Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

E siamo d'accordo, ma nello specifico ci sta che a uno gli girano le palle...

Soprattutto quando vi di accorge che fanno di tutto per provocarti. Le Iene se ne stiano nella savana con quel bischero che rifila tapiri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

repubblica.it comincia il toto-panchina

 

Pioli rischia

 

Suning ci prova con Simeone ,Conte ma il più abbordabile è Spalletti

 

.ghgh

 

indovinate chi arriverà

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, questi sono proprio tarati e fatti con lo stampino. Pranzo di pasqua in famiglia, dialogo con il ragazzo di mia cugina, inperdista

 

- Ah, segui il calcio? Peccato per il derby, certo che pareggiare cosi'...

- A me non e' dispiaciuto affatto

- Perche', sei per caso milanista?

- Peggio

- Ah, sei della rube, bravi, i soliti ladri, non potete parlare di calcio voi con tutto quello che avete fatto

- Gia', noi con voi di calcio non possiamo parlare perche' noi parliamo di campo, voi invece rosicate e accusate gli altri di ruberie, zero spirito sportivo.

- Zitto, tripletemaistatiinb

- Ecco, e' questa vostra presunta superiorita' morale che vi rende cosi' ridicoli, con voi non si parla mai di calcio ma di cose extra campo, che lo seguite a fare il calcio, masochismo?

- Moggi, ladri, Paparesta nello spogliatoio...

- luoghi comuni, informati su Paparesta che ci facciano delle risate

- Non e' vero, buregf, brgfd, brfsfd

- ahahahaha

 

Al che siamo stati stoppati dagli altri "basta parlare di calcio", io:"ah perche' lui stava parlando di calcio? Se lo ha fatto non me ne sono accorto" .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, questi sono proprio tarati e fatti con lo stampino. Pranzo di pasqua in famiglia, dialogo con il ragazzo di mia cugina, inperdista

 

- Ah, segui il calcio? Peccato per il derby, certo che pareggiare cosi'...

- A me non e' dispiaciuto affatto

- Perche', sei per caso milanista?

- Peggio

- Ah, sei della rube, bravi, i soliti ladri, non potete parlare di calcio voi con tutto quello che avete fatto

- Gia', noi con voi di calcio non possiamo parlare perche' noi parliamo di campo, voi invece rosicate e accusate gli altri di ruberie, zero spirito sportivo.

- Zitto, tripletemaistatiinb

- Ecco, e' questa vostra presunta superiorita' morale che vi rende cosi' ridicoli, con voi non si parla mai di calcio ma di cose extra campo, che lo seguite a fare il calcio, masochismo?

- Moggi, ladri, Paparesta nello spogliatoio...

- luoghi comuni, informati su Paparesta che ci facciano delle risate

- Non e' vero, buregf, brgfd, brfsfd

- ahahahaha

 

Al che siamo stati stoppati dagli altri "basta parlare di calcio", io:"ah perche' lui stava parlando di calcio? Se lo ha fatto non me ne sono accorto" .uah

Di a tua cugina che fa ancora in tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di a tua cugina che fa ancora in tempo ;)

 

In realta' di calcio ne capisce poco e gliene frega ancora meno pero' ha sempre detto di essere juventina (in famiglia lo siamo quasi tutti), temo pero' che visto il soggetto a forza di tripletemaistatiinb la plagi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'antisportivita dell'interista medio non si discute, solo non idealizziamo i giocatori, mi ricordo qualche mese fa Dybala rispondere a male parole un bambino che gli chiedeva l'autografo

 

se è l'episodio che ricordo io, non è andata proprio come dici tu..

Dybala stava firmando autografi e facendo foto coi tifosi, il bambino gli faceva domande di cultura generale e Dybala, rivolto alla iena che accompagnava il bambino, ha detto "non ho voglia di rispondere, non rompetemi le palle, ti pagano per fare queste cose?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'han presa bene direi .muttley

La prima cosa che uno ha detto e' stata: "siete dei ladri!!!!!" . Ce l'hanno nel sangue, dare sempre la colpa agli altri, complotti, vessazioni che non esistono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, questi sono proprio tarati e fatti con lo stampino. Pranzo di pasqua in famiglia, dialogo con il ragazzo di mia cugina, inperdista

 

- Ah, segui il calcio? Peccato per il derby, certo che pareggiare cosi'...

- A me non e' dispiaciuto affatto

- Perche', sei per caso milanista?

- Peggio

- Ah, sei della rube, bravi, i soliti ladri, non potete parlare di calcio voi con tutto quello che avete fatto

- Gia', noi con voi di calcio non possiamo parlare perche' noi parliamo di campo, voi invece rosicate e accusate gli altri di ruberie, zero spirito sportivo.

- Zitto, tripletemaistatiinb

- Ecco, e' questa vostra presunta superiorita' morale che vi rende cosi' ridicoli, con voi non si parla mai di calcio ma di cose extra campo, che lo seguite a fare il calcio, masochismo?

- Moggi, ladri, Paparesta nello spogliatoio...

- luoghi comuni, informati su Paparesta che ci facciano delle risate

- Non e' vero, buregf, brgfd, brfsfd

- ahahahaha

 

Al che siamo stati stoppati dagli altri "basta parlare di calcio", io:"ah perche' lui stava parlando di calcio? Se lo ha fatto non me ne sono accorto" .uah

Una volta li Asfaltavo quelli cosí .fuma

Adesso gli rido in faccia, non ci perdo nemmeno più tempo a meno che non mi facciano Arrabbiare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se è l'episodio che ricordo io, non è andata proprio come dici tu..

Dybala stava firmando autografi e facendo foto coi tifosi, il bambino gli faceva domande di cultura generale e Dybala, rivolto alla iena che accompagnava il bambino, ha detto "non ho voglia di rispondere, non rompetemi le palle, ti pagano per fare queste cose?"

 

Non era un semplice bambino che chiedeva un autografo, ma uno mandato dalle iene volutamente per rompere le palle .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos

 

2rQaC.jpg

A ginguandoddo punti gi meddeva pressione che mo stiamo solo a +vendiguaddro.....ahah questo vinge tutto ma tutto....tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realta' di calcio ne capisce poco e gliene frega ancora meno pero' ha sempre detto di essere juventina (in famiglia lo siamo quasi tutti), temo pero' che visto il soggetto a forza di tripletemaistatiinb la plagi sefz

Mia moglie era inperdista. "Io tifo Juve e gli interisti non li sopporto". SBAM, martedì era a soffrire con me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.