Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

A lui piacevano gli inserimenti da dietro..a lui ronaldo e vampeta nelle loro seratine..a milano lo sanno tutti in particolare lui era molto amico di aldo serena

non lo sapevo .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Assurdo, costa più lui di un suo quadro.

Questo difensore del dick?sono fuori in premier ma meglio cosi ci allungheranno il ciclo in europa sgraat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non hanno capito che il calcio non fa per loro

 

ma poi parte, continua e finisce con l'Inter del Triplete... :risata3:

 

niente, sono nel loop , non ne escono più.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smiliardate pasquali.

Alcuni iniziano a cambiare idea su Suining.

 

Se Suning vuole dare un segnale forte al panorama calcistico mondiale deve andare a prendere subito Mbappè.

Poi se blocca Schick, prende un centrocampista da affiancare a Gagliardini e un terzino decente, si può pensare di lottare per lo scudetto. Ovviamente dopo aver preso Manolas e Berardi

primo anno di Suning da incubo, ma veramente da incubo
fino ad adesso piu chiacchere che altro...i due sponsor che dovevano arrivare non si sa dove siano. a parte i milioni buttati per joa mario..giocatore equivalente ad un diamanti qualunque..non ho visto una scelta sulla dirigenza. il marasma regna sovrano...per quanto riguarda i proclami..vediamo..perche i grandi giocatori vengono con ingaggi top e sinceramente fino a che non vedo suning dare 90 ml per un giocatore e 15 l anno come ingaggio...non ci credo
Lo dico da mesi, qui bisogna rifondare completamente la società
Da quando sono arrivati hanno solamente licenziato Bolingbroke e messo un CEO ad interim. Per il resto 0 assoluto. Hanno buttato nel * 100 milioni in estate e ora non intendono licenziare le pippe in dirigenza. Lo ripeto: SUNING BLA BLA BLA! e di proclami ci siamo rotti i cog.lioni!
Inadeguatezza su tutta la linea.
IMHO l'ambiente Inter è proprio perdente inside (oddio, a parte Mourinho da Moratti in poi lo è sempre stato forse)... sia come società sia come giocatori, non so bene chi prendere ma serve qualcuno di esperienza e personalità, in società in panchina in campo, gente che proprio detesti perdere

Esatto purtroppo. Non c'è gente abituata a vincere. Non abbiamo la mentalità vincente dentro.
Zhanghino pensa alla foto con l'uovo....
L'unica cosa sensata da fare era confermare De Boer e programmare con lui la prossima stagione.
I nomi da prendere a ogni costo sono 3 in ordine di mia preferenza sarri, conte, simeone... Si deve far partire un ciclo con un grande allenatore ed è qui che Suning dovrebbe mostrare la sua ipotetica forza... non facendosi consigliare pippe e strapagarle... Prima l'allenatore poi il resto
93badd6e9bada9e3cf288210d72b0f81.jpg
Dopo un derby del genere ridi?!?!
Se Suning veramente vuole investire tanto la prima cosa da fare è strapagare i migliori dirigenti sul mercato.
Leonardo DG e Simeone in panchina

 

E Oriali al posto di Gardini

Io sono sfiduciato... Non vedo la luce in fondo al tunnel..
A simeone una cosa lo può convincere.....cash cash e cash... una delle persone più infami del mondo del calcio
Se posso, in base a cosa Simeone sarebbe più infame degli altri addetti ai lavori?
ha segnato il 5 maggio
L'agente di Aleix Vidal ha detto che a Gennaio l'Inter lo ha cercato e ha detto che nonostante non si sia fatto nulla ha capito che Suning ha una potenzialità molto molto importante.
Io leggo troppi proclami, solita *******ta della top ten mondiale, soliti proclami..io ne ho abbastanza..
Manolas è il primo colpo da fare.

Centrocampista di personalità ed esperienza

Attaccante da doppia cifra

Terzino buono

 

Azzeccarci per arrivare in CL e avere le basi per gli anni seguenti in lotta titoli

prendiamo tolisso
Manolas

Rodriguez

Tolisso

Mertens

Abbiamo speso vagonate di soldi e stiamo peggio di prima, non so piu che pensare.
Bernardo Silva o isco spostando Joao Mario al posto di Candreva
Griezmann o Mbappe
Handanovic

Manolas miranda devrji

Candreva gagliardini kantè joao mario alonso

Icardi James

Allenatore Conte

basta scommesse ci serve una certezza anche se con Spalletti tra le prime 4 ci arrivi ma serve uno che accenda la scintilla io sogno il Cholo
Anch'io vorrei il Cholo come te, ma se non arriva io uno come Jardim, che sta per vincere la Ligue 1 e arrivare in semi CL col Monaco, lo vorrei magari ci porta pure Mbappe e Fabinho insieme
Handanovic

Fabinho Miranda Manolas Rodriguez

Joao Mario Gagliardini Nainggolan Perisic

Icardi Griezmann

Candreva al posto di JM e il Cholo in panchina e ci siamo.
Handanovic

D'ambrosio Miranda Manolas Mendy

Joao Mario Gagliardini Fabinho/Tolisso Perisic

Griezmann Icardi

penso che dovremo finire di parlare di mercato pensando alle minusvalenze o plusvalenze.

i cinesi problemi di soldi non mi pare ne abbiano

Handa

D'Ambrosio Miranda De Vrij Rodriguez

Candreva Nainggolan Gagliardini Perisic

Mertens Icardi

 

Panchina : Medel, Ansaldi, Kondogbia, J.Mario, Eder

 

All. Simeone

 

In :

De Vrij 25

Rodriguez 20

Nainggolan 70

Mertens 40

 

Out :

 

Murillo 20

Brozovic 30

Banega 20

Ranocchia 10

Jovetic 10

Biabiany, Nagatomo, Santon 10/15

Mbappe è da prendere subito ricorda Ronaldo
Vista la rosa attuale, le probabili uscite e un budget di circa 100 mln (+ cessioni), si dovrebbe scegliere come schema base un solido 442 risolvendo anche tutti gli equivoci tattici che abbiamo attualmente (ex. Joao Mario).

 

OUT:

Jovetic (12), Ranocchia (12), Murillo (20), Brozovic (30), Banega (20), Santon, Nagatomo, Palacio, Biabiany (tutti a 0 ovviamente)

Per un totale di circa 90mln

 

IN:

Terzino sx (20, Rodriguez), DC (35, Manolas/De Vrij), CC (40, Tolisso), SP (60, Sanchez) - Questi sono i quattro ruoli fondamentali da coprire tra i titolari e con un budget di circa 150 mln.

 

Poi andrebbero riempiti i vari buchi in rosa con buoni prospetti. Qui penso ad esempio ad una prima punta di riserva (25, Schick), a un terzino destro di riserva e ad un buon esterno sinistro di cc. Il budget non lo saprei stimare con precisione ma ipotizziamo altri 40 mln circa.

 

Avremmo quindi una saldo negativo di mercato di circa 100 mln, che mi sembra in linea con quanto emerso finora dalle varie dichiarazioni e dai giornali.

 

ROSA 2017/2018

Handanovic

(Radu)

 

D'Ambrosio Miranda Manolas Rodriguez

(X Medel Andreolli Ansaldi)

 

Joao Mario Gagliardini Tolisso Perisic

(Candreva X Kondogbia X)

 

Sanchez Icardi

(Eder X)

 

Questa rosa nelle mani di Simeone si gioca lo scudetto senza dubbio.

Dovessimo avere una formazione simile, con Nainggolan al posto di Tolisso e con un allenatore top in panca, vinceremmo il campionato anche avendo il sistema contro come dal 2007 al 2010.
Handanovic

Conti Miranda De Vrij Rodriguez

J.Mario/Candreva Gagliardini Nainggolan Perisic

Icardi Mbappe

 

Conti 20

De Vrij 20

Rodriguez 20

Nainggolan 50

Mbappe 90

 

Tot. 200

 

Brozovic 30

Jovetic 14

Ranocchia 8

Biabiany 4

Santon 3

Banega 15

Murillo 20

 

Circa 90 milioni

Handanovic



X Miranda Manolas Rodriguez

Gaglia Nainggolan

Candreva Sanchez Perisic

Icardi

 

All. Diego Pablo Simeone

 

Facciamo un pò di conti:

 

Manolas 30+bonus

Rodriguez 22 (mi sembra la clausola sia questa)

Nainggolan 70

Sanchez 60

 

Cessioni:

Ranocchia+Jovetic 20 circa

Brozovic 25

Altro ciarpame vario 20

 

Il totale è 110 milioni da spendere, considerando le cessioni. Se consideriamo quel famoso budget di 150 milioni ci siamo.

Venderei anche Kondogbia se mi danno 30 mil.
30 milioni Kondogbia... Che affarone .ghgh

 

Comunque questa la oramai certa formazione dell'inda del prossimo anno.

Handa

Fabinho Manolas Miranda Rogriduez

Tolisso Nainggolan Gagliardinho

Mbappè Icardi Griezmann (ma occhio a Messi)

 

All. Conte + Simeone

 

E chi li ferma più ? .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smiliardate pasquali.

Alcuni iniziano a cambiare idea su Suining.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

30 milioni Kondogbia... Che affarone .ghgh

 

Comunque questa la oramai certa formazione dell'inda del prossimo anno.

Handa

Fabinho Manolas Miranda Rogriduez

Tolisso Nainggolan Gagliardinho

Mbappè Icardi Griezmann (ma occhio a Messi)

 

All. Conte + Simeone

 

E chi li ferma più ? .brr .brr .brr

 

Un mosaico davvero interessante

 

- Suning vattene

- Suning c'ha gli smiliardi

- gli sponsor fantasma

- Zhang e l'uovo di pasqua

- bisognava tenere l'allegro deburgo

- banega 20 milioni+ epicsbronzo 30 mijoni

- mbappe' a 500 smiliardi per dare un (bat)segnale all'ordine del Calcio Mondiale

- i soliti 512 acquisti faraonici controbilanciati da vendite fantasmagoriche

- Gabibbo gol rimosso dalla memoria presente e futura

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè nella lavagna di destra ha scritto 4 4 3 ?

 

perché non sanno un *

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè nella lavagna di destra ha scritto 4 4 3 ? In quanti * giocano?

 

Infatti, avrebbe dovuto scrivere 4-4-4, lo score dell'inperd di Facchetti, "allora facciamo 5-4-4"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mosaico davvero interessante

 

- Suning vattene

- Suning c'ha gli smiliardi

- gli sponsor fantasma

- Zhang e l'uovo di pasqua

- bisognava tenere l'allegro deburgo

- banega 20 milioni+ epicsbronzo 30 mijoni

- mbappe' a 500 smiliardi per dare un (bat)segnale all'ordine del Calcio Mondiale

- i soliti 512 acquisti faraonici controbilanciati da vendite fantasmagoriche

- Gabibbo gol rimosso dalla memoria presente e futura

 

Inviato da mTalk

I mitici ricchi sponsor dalla Cina pronti a riempirli di soldi per gli ultimi mesi della stagione...io sto ancora aspettando di capire come vorranno rientrare dalle follie economiche estive quando a Giugno dovranno presnetare un bilancio come da accordi presi con la UEFA. A Gennaio dovevano fare plusvalenze importanti e non se ne è vista mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto purtroppo. Non c'è gente abituata a vincere. Non abbiamo la mentalità vincente dentro.

 

L'unica cosa sensata tra centinaia di deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.muttley

 

 

Povero pensionato. .ghgh

 

Io ho smesso di andare al bar (E ho fatto Premium) proprio per sta gentaglia... non si poteva vedere una e dico UNA partita in santa pace.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trapattoni alla juve era visto come il ladro per eccellenza, anche perchè stigmatizzava tutto, il gol di turone, il rigore a catanzaro e altre porcate simili della gobba, poi è venuto da noi ed è diventato un idolo

 

:|

 

Idolo no. Ma Conte rispetto a Trapattoni ha l aggravante di essere stato il simbolo da giocatore dopato, ed è un patteggiatore di combine.

Trapattoni arrivò pre calciopoli. Fa una bella differenza per me.

 

.sisi

 

Mourinho non è un gobbo e Trapattoni è un allenatore con la A maiuscola di tutt'altro spessore morale, il parrucchino è un allenatore costruito in laboratorio da giocatore e nel suo sangue scorre non solo epo ma anche disonestà allo stato puro, un patteggiatore che ha nel Dna quello di vincere a tutti i costi anche barando.

Io non voglio essere come loro, a me piace vincere in modo pulito e con persone per bene.

 

:hysterical:

 

I media che se la prendono con Muntari perché ha fatto il fallo che schifo

 

 

Era un semplice fallo di gioco nessuna falciata nessun fallo da vero Muntari...i media sono in lacrime

 

Vincere senza rubare e' l'unica cosa che conta

 

uhuh

 

 

Torno dopo un anno di assenza, non ricordo precisamente il motivo della mia pausa, so solo che nonostante avessi provato in passato a ritornare, sono riuscito a recuperare la password soltanto oggi..

 

Questo per me da tifoso è stato un anno importante, dato che per gentile concessione aziendale si è concretizzata la mia prima visita a San siro, ho così potuto assistere alla gara serale con la samp addirittura dalla tribuna. Aldilà del pessimo risultato è stata sicuramente una bellissima esperienza, in fondo la champions era ormai andata e la delusione per me è stata marginale.

 

Aldilà di questa piccola parentesi trovo inquietante come si sia passati dal mostruoso 7-1 all'atalanta al derby di ieri, tutto ciò che appariva come una base dalla quale ripartire sembra sia stato spazzato via in sole due settimane, pioli ieri con tre mosse si è praticamente auto licenziato e tra possibili folli uscite a causa del bilancio non c'è più nulla di certo.

 

 

Continuo ad essere fiducioso, forse dovrà passare ancora molto tempo prima di rivincere lo scudetto ma prima o poi capiterà, sembriamo morti ma non lo siamo.

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai non si pongono problemi a mettere Conte allenatore, per disperazione o perché hanno capito che non ha più nulla di bianconero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappe' e griezman in tutte le loro formazioni ipotetiche future.

In sostanza 200 milioni di cartellini più 35 milioni lordi circa di ingaggi annui solo per questi 2 e senza aver ancora dato una sistemata a difesa e centrocampo.

Mecojoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai non si pongono problemi a mettere Conte allenatore, per disperazione o perché hanno capito che non ha più nulla di bianconero?

.ehm Cercano sempre di imitarci

Prendono vari nostri Ex persino con Mojji ci provarono.... ma poi lo prendono sempre sui denti haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.