Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

Cosa vuol dire? Mi pare che abbia ampiamente dimostrato che nelle partite a eliminazione è un brutto avversario visto che fa catenaccio di 30 anni fa e nn ti fa giocare. Simeone è davvero una * peggio di Mourinho, ma porta a casa spesso...

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Mica ho scritto che e' un dilettante e che l'Atletico fa schifo, ma che gli inperdisti parlano di Barcellona e Real come se fossero una specie di Chievo e Bologna al confronto dell Atletico che pure sta dietro di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interisti che dicono che Real e Barcellona sono due squadre ridicole...

 

Gli interisti sono un cancro sociale da cancellare. L'unico modo legale per far si che ciò avvenga è continuare a vincere, distruggere tutti i loro sogni e farli smettere di seguire il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interisti che dicono che Real e Barcellona sono due squadre ridicole...

 

Gli interisti sono un cancro sociale da cancellare. L'unico modo legale per far si che ciò avvenga è continuare a vincere, distruggere tutti i loro sogni e farli smettere di seguire il calcio.

Se dovesse mai succedere che alziamo le tre coppe...Non si sentirà un interista per diverso tempo....

E fidati,molti si ritireranno dal tifo,perché l'unico motivo che hanno da 7 anni a questa parte, è appunto quella parola insulsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta di oggi: nella pagina dell'Inter ci sono due articoli ed entrambi sostengono che se raggiungono il pareggio di bilancio al 30 giugno, poi saranno liberi di smiliardare.

Ma l'UEFA ha messo o no i paletti anche per l'anno prossimo? Qualcuno é in grado di rispondere correttamente perché questo punto non mi é chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono ringraziarci gli inperdisti.

Ma rosicano talmente che non se ne rendono conto.

Senza di noi in questim anni sarebbero stati brutalizzati in campionato

da Riomma e Nabbbule.

Almeno possono dire di aver subito distacchi epocali dalla Juve

pluriscudettatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un interista che dice "squadre ridicole" riferito a Real e Barcellona è da fucilare immediatamente senza processo per lesa maestà calcistica.

Ma nooo

Piuttosto e da tirargli su il plaid dargli il semolino due carezze sulla testolina e chiedergli "la pillolina gialla l'hai presa?"

Così con dolcezza

E quando lui continuerà dirgli "certo certo, ora però prendi anche le goccine"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gazzetta di oggi: nella pagina dell'Inter ci sono due articoli ed entrambi sostengono che se raggiungono il pareggio di bilancio al 30 giugno, poi saranno liberi di smiliardare.

Ma l'UEFA ha messo o no i paletti anche per l'anno prossimo? Qualcuno é in grado di rispondere correttamente perché questo punto non mi é chiaro

 

Si ci sono anche quest'anno e le smiliardate del Venerabile resteranno nei crani vuoti dei cartonati prescritti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un interista che dice "squadre ridicole" riferito a Real e Barcellona è da fucilare immediatamente senza processo per lesa maestà calcistica.

 

E perchè mai? Loro sono esperti di squadre ridicole, essendo la pietra di paragone .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso interista è ridicolo come la società in cui si riconosce. E' un club che ormai ha perso ogni credibilità ed è sparito dai radar internazionali. Invece di contestare la loro squadra guardano in casa d'altri, la nostra per l'appunto e sparano sentenze grottesche e balorde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa sarebbe bello? Vincere quello che hanno vinto gli interisti nel 2010 e chiamarlo TRIPLETTA proprio per distinguerci. Sarebbe fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la vittoria del barca in casa del real possiamo affermare con ASSOLUTA CERTEZZA che il barca contro la juventus SI E' SCANSATO .muttley .muttley .muttley

Tu scherzi ma questa mattina a Radio Sportiva un ascoltatore lo ha proprio detto: "è ora di finirla con questa cosa che contro la Juve le squadre si scansano. Contro il Real ieri hanno fatto una grande partita e invece mercoledì contro la Juve si sono scansati. Ma che sistema è?".

 

Poi ovviamente ha concluso con un "fuzza Inda"

 

Questi sono fuori.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dicevano che se avessimo incontrato il Real ci avrebbe buttato fuori perche' "grande squadra"?

 

 

"Campionato italiano ridicolo" e sono al 7° posto con rischio di essere passati anche dalla Fiorentina .asd

 

E devono giocare ancora con Napoli e Lazio .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo che se il Barca avesse vinto il Clasico,loro avrebbero detto quelle cose .ghgh

 

Improvvisamente il calcio mondiale è sceso di livello perché la Juve vince, quando invece vincevano loro, il calcio non era mai stato così competitivo .sisi

 

Lobotomizzati .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non capisco...ma perchè gli intertristi la sera guardano la juve e poi si lamentano? ma non potrebbero uscire e andare da qualche parte? non so...a giocare a palla in tangenziale? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho provato ad entrare su interfans e ho trovato scritto questo

Sei stato bannato per il seguente motivo:

Nessun motivo è stato specificato.

Il ban verrà tolto il: Mai

la cosa divertente è che non scrivo sul forum da almeno 4 anni ed entro solo per leggere.. mi hanno bannato solo per il nickname :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho provato ad entrare su interfans e ho trovato scritto questo

Sei stato bannato per il seguente motivo:

Nessun motivo è stato specificato.

Il ban verrà tolto il: Mai

la cosa divertente è che non scrivo sul forum da almeno 4 anni ed entro solo per leggere.. mi hanno bannato solo per il nickname :risata3: :risata3:

che era? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic intelligentissimo su interfans:

La vostra reazione quando la Juventus vincerà la Champions League 2016-2017

Come reagirete quando capitan Buffon,Andreagnelli,Max Allegri,Cuadrado e il Pipita alzeranno nel cielo di Cardiffi la coppa dalle grandi orecchie?

 

 

Una risposta altrettanto intelligente : Farò a loro i complimenti su vecchiabaldracca

 

 

fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu scherzi ma questa mattina a Radio Sportiva un ascoltatore lo ha proprio detto: "è ora di finirla con questa cosa che contro la Juve le squadre si scansano. Contro il Real ieri hanno fatto una grande partita e invece mercoledì contro la Juve si sono scansati. Ma che sistema è?".

 

Poi ovviamente ha concluso con un "fuzza Inda"

 

Questi sono fuori.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Il messaggio precedente era il mio.. .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho provato ad entrare su interfans e ho trovato scritto questo

 

Sei stato bannato per il seguente motivo:

Nessun motivo è stato specificato.

Il ban verrà tolto il: Mai

 

la cosa divertente è che non scrivo sul forum da almeno 4 anni ed entro solo per leggere.. mi hanno bannato solo per il nickname :risata3: :risata3:

 

quando sono di pessimo umore parte il gobb-hunting del gobbuster

 

poi si mettono a smiliardare e si calmano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.