Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Immaginavo che se il Barca avesse vinto il Clasico,loro avrebbero detto quelle cose .ghgh

 

Improvvisamente il calcio mondiale è sceso di livello perché la Juve vince, quando invece vincevano loro, il calcio non era mai stato così competitivo .sisi

 

Lobotomizzati .doh

i loro cervelli, sempre che ne abbiano uno funzionante, sono andati letteralmente in pappa.

ormai rasentano la follia e tutto questo è bellissimo.

li vogliamo disperati ed impazziti.

 

IL KARMA DI FARSOPOLI NON DEVE AVERE PIETA' DI QUESTI ESCREMENTI INFAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere sapere che il calcio europeo è in piena crisi.... e ciò è dimostrato dalle vittorie della Juve...

Un ragionamento che dovrebbe essere riportato su ogni manuale di psicologia al paragrafo "Follia, sintomi della patologia"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interisti che dicono che Real e Barcellona sono due squadre ridicole...

 

Gli interisti sono un cancro sociale da cancellare. L'unico modo legale per far si che ciò avvenga è continuare a vincere, distruggere tutti i loro sogni e farli smettere di seguire il calcio.

 

o un bel fallimento...io ci spero sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ho notato una cosa molto interessante: i prescritti con un pò di cervello (esistono fidatevi) sono da forse 2 o 3 anni che non aprono più bocca in materia di calcio per decenza altrui e loro, o se aprono bocca sono sempre estremamente lapidari appena si accenna qualcosa sulla prescrittese e udite udite dopo la vittoria di de burro erano estremamente pessimistici perchè sembrerà strano vedevano chiaramente da chi era composta quella squadra.

 

Quindi a fare scenate e battute fuori luogo son rimasti solo gli elementi più accaniti, quelli che non trovano pace con loro stessi nel capire che semplicemente la loro squadra è un accozzaglia di sudamericani e altri che pensano prevalentemente a quanto entra in tasca loro mentre la juventus attuale è al vertice in una realtà europea che contrariamente alla loro epoca non vede le spagnole in calo di forma e le inglesi che si organizzano per sfruttare farsopoli con solo un bayern ancora immaturo per vincerla, ma vedono ben 3 corazzate sia a livello di giocatori mondiali che di possibilità finanziare scontrarsi contro una squadra che fa dell'organizzazione il suo mantra (il giorno che non avremo più in società uno tra agnelli, marotta, paratici e nedved capirete perchè questi 4 insieme formano un nucleo decisionale pressochè perfetto che senza uno dei 4 può creare buchi non da poco).

 

In definitiva Farsopoli è stata la loro condanna perchè li ha elevati ad un livello dove non potevano arrivare utilizzando l'ossatura dei nostri giocatori e i ricavati che ne conseguiranno (stranamente quell'annata è stata l'unica che ha visto la prescrittese rivendere o avere la possibilità di rivendere certi giocatori a prezzi superiori al loro valore) per poi ritornare pesantemente in basso in quanto privi di ogni qualsivoglia tipo di organizzazione societaria com'è sempre stato.

 

Il tutto condito da una società che permette di far entrare in sede i suoi tifosi e metter becco sull'acquisto di uno o l'altro giocatore, cosa che manco in serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che era? :d

 

furiaceca :d

 

Topic intelligentissimo su interfans:

La vostra reazione quando la Juventus vincerà la Champions League 2016-2017

Come reagirete quando capitan Buffon,Andreagnelli,Max Allegri,Cuadrado e il Pipita alzeranno nel cielo di Cardiffi la coppa dalle grandi orecchie?

 

 

Una risposta altrettanto intelligente : Farò a loro i complimenti su vecchiabaldracca

 

 

fuck

 

da quando hanno aperto topic su di noi non facciamo che vincere.. spero continuino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o un bel fallimento...io ci spero sempre.

 

Non succederà mai, con i cinesi credo si andrà verso uno stazionario movimento di mercato senza risultati molto simile a quello di alcune squadre inglesi dato da agosto compro gente alla ribalta che magari manco mi serve con i giocatori che ho a disposizione (vedi gabigol) per calmare la piazza e fare qualche abbonamento in più, inizio la stagione a mille con un tecnico che non ci conosce e fa da burattinaio finchè non capisce l'andazzo, poi lo cambio per cercare di portare la barca in porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furiaceca :d

 

 

dai su anche tu... fagliela un po' più difficile... che so io la prossima volta prova con blindfury :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà mai, con i cinesi credo si andrà verso uno stazionario movimento di mercato senza risultati molto simile a quello di alcune squadre inglesi dato da agosto compro gente alla ribalta che magari manco mi serve con i giocatori che ho a disposizione (vedi gabigol) per calmare la piazza e fare qualche abbonamento in più, inizio la stagione a mille con un tecnico che non ci conosce e fa da burattinaio finchè non capisce l'andazzo, poi lo cambio per cercare di portare la barca in porto.

debito troppo elevato, impossibile che falliscano.

e secondo me lo tengono elevato proprio per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà mai, con i cinesi credo si andrà verso uno stazionario movimento di mercato senza risultati molto simile a quello di alcune squadre inglesi dato da agosto compro gente alla ribalta che magari manco mi serve con i giocatori che ho a disposizione (vedi gabigol) per calmare la piazza e fare qualche abbonamento in più, inizio la stagione a mille con un tecnico che non ci conosce e fa da burattinaio finchè non capisce l'andazzo, poi lo cambio per cercare di portare la barca in porto.

 

eh, i cinesi si sono accollati la baracca ma i soldi veri non mi sembra li stiano mettendo, a parte sti 15 mln di sponsorizzazione farlocca.i debiti aumentano, e non poco. Un conto è trovare il pollo con 250 mln di debiti, un conto con 450-500.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

debito troppo elevato, impossibile che falliscano.

e secondo me lo tengono elevato proprio per questo motivo

 

il debito non è nemmeno troppo elevato è l'organizzazione demenziale che lo tiene tale.

 

sarebbero usciti dai vincoli del FPF se non avessero preso gabigol ad esempio.

 

noi per anni siamo andati avanti spremendo al massimo i vari giaccherini, pepe, estigarribia e padoin che se decidi di non spendere eccessivamente puoi trovare nei campionati di A senza svenarti inserendo giovani interessanti come contropartite aggiungendo a questo mix 2 o 3 capaci di giocare palla al piede come pirlo e vucinic e scommettendo su scommesse già vinte sia per ruolo che serviva che per storico come Barzagli e Vidal.

 

Poi ovvio non vinci lo scudo (roba che i prescrittesi non vogliono sentirsi dire ad inizio anno, mentre noi già da 2 o 3 anni si combatteva per cercare almeno di rientrare in champions) in quanto quello scudo è stata un opera magna data dalla fame di Conte unita al carattere e tipologia dei giocatori a disposizione (anche li ottime scelte, per far capire che mettere conte dentro la prescrittese anche se andasse cosa che dubito, non risolverebbe i loro problemi vista la mentalità della società e la tipologia dei giocatori presenti) ma quantomeno formi una base su cui crescere di anno in anno non lavori solo sull'anno in questione (vedi acquisti di mandragora, prestiti dei giovani migliori, controllo dei migliori giovani in circolazione e sopratutto nessuna presa per i fondelli con le squadre direttamente interessate e i giocatori in questione cosa che porta a costruire un tessuto dove discutere di mercato non vuol dire doverti mettere sempre le braghe di ferro per paura di essere inchiappettato).

 

Marotta in fondo non faceva altro che comprare i giocatori in base al loro reale valore di mercato non alle pompe magne create dai giornalisti, puntando sopratutto su profili medi a prezzi molto bassi che se sistemati in un determinato contesto ti rendevano meglio di pseudocampioni sbandierati dai media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ho notato una cosa molto interessante: i prescritti con un pò di cervello (esistono fidatevi) sono da forse 2 o 3 anni che non aprono più bocca in materia di calcio per decenza altrui e loro, o se aprono bocca sono sempre estremamente lapidari appena si accenna qualcosa sulla prescrittese e udite udite dopo la vittoria di de burro erano estremamente pessimistici perchè sembrerà strano vedevano chiaramente da chi era composta quella squadra.

 

Quindi a fare scenate e battute fuori luogo son rimasti solo gli elementi più accaniti, quelli che non trovano pace con loro stessi nel capire che semplicemente la loro squadra è un accozzaglia di sudamericani e altri che pensano prevalentemente a quanto entra in tasca loro mentre la juventus attuale è al vertice in una realtà europea che contrariamente alla loro epoca non vede le spagnole in calo di forma e le inglesi che si organizzano per sfruttare farsopoli con solo un bayern ancora immaturo per vincerla, ma vedono ben 3 corazzate sia a livello di giocatori mondiali che di possibilità finanziare scontrarsi contro una squadra che fa dell'organizzazione il suo mantra (il giorno che non avremo più in società uno tra agnelli, marotta, paratici e nedved capirete perchè questi 4 insieme formano un nucleo decisionale pressochè perfetto che senza uno dei 4 può creare buchi non da poco).

 

In definitiva Farsopoli è stata la loro condanna perchè li ha elevati ad un livello dove non potevano arrivare utilizzando l'ossatura dei nostri giocatori e i ricavati che ne conseguiranno (stranamente quell'annata è stata l'unica che ha visto la prescrittese rivendere o avere la possibilità di rivendere certi giocatori a prezzi superiori al loro valore) per poi ritornare pesantemente in basso in quanto privi di ogni qualsivoglia tipo di organizzazione societaria com'è sempre stato.

 

Il tutto condito da una società che permette di far entrare in sede i suoi tifosi e metter becco sull'acquisto di uno o l'altro giocatore, cosa che manco in serie D.

.quotone

 

In fin dei conti stiamo parlando di una squadra che senza la farsa avrebbe 4 scudetti più del Genoa e 2 Coppe Campioni risalenti al medioevo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve difendeva in 7 contro praticamente i soli 3+Iniesta del Barcellona. Il real se la gioca a viso aperto perché è una grande squadra e quindi lascia spazi, detto ciò il Barça di stasera avrebbe vinto facile con la Juve e il Real stava per pareggiare con un uomo in meno
Purtroppo quest'anno c'è un deficit di solidità nelle top europee clamoroso.
Il real con marcello cottafava e cleto polonia in difesa avrebbe vinto in scioltezza

Sono uno scandalo ste squadre in difesa...

a parte i goals mangiati, il barcellona intero nelle 2 partite contro i ladri-dopati è sparito dal campo per apparire male e solo a sprazzi...

questa sera invece è sembrato una squadra...

Diciamo che pure il periodo 1996-1999 fu altrettanto tosto per noi. In mezzo mettici il furto dello scudetto 97-98 e loro che fecero 3 finali consecutive
Anche il non subire gol la ritengo un eccezione che è impossibile si possa ripetere, cioè il Barcellona sarà bollito ma che non gli faccia un gol in due partite vuol dire che hai anche una dose di * esagerato. E spero che un po di s**** una serata storta in questa Cl. capiti anche a loro.
omunque quanto a quest'anno, tanto * anche certamente, i gol sbagliati da Iniesta e Messi rispettivamente all'andata e al ritorno gridano vendetta. Le espulsioni col Porto pure hanno cambiato l'eliminatoria, la partita di Siviglia che ha consegnato loro il primo posto e quindi la possibilità di un ottavo morbido costellata da episodi favorevoli. Adesso sono in finale per me, mi sbaglierò ma il Monaco non ha nessuna possibilità, purtroppo sono 4 sbarbatelli che dovranno fare i conti con degli autentici volponi figli di puttàna. Flebili speranze solo in Real/Atletico ormai quindi
Hanno avuto anche il * rotto perchè Pogba sembrava insostituibile, Khedira un ferro vecchio sempre rotto e da loro non salta più una partita...poi il babbuino sempre per terra regalato è un altro mistero...

Poi rimarranno sempre ad alti livelli ovvero sicuri ai quarti ogni anno e se poi Bayern Real e Barcellona cannano loro si fanno trovare pronti. Ma voglio dire il Bayern sono 4 anni che non fa finali, e confido anche sul fatto che Chelsea e Mutd tornino competitive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il debito non è nemmeno troppo elevato è l'organizzazione demenziale che lo tiene tale.

 

sarebbero usciti dai vincoli del FPF se non avessero preso gabigol ad esempio.

è elevato.

quando il debito è tre volte il fatturato annuo è elevato. è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere le discussioni mi sembra che oltre agli indaisti anche alcuni juventini sono ossessionati dal triplete. Per quanto mi riguarda non me ne frega niente anche perché non è niente! Il fatto stranissimo, invece, è che tanti di voi trascurino la probabile conquista del VI scudetto di fila. Credo che di questo record bisognerebbe andare fieri e non di una stagione con tre trofei ma sempre una stagione. Provate, voi che frequentate forum italocinesi, a farlo capire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è elevato.

quando il debito è tre volte il fatturato annuo è elevato. è un dato di fatto.

 

è elevato quando non cerchi di fatturare più di quanto spendi ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i loro cervelli, sempre che ne abbiano uno funzionante, sono andati letteralmente in pappa.

ormai rasentano la follia e tutto questo è bellissimo.

li vogliamo disperati ed impazziti.

 

IL KARMA DI FARSOPOLI NON DEVE AVERE PIETA' DI QUESTI ESCREMENTI INFAMI

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere le discussioni mi sembra che oltre agli indaisti anche alcuni juventini sono ossessionati dal triplete. Per quanto mi riguarda non me ne frega niente anche perché non è niente! Il fatto stranissimo, invece, è che tanti di voi trascurino la probabile conquista del VI scudetto di fila. Credo che di questo record bisognerebbe andare fieri e non di una stagione con tre trofei ma sempre una stagione. Provate, voi che frequentate forum italocinesi, a farlo capire!

 

a me interessa solo che a inizio marzo stiamo sempre lottando su tutti i fronti che poi è la base per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, i cinesi si sono accollati la baracca ma i soldi veri non mi sembra li stiano mettendo, a parte sti 15 mln di sponsorizzazione farlocca.i debiti aumentano, e non poco. Un conto è trovare il pollo con 250 mln di debiti, un conto con 450-500.

 

La prescrittese attuale è una manna dal cielo per chi vuole metterci qualcosa e guadagnare solo dal brand della serie A dato fondamentalmente dalla Juve al momento lasciando allo sviluppo un pugno di mosche basandosi prevalentemente sui media per fregare bifolchi che come ben sappiamo quando si tratta di calcio in italia sono facilmente influenzabili.

 

Risultato? hai tanti piccoli/medi risparmiatori in società che guadagnano una fetta di torta ma nessuno che prenda le decisioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi la statistica è chiara....dal 2012/2013 ad oggi le "migliori" stagioni Ie le abbiamo fatte giocando solo il campionato.

Bisogna fare una rosa corta e di qualità...e preparare al meglio ogni partita di campionato.

Lasciamo la patata bollente al bbilan...

 

Inter furiosa con Miranda e Banega: i motivi

Emergono ulteriori scricchiolii in casa Inter dopo il 5-4 incassato al Franchi contro la Fiorentina. La mancata reazione della squadra alla rimonta viola ha ulteriormente dimostrato come i giocatori abbiano veramente staccato la spina dopo aver detto addio ai sogni di gloria di Champions. In tutto questo, la società è furiosa per la condizione, fisica e mentale, con cui Miranda e Banega sono tornati dagli ultimi impegni con le nazionali.

Inter, un bancomat, un centro allenamenti per le nazionali. Miranda ha rotto i *, Banega è come se non ci fosse. Via questa gentaglia

 

Dentro Sainsbury e Gabigol
La rincorsa per evitare la peste del sesto posto continua. Inter e Milan giocano a perdere per mandarci la Viola.
Almeno (Inter- Napoli) non è sabato
Sono sempre pro-sassaiola io....
La squadra se l'è cavata bene per diversi mesi, battendo anche avversarie serie. Il problema è che al primo grosso calo è corrisposto un vero e proprio tracollo, ingiustificabile per qualunque squadra che ambisce a giocare in Europa.
La valutazione di babacar si impenna 2 volte l'anno, quando gioca contro l'inter.
fuorigioco rigore, ci abbassano i pantaloni e ci danno frustate ridendo.....e tutti zitti dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere le discussioni mi sembra che oltre agli indaisti anche alcuni juventini sono ossessionati dal triplete. Per quanto mi riguarda non me ne frega niente anche perché non è niente! Il fatto stranissimo, invece, è che tanti di voi trascurino la probabile conquista del VI scudetto di fila. Credo che di questo record bisognerebbe andare fieri e non di una stagione con tre trofei ma sempre una stagione. Provate, voi che frequentate forum italocinesi, a farlo capire!

 

la cosa più ridicola del triplete è chiamarlo in quel modo visto che siano italiani e di mourinho ce ne sbattiamo il *******

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è elevato quando non cerchi di fatturare più di quanto spendi ovvio.

 

devi tener conto di che tipo di debito si tratta, se e' un debito 'sano', contratto per costruire infrastrutture che ti porteranno a incrementare i tuoi ricavi, o e' un debito dovuto al fatto che dai 4 mln all'anno a gente come gabigol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interisti che dicono che Real e Barcellona sono due squadre ridicole...

 

Gli interisti sono un cancro sociale da cancellare. L'unico modo legale per far si che ciò avvenga è continuare a vincere, distruggere tutti i loro sogni e farli smettere di seguire il calcio.

 

non son d'accordo: sono da minimizzare, tenerli sempre in equilibrio tra la speranza di fare un buon risultato e una tranvata contro una squadretta che non ha niente da offrire al campionato. Si disinteressassero completamente, sarebbero liberi, mentre allo status quo alimentano ogni settimana la nostra schadenfreude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quando sono di pessimo umore parte il gobb-hunting del gobbuster

 

poi si mettono a smiliardare e si calmano

 

No cavoli.

 

 

Ho un Nick dormiente sulla fogna pronto per fare il kamikaze dovessimo vincere una vola la maledetta sefz.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.