una squadra assomiglia al carattere del proprio allenatore...Buona Pasqua ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se fosse successo a Voi...pareggiare al 97esimo...Pareggio straneritato.Quando sei sul 2-0...non puoi non portarla a casa.Solitamente una squadra assomiglia al carattere del proprio allenatore...Buona Pasqua ragazzi.

.ehm A noi ne combinano di tutti i colori ma Vinciamo lo stesso questa è la Differenza!

Con noi il Muilang ha Rubato sia all'andata che al ritorno ma abbiamo vinto lo stesso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se fosse successo a Voi...pareggiare al 97esimo...Pareggio straneritato.Quando sei sul 2-0...non puoi non portarla a casa.Solitamente una squadra assomiglia al carattere del proprio allenatore...Buona Pasqua ragazzi.

Il calcio è bello proprio per questo. Lo scorso anno a 10 minuti dalla fine eravamo ai quarti in maniera netta. Però era il Bayern ed era in Champions. Voi? Voi siete finiti, insieme ai vostri cugini. Oggi sembrava Scapoli-Ammogliati che si giocava al mio paese quando ero ragazzino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi rivolgo a quelli della mia età e vi faccio una domanda: ma voi lo accettereste in casa un figlio come questo?

Hai ragione.... Ma penso che ormai vada annoverato tra i "personaggi" di spettacolo... Nel senso che forse sta cercando di guadagnarci qualcosa, infatti non perde occasione per sollecitare ad iscriversi ai suoi canali. Quindi ci sta, secondo me, un po' di "iperboli".... A me, anche se lo trovo un po' eccessivo quando fa cose come oggi, fa ridere, e mi sono pisciato addosso quando ho visto i due video sul beer sheva... O come cavolo si chiama!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.