Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Vorrei vedere un obiettivo comune tra Inter e Milan che se lo contendono a suon di smiliardate .asd

È già successo con Kondocoso. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sfugge il motivo del perché uno come Messi che fin da ragazzino vive nella gloria e con stipendi spaziali decida di andare ad infognarsi con dei quasi morti di fame, perdenti e fuori da sempre dal calcio che conta.

bah

 

Perché giocherebbe insieme al Messi cinese... 2 fenomeni così nella stessa squadra non si sono ancora visti... Nascera' una glande inda .ehm

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il motivo del perché uno come Messi che fin da ragazzino vive nella gloria e con stipendi spaziali decida di andare ad infognarsi con dei quasi morti di fame, perdenti e fuori da sempre dal calcio che conta.

bah

 

Per guadagnare ancora di più!!

Adesso prende 35 mln? lo zio ho son nin gli da almeno 70 mln e senza pretendere diritti di immagine o altro + premio scudetto di 100 mln (tanto sono soldi sicuri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il motivo del perché uno come Messi che fin da ragazzino vive nella gloria e con stipendi spaziali decida di andare ad infognarsi con dei quasi morti di fame, perdenti e fuori da sempre dal calcio che conta.

bah

 

Sono 'seghe mentali' di certi giornalai, il Barca gli ha proposto un rinnovo superiore ai 30 mln anno netti, lo voglio vedere il Venerabile superare l'offerta. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché giocherebbe insieme al Messi cinese... 2 fenomeni così nella stessa squadra non si sono ancora visti... Nascera' una glande inda .ehm

 

Inviato da mTalk

in sostanza siamo fottuti, giusto?

.ghgh

 

 

 

Sono 'seghe mentali' di certi giornalai, il Barca gli ha proposto un rinnovo superiore ai 30 mln anno netti, lo voglio vedere il Venerabile superare l'offerta. :risata3:

forse stiamo sottovalutando la potenza di quing quong quang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il motivo del perché uno come Messi che fin da ragazzino vive nella gloria e con stipendi spaziali decida di andare ad infognarsi con dei quasi morti di fame, perdenti e fuori da sempre dal calcio che conta.

bah

Vuole provare l'ebrezza di avere, il prossimo anno, la coppa italia come coppa più illustre da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono 'seghe mentali' di certi giornalai, il Barca gli ha proposto un rinnovo superiore ai 30 mln anno netti, lo voglio vedere il Venerabile superare l'offerta. :risata3:

Dicevano degli interisti che l operazione messi sarebbe un ritorno di immagine per il gruppo suning con messi uomo marketing per vendere i loro prodotti che so messi che ti consiglia la cantina x i vini o il ferro da stiro..loro sono ottimisti,dico solo questo..pensa che mi hanno detto alcuni che tiferanno non solo il barca domani ma proprio il loro futuro idolo..vedi te come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche ex interista dell'era Moratti diventato grande allenatore???

 

penso oltre Simeone nessuno, d'altronde che mentalità devono avere se non quella dei perdenti.... e frignoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevano degli interisti che l operazione messi sarebbe un ritorno di immagine per il gruppo suning con messi uomo marketing per vendere i loro prodotti che so messi che ti consiglia la cantina x i vini o il ferro da stiro..loro sono ottimisti,dico solo questo..pensa che mi hanno detto alcuni che tiferanno non solo il barca domani ma proprio il loro futuro idolo..vedi te come stanno

Forse sopra i 35 anni e se ben pagato, potrebbe pensare di fare una roba simile e dico forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno già annunciato griezmann ,Messi e Simeone?

alla fine se arrivasse il cholito non mi stupirebbe visti i rapporti storici con preziosi,tipo pagamento rateizzato in 10 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevano degli interisti che l operazione messi sarebbe un ritorno di immagine per il gruppo suning con messi uomo marketing per vendere i loro prodotti che so messi che ti consiglia la cantina x i vini o il ferro da stiro..loro sono ottimisti,dico solo questo..pensa che mi hanno detto alcuni che tiferanno non solo il barca domani ma proprio il loro futuro idolo..vedi te come stanno

 

Fossi in te domani mattina indosserei una giacca di pelle nera un paio di occhiali e entrando nel bar mi avvicinerei ai coglionazzi imitando al meglio Morpheus e con voce profonda:

"È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più."

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche ex interista dell'era Moratti diventato grande allenatore???

 

penso oltre Simeone nessuno, d'altronde che mentalità devono avere se non quella dei perdenti.... e frignoni!

 

Ci è stato solo 2 anni mi chiedo come lo possano considerare uno di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERIN

 

NAGATOMO C.RONALDO DODO' BALE

 

GRIEZMAN DYBALA MESSI

 

MBAPPE HIGUAIN GABIGOL

 

All. Antonio e Diegopaolo

 

Ma visto che Mbappe' andrà in PL ripiegheranno su Falcinelli. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gettò scooter a San Siro, ora è stato licenziato

 

 

Sono passati quasi 16 anni ma quanto successo a San Siro il 6 maggio 2001 è ancora chiaro nella mente di molti appassionati di calcio e non solo.

A pochi minuti dal termine della partita contro l'Atalanta alcuni tifosi dell'Inter riuscirono a portare sugli spalti uno scooter e lo lanciarono oltre una balaustra.

In pochi sapevano però che uno dei protagonisti era impiegato presso l'Ente ospedaliero cantonale (EOC), all'Ospedale Civico di Lugano.

Ticinonews però ha svelato che un paio di settimane fa l'uomo è stato licenziato in tronco a seguito di un'aggressione fisica ai danni di un suo superiore.

L'uomo, sempre stando al sito svizzero, era già noto all'interno della struttura luganese per diversi episodi perlomeno goliardici. Il suo nome figura ad esempio al centro di numerosi messaggi d'amore incisi con una chiave sui lift riservati al personale, ma tutti sanno che a scriverli non è stata qualche misteriosa spasimante, bensì lui stesso.

 

sportal.it

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevano degli interisti che l operazione messi sarebbe un ritorno di immagine per il gruppo suning con messi uomo marketing per vendere i loro prodotti che so messi che ti consiglia la cantina x i vini o il ferro da stiro..loro sono ottimisti,dico solo questo..pensa che mi hanno detto alcuni che tiferanno non solo il barca domani ma proprio il loro futuro idolo..vedi te come stanno

 

l'inter dovrebbe pagare messi non suning. se l'inter oggi fattura 180mln e ha un monte stipendi da 120mln come fa a pagare messi 36mln lordi annui ( attuale stipendio) ? poi ci sarebbe l'ammortamento del cartellino ( diciamo che glie lo regalano per soli 100mln, sono 25mln annui) fatturano 180mln e spendono 181mln solo di cartellini e ammortamento messi. poi c'è l'ammortamento degli altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERIN

 

NAGATOMO C.RONALDO DODO' BALE

 

GRIEZMAN DYBALA MESSI

 

MBAPPE HIGUAIN GABIGOL

 

All. Antonio e Diegopaolo

 

Attacco mostruoso, se prendono anche Gabigol diventano illegali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.