Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Sull'antisportivita dell'interista medio non si discute, solo non idealizziamo i giocatori, mi ricordo qualche mese fa Dybala rispondere a male parole un bambino che gli chiedeva l'autografo

Bambino inviato dalle iene, precisiamo..... le iene, che vanno appunto a rompere il * solo a chi pare a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabigol non gioca a calcio, ma con il drone è molto forte:

Magari l'hanno preso per fare i videos.. :)

 

Questo qui se la spassa.

 

Anni di vacanze.... facendosi pure pagare 4 mln/anno.

 

 

Il suo procuratore è un genio del male.

 

Questo dettaglio non lo ricordavo, è stata cmq una brutta scena

 

Guardatela bene... un bambino rompicaxxo napoletano che ti chiede 612 volte l'autografo non lasciandoti in pace un secondo, mandato lì appositamente per farti sclerare.

 

Diciamolo come stanno le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Devono patire come in un girone dantesco

 

Inviato da mTalk

 

Lo stanno facendo da 6 anni .ghgh

 

Ed è solo l'inizio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo stanno facendo da 6 anni .ghgh

 

Ed è solo l'inizio @@

 

Lo fanno da sempre, farsopoli a parte.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e da dire che Musmarra ha preso bene il tweet di ieri di Balotelli :risata3:

Con mia moglie mercoledi mattina abbiamo fatto zapping e c era musmarra che commentava il post juve barsa..una faccia da funerale..mia moglie mi ha chiesto se x il calcio ci si puo'ridurre cosi..in effetti non credo potrebbe soppravvivere a un ns trionfo..e'sull orlo del burrone..gli daremmo una spintarella a quell uomo,si fa x dire,e giu'..fine delle sue sofferenze..dai max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere le citazioni ti rendi conto che alcuni, forse troppi, hanno un IQ davvero basso ed una esistenza davvero da compatire. Capisco che le citazioni siano la raccolta del peggio del peggio, ma quell'asino che fa la distinzione sociale tra interisti(Milano città più ricca d'Italia) e gli altri, deve essere un disoccupato di Rozzano o Inzago (due a caso) o bassa manovalanza, che i benestanti di Milano non li ha mai incontrati o frequentati, che avrà passato qualche ora in San Babila vestito da tamarro a parlare con chissà quali monosillabi (come i due di Zelig che ne facevano il verso) per mettersi sul booster qualche tamarra di chissà quale paesello. Quando vivevo a Milano mi veniva la tristezza a vederli.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ad auspicarsi un infortunio serio per Dybala,nella loro fogna. Pure la dignità hanno venduto in Cina.

la dignità non ce l'hanno mai avuta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messi all'inter non si può sentire...ma i suoi "tifosi" lo sanno che nel 2016 prendeva 40 mln di stipendio?

 

 

1) Lionel Messi, 74 milioni

Il talento argentino si piazza per la sesta volta in testa alla classifica di France Football, con una progressione importante negli ultimi anni, dai 33 milioni del 2010 ai 74 attuali. Merito non solo dello stipendio dal Barcellona (36 milioni), ma anche dei 35 milioni in proventi pubblicitari per i contratti con Adidas, Gatorade, Pepsi e Gillette.

 

ripeto, si parla del 2016

qualcuno glielo posti, così oltre che Pasqua, gli rovianiamo pure Pasquetta :d

in pratica guadagna da solo la metà del fatturato MERDEKANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è la discussione giusta per farlo, però visto che ho letto sto messaggio lo devo scrivere: è VERGOGNOSO che esistano certi stipendi per un giocatore di calcio, va messo il prima possibile un salary cap, AL MASSIMO, ma proprio ad esagerare, 10 milioni, che già sarebbe anche troppo, e questo comprendendo anche bonus vari, niente trucchi per aggirare quel limite.

 

messi per ogni euro che guadagna ne fa guadagnare 10 al barcellona.

perché uno dovrebbe limitarsi, se può sostenere quelle uscite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica guadagna da solo la metà del fatturato MERDEKANO

appunto, figurati se potrebbe venire in quella specie di accozzaglia di persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latri cit. .asd

 

 

 

 

Quello che sventola la bandiera copiata da quella di guerra del Giappone è un vero genio, se lo vedono in Cina vendono l'inter domani mattina... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel ritardato con la voce da tacchino che nel video si rompe le uova in testa avrà 35 anni... cosa non si fa per qualche click, povera gente

 

Ahahahahahah uova in testa e il biberon di rosato😂😂😂Poveraccio..non riesco a non compatirlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà colpa mia ma vedere in collione che spreca del cibo per fare un video su youtube mi fa salire un nazismo allucinante lo farei stare senza mangiare una settimana poi vediamo se fa lo stronz0

All'inizio era quasi piacevole da ascoltare, aveva una parvenza di credibilità. Da parecchio è diventato un pagliaccio trash in perfetto stile della squadra che tifa. La cosa migliore da fare è non guardare i suoi video. Persino Donato Inglese rispetto a lui, è un opinionista eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà colpa mia ma vedere in collione che spreca del cibo per fare un video su youtube mi fa salire un nazismo allucinante lo farei stare senza mangiare una settimana poi vediamo se fa lo stronz0

Ormai è un attore. E manco divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.