Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Soprattutto quando vi di accorge che fanno di tutto per provocarti. Le Iene se ne stiano nella savana con quel bischero che rifila tapiri...

Ip aggiungo cruciani che so qui dentro piacere a molti ma a me fa vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corsport mette a rischio permanenza Pioli con possibili sostituti Simeone, Conte e Spalletti .ehm

 

Beh, ci sarebbero liberi Zenga, Mandorlini, Materazzi... tutti allenatori vincenti e prescritti DOC .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che ci possiamo fare per i merdecani noi che tifosi della juventus siamo dei miserabili che abbiamo una vita fallimentare e per consolarci mettiamo al primo posto la squadra di calcio...... :risata3: :risata3: :risata3: Ahahahahahah... Milano città talmente ricca che si è venduta ai cinesi .uah ....... in tutti i settori..... mancava solo il calcio... e ora con inda e mila finite anch'esse in mano cinese hanno completato l'opera di distruzione di quella che fu la capitale della moda italiana.... altro che Milano da bere....se la sono magnata e bevuta..... :risata3: :risata3: :risata3:

Ma se trequarti di quelli che pubblicano messaggi sul forum delle fogne non sanno nemmeno leggere e scrivere l'italiano correttamente!!!

Ma quale successo economico di sta cippa trifolata?

L'interista medio è il prototipo del tifoso 'a convenienza': fermo restando che il loro punto fermo è che 'la juve ruvva', se l'inter è competitiva e forte allora fanno i supporter accaniti come pochi altri.

Quando invece (come nel 90% della loro infausta storia) la squadra è ridicola e fa ridere anche i polli, allora improvvisamente una buona metà di quelli che tifano fogne la domenica scoprono che ci sono altre cose da fare, e dicono 'non seguo più il calcio. Tanto è già tutto deciso e comunque la Juve ruvva' .ghgh .ghgh

 

Poveretti! Un po' mi fanno pena! Del resto non deve essere facile vivere col fegato costantemente ingrossato ed in perenne putrefazione .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso invece che sia appropriato dato che si stava parlando proprio di lui nel topic. sul fatto che guadagnino cifre francamente esosse e fuori da ogni logica, hai pienamente ragione. Ma sai,ormai di logica nel calcio è rimasto ben poco

 

La logica in realta' c'e' ed e' sempre la stessa.

se messi guadagna quelle cifre e' perche' chi gliele da, grazie a lui, ne guadagna anche di piu.

mettere un limite di 10mil avrebbe come unico risultato quello di arricchire indebitamente i proprietari del barcellona che potrebbero continuare a godere degli stessi guadagni che messi gli porta potendolo pagare anche meno.

semmai il problema,, se proprio vogliamo chiamarlo cosi, e' che milioni di persone comprino oggetti sponsorizzati da un calciatore e non quelli di uno scienziato che scopre la cura per una malattia, un pompiere che rischia la vita per salvare persone ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E niente, questi sono proprio tarati e fatti con lo stampino. Pranzo di pasqua in famiglia, dialogo con il ragazzo di mia cugina, inperdista - Ah, segui il calcio? Peccato per il derby, certo che pareggiare cosi'... - A me non e' dispiaciuto affatto - Perche', sei per caso milanista? - Peggio - Ah, sei della rube, bravi, i soliti ladri, non potete parlare di calcio voi con tutto quello che avete fatto - Gia', noi con voi di calcio non possiamo parlare perche' noi parliamo di campo, voi invece rosicate e accusate gli altri di ruberie, zero spirito sportivo. - Zitto, tripletemaistatiinb - Ecco, e' questa vostra presunta superiorita' morale che vi rende cosi' ridicoli, con voi non si parla mai di calcio ma di cose extra campo, che lo seguite a fare il calcio, masochismo? - Moggi, ladri, Paparesta nello spogliatoio... - luoghi comuni, informati su Paparesta che ci facciano delle risate - Non e' vero, buregf, brgfd, brfsfd - ahahahaha Al che siamo stati stoppati dagli altri "basta parlare di calcio", io:"ah perche' lui stava parlando di calcio? Se lo ha fatto non me ne sono accorto" .uah

Spiace, hai sbagliato strategia sefz

Troppo gentile e a modo.

I parenti, anche se acquisiti, vanno presi di petto e sfanculati anche piuttosto duramente, senza possibilità di replica.

Specie se si era a casa tua/dei tuoi.

Se un interista entra dentro casa mia, o parla di calcio per come lo intendo io, oppure sta zitto muto in un angolo con le orecchie basse.

A maggior ragione se è il 'ragazzo di' o 'l'amico di' .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato stellare all'inda .uah

 

Handanovic

Manolas miranda devrji

Candreva gagliardini kantè joao mario alonso

Icardi James

 

Allenatore Conte

 

Handanovic

Fabinho Miranda Manolas Rodriguez

Joao Mario Gagliardini Nainggolan Perisic

Icardi Griezmann

 

bah, ci vogliono 240 milioni di soli cartellini, lol

 

Al massimo ne spendiamo 150-180 quindi:

Handanovic

D'ambrosio Miranda Manolas Mendy

Joao Mario Gagliardini Fabinho/Tolisso Perisic

Griezmann Icardi

Bernardo Silva o isco spostando Joao Mario al posto di Candreva
Griezmann o Mbappe
Simeone+Griezmann sarebbe top, poi prendi altri tre, quattro giocatori forti, vendi il necessario e secondo me lotti per lo scudetto
Leggevo un post sul topic di Suning che diceva che Zhang vuole vincere. Lo dimostri col mercato perché per adesso l'obiettivo anche solo per competere è ben lontano.

 

5 acquisti: 2 terzini 1 difensore 1 centrocampista 1 attaccante ma serio non Berardi

 

Il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In tutto ciò non tengono conto che l'anno prossimo giocano la coppa del nonno. Ma chi ci deve andare ? .asd

Figuriamoci se Griezmann fa un passo indietro andando a giocare da loro.

 

Per fare un mercato stellare, come intendono loro, ci vogliono anche le stagioni buone. I soldi da soli non bastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corsport mette a rischio permanenza Pioli con possibili sostituti Simeone, Conte e Spalletti .ehm

allora magna tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realta' di calcio ne capisce poco e gliene frega ancora meno ....

 

Sì sì, però falle capire che passerebbe la vita con uno sfigato senza fegato che passa le sue giornate a crepare di invidia per gli altri .ghgh e che una domenica sì è l'altra pure la passa imprecando e di umore da perdente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spiace, hai sbagliato strategia sefz

Troppo gentile e a modo.

I parenti, anche se acquisiti, vanno presi di petto e sfanculati anche piuttosto duramente, senza possibilità di replica.

Specie se si era a casa tua/dei tuoi.

Se un interista entra dentro casa mia, o parla di calcio per come lo intendo io, oppure sta zitto muto in un angolo con le orecchie basse.

A maggior ragione se è il 'ragazzo di' o 'l'amico di' .ghgh .ghgh .ghgh

 

Era pasqua, non era casa mia, c'era un sacco di gente e non mi andava di rovinarmi le feste. In un contesto diverso me lo sarei cucinato per benino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta li Asfaltavo quelli cosí .fuma

Adesso gli rido in faccia, non ci perdo nemmeno più tempo a meno che non mi facciano Arrabbiare .sisi

la cosa migliore da fare, come suggerito da un altro utente, è rispondere solamente con il Dybala Mask... che inoltre permette anche di ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.