Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - Barcellona: 3 - 0 (Piccinini - Repice - Ceccarini)

Post in rilievo

ad essere onesti ,la mano di Chiellini sul tiro di Neymar ,è un pochino sospetta..

comunque compensa tutto l'inesistente offside di Khedira

 

La palla gli va sul petto e poi sulla faccia, prima della mano, rigore inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video...buffon ha fatto una parata ecccezzzzionale come dice piccinini...

avanti così e vinciamo la champions...

ai gufi e agli antijuventini fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno giocato tutti una partita enorme: complimenti ai giocatori ed all'allenatore.

 

Avremmo potuto anche fare il 4 (su quel bel assist di Higuayn per Alves)

 

Felice per Alex Sandro: c'è chi voleva Asa. Il campo ha spiegato, se mai ve ne fosse ancora bisogno, perché doveva essere lui il terzino sinistro titolare...

 

Contento anche per Chiellini: mi ha sorpreso in positivo ed ha segnato un gran goal, con palla in buca d'angolo...

 

E poi, elogio massimo per i due gioielli di Dybala...

 

Ne abbiamo fatti 4, visto che uno è stato annullato per fuorigioco inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo goal di Paulo ricorda uno di Del Piero che si girò anche lui calciando velocemente a giro :) anche se non mi ricordo in quale partita sefz

 

Forse se la ricorda Gigi Simoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissime le radiocronache di Repice e Ceccarini, da brividi @@ sorvolo invece su Piccinini che me lo sono dovuto sorbire per tutta la partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissime le radiocronache di Repice e Ceccarini, da brividi @@ sorvolo invece su Piccinini che me lo sono dovuto sorbire per tutta la partita sefz

ieri su canale 5 i commenatori gufavano il gol del barca, ogno tre secondi erano a dire " e sai il barca potrebbe segnare il gol del 3 a 1" " i giocatori tutti a difendere la porta dal gol del barca" ecc. mamma mia insopportabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri su canale 5 i commenatori gufavano il gol del barca, ogno tre secondi erano a dire " e sai il barca potrebbe segnare il gol del 3 a 1" " i giocatori tutti a difendere la porta dal gol del barca" ecc. mamma mia insopportabili

mamma mia, la prossima volta metto la tv muta, radio rai 1 e si va di repice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo goal di Paulo ricorda uno di Del Piero che si girò anche lui calciando velocemente a giro :) anche se non mi ricordo in quale partita sefz

manchester utd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manchester utd

e siamo a 3 partite assieme a quella contro la cartonata nel famoso fallo Iuliano Ronaldo e la finale di Intercontinentale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.