Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Barcellona] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

sorry,è la prima votla che entro in un topic del genere, 67simo

 

giphy.gif

 

purtroppo hanno fatto rivedere solo questo replay, non si capisce molto .uhm

 

Colpo di mano del presunto "rigore paaaa barca" di cuadrado. Minuto mi dispiace ma non so dirti proprio

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26° secondo tempo

Pensavo la sapessi a memoria sefz

 

giphy.gif

 

L'esultanza di Agnelli, Marotta e Nedved con una signora non identificata dopo il secondo di Dybala.

 

Nel video di Paolo65 a 2:04

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

purtroppo hanno fatto rivedere solo questo replay, non si capisce molto .uhm

 

 

 

giphy.gif

 

Cuadrado dopo questa azione ha rischiato di chiamarsi Gianna eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza di Agnelli, Marotta e Nedved con una signora non identificata dopo il secondo di Dybala.

 

Nel video di Paolo65 a 2:04

 

Lol John Elkann :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di creare una .gif che volevo condividere nel topic di Mandzukic e ho visto ora che avete aperto il topic, quindi la condivido con voi qui:

 

giphy.gif

 

Rido da ieri .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic e Alves che scambiano il pallone varie volte vicino alla bandierina. Non ricordo il minuto però. .uff

 

Verso la fine penso attorno all'87esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rivedere il tiro fuori di Khedira all'inizio del secondo tempo.

Lì mi pare che ci fosse libero il pipita, purtroppo Sami (non sempre lucidissimo ieri in alcune scelte) non l'ha visto e ha tirato anche se fuori di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giphy.gif

 

purtroppo hanno fatto rivedere solo questo replay, non si capisce molto .uhm

 

A mio avviso l'arbitro ci ha visto bene assegnando l'angolo al Barca poiché Buffon la tocca.

Se ci fate caso, quando Suarez tira la palla prende una "linea" di tiro che cambia leggermente(ma direi pure più di "leggermente") dopo che sorpassa Buffon segno che quest'ultimo la tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capriola di dybala e cuadrado, non ricordo se l'ho vista in partita o in uno dei servizi post match uum

Nella Dybala-cam di Mediaset credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di creare una .gif che volevo condividere nel topic di Mandzukic e ho visto ora che avete aperto il topic, quindi la condivido con voi qui:

 

giphy.gif

 

Rido da ieri .asd .asd

 

Ahahah mi ha fatto morire e poi bestemmiare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una richiesta un po' particolare: non so il minuto ma penso basti guardare dopo i goal...le facce della gente allo stadium, facce piene di tensione e di felicità allo stesso tempo, facce di gente che non conosco ma con la quale condivido la stessa passione e la stessa espressione facciale seppur mi trovi a più di 2000km di distanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.