Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Dunque ricapitolando, la mazzata alla testa ricevuta da Leo avrebbe fatto perdere sangue a Rizzoli che, immagino costretto ad una trasfusione, si è trasformato in Massa per arbitrare Juve Milan e poi in Orsato per il derby e ha fatto pareggiare il Milan. Incredibile :risata3: :risata3:

Ma è un trollone

 

.ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto fanno tenerezza i meravigliosi che si bullano per un gol al 97' per un misero pareggio nel primo derby tutto cinese per la lotta al 6° posto? :risata3:

Di questo passo festeggeranno la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eccallà...l'inda usata per fare business dal cinese..... e visto che i risultati non aiutano all'espansione del marchio Suning.... i mangiariso non investiranno altri capitali....ma rimarranno all'ombra ad aspettare il 30 Giugno 2019 per riprendeersi le quote investite con il guadango del 7,7 %..... sono solo una vacca da mungere..... .uah

Buttati come un preservativo usato .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ricapitolando, la mazzata alla testa ricevuta da Leo avrebbe fatto perdere sangue a Rizzoli che, immagino costretto ad una trasfusione, si è trasformato in Massa per arbitrare Juve Milan e poi in Orsato per il derby e ha fatto pareggiare il Milan. Incredibile :risata3: :risata3:

avrà si e no 10 anni, si vede da come scrive (con le k). a quest'età è gia celebroleso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I dopati con le pastiglie di Herrera nel caffè ...conclamati.... sputtanati dai loro stessi giocatori Mazzola docet..... hanno la faccia come il cul0 e danno dei dopati a noi....poveri sfigati e frustrati....

 

 

 

 

 

Merdecano.... leggi la verità non le farneticazioni di quel trombone di Ziliani...

Fummo assolticon formula piena per presunto doping in tutti i gradi del processo penale (cfr. Cass. pen., Sez. II, sent. n. 21324/2007, pp. 40-41) ed anche nel caso di abuso di farmaci in quanto il TAS si espresse in favore della Juve nel 2005

 

Oltre a stravolgere la realtà citando sentenze che si scrivono a convenienza, dimenticano sempre che l'abuso di farmaci non era doping in quanto si trattava di sostanze LECITE e che tutte le squadre praticavano. Discutibile? Certo, ma ancora non ci arrivano che il solo magistrato che volle investigate si trovava a Torino e su Milano non aveva giurisdizione, quindi non poteva ne investigare ne chiamate a testimoniare se no dopo la positività di Kallon o le dichiarazioni di Gheorgatos gli faceva il * quadro. Detto questo chi ha avuto 7/8 decessi in conseguenza delle pratiche di Herrera dovrebbe tacere per decenza.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio malesani cazofa2cb5f52b22177186254697b950f4cc.jpg

 

nella foto di sinistra non passerebbe mai il casting per divetare allenatole della glande inda.

 

Invece nella foto di destra l'esempio giusto per passare le selezioni.

 

#iocicredo #malesanitriplete #maistatiinbprimadimalesani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oltre a stravolgere la realtà citando sentenze che si scrivono a convenienza, dimenticano sempre che l'abuso di farmaci non era doping in quanto si trattava di sostanze LECITE e che tutte le squadre praticavano. Discutibile? Certo, ma ancora non ci arrivano che il solo magistrato che volle investigate si trovava a Torino e su Milano non aveva giurisdizione, quindi non poteva ne investigare ne chiamate a testimoniare se no dopo la positività di Kallon o le dichiarazioni di Gheorgatos gli faceva il * quadro. Detto questo chi ha avuto 7/8 decessi in conseguenza delle pratiche di Herrera dovrebbe tacere per decenza.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Decenza? Interista? Non puoi metterli nella stessa frase...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il ricordo che ho di Berti è di Italia 90 con mio padre (milanista) che inveiva contro di lui chiamandolo "Gambe di pioppo"... Mai sentite tante imprecazioni da mio padre che è sempre stato un uomo pacato... eppure Berti lo odiava .ehm .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

il ricordo che ho di Berti è di Italia 90 con mio padre (milanista) che inveiva contro di lui chiamandolo "Gambe di pioppo"... Mai sentite tante imprecazioni da mio padre che è sempre stato un uomo pacato... eppure Berti lo odiava .ehm .ehm .ehm

Gli inperdisti impazzivano per questo tizio, io non ci vedevo nulla di che ed inoltre era un cretino patentato....

 

Indel MELDA!!!!!

Che il vento ti dispeLda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In effetti...

No dico, ci danno dei prescritti solo perché Guariniello furbescamente fece scattare i termini di prescrizione dopo aver subito un processo ed essere assolti in appello, dopo l'assoluzione del tnas, poi ricordi loro il dossier Palazzi e parlano di processi che noi abbiamo subito e loro no. Prescritti nell'animo. Sono una cosca mafiosa travestita da società di calcio e prima o poi le pagheranno tutte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dico, ci danno dei prescritti solo perché Guariniello furbescamente fece scattare i termini di prescrizione dopo aver subito un processo ed essere assolti in appello, dopo l'assoluzione del tnas, poi ricordi loro il dossier Palazzi e parlano di processi che noi abbiamo subito e loro no. Prescritti nell'animo. Sono una cosca mafiosa travestita da società di calcio e prima o poi le pagheranno tutte.....

Noi, a differenza loro, ci sottoponiamo ai processi e devono ancora dimostrarci tutto, sia per il doping che per farsopoli. Loro, al solito, scappano per non farsi processare e fingono di nulla. Ferruccio Mazzola ci ha detto tutto su cosa facevano lì dentro e, portato in tribunale, guarda caso, ha vinto ma nessuno lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No dico, ci danno dei prescritti solo perché Guariniello furbescamente fece scattare i termini di prescrizione dopo aver subito un processo ed essere assolti in appello, dopo l'assoluzione del tnas, poi ricordi loro il dossier Palazzi e parlano di processi che noi abbiamo subito e loro no. Prescritti nell'animo. Sono una cosca mafiosa travestita da società di calcio e prima o poi le pagheranno tutte.....

 

Aveva paura di perdere su tutta la linea come sarebbe successo. Il problema è che in Italia un magistrato che perde tempo e fa spendere denaro inseguendo le streghe non paga mai, se no sai quanti soldi di noi contribuenti risparmiati e quanto tempo risparmiato.

 

Gli unici e veri prescritti come tu evidenzi sono loro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi, a differenza loro, ci sottoponiamo ai processi e devono ancora dimostrarci tutto, sia per il doping che per farsopoli. Loro, al solito, scappano per non farsi processare e fingono di nulla. Ferruccio Mazzola ci ha detto tutto su cosa facevano lì dentro e, portato in tribunale, guarda caso, ha vinto ma nessuno lo dice.

eh ma loro indossano smoking bianchi......che l'inferno li incenerisca maledetti criminali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo è stato il kongdom :(

Ma non c'erano gli smiliardanti. Viceversa si sarebbe trasferito per non meno di 80-90 mln, giusto per sparare una cifra bassa che non offenda le infinite risorse di entrambi i cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.