Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO TikiTaka- Sabatini: "La storia del fatturato è un luogo comune abusato"- Severgnini: "Tutti invidiamo la Juve, i soldi bisogna saperli spendere"

Post in rilievo

Sabatini da quando ha lasciato Sky sembra essere rinsavito

Tralasciando la parte sul fatturato su cui ha ragione, ho apprezzato anche la sua voce "foori dal coro" sulla vicenda Muntari, fin troppo strumentalizzata ed oggetto di troppi facili moralismi

La Satta che ci vuole la predica su quanto sia avanti come mentalità è il colmo)

Su Sky, non avendo mai fatto abbonamenti con loro, non so come si comportava ma quello che ho poi visto successivamente, negli anni di Premium, mettiamola così, è ciò che un giornalista degno di tal nome, dovrebbe essere. Persona di cultura,intelligente e che sa come porsi nelle varie situazioni. Quando si parla di raccomandati o di gente che sta lì a prendere consensi con la Juve che ruba e la VAR che risolverebbe tutti i problemi di favori pro Juve, con applausi a scena aperta del pubblico ospite di turno, ecco, Sabatini è all'esatto opposto. Mai banale quando parla e sicuramente molto costruttivo nelle idee che illustra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ai miei tempi i bambini avevano la maglia della Juve di Ravanelli o di Zidane...." (Cit.).

 

 

Perché non è così?? Io le avevo entrambe per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabatini è uno dei pochi che dà lustro al giornalismo. Una vera persona di cultura che sa fare alla grande il proprio mestiere senza vendersi a ciò che il pubblico vuol sentirsi raccontare. Il luogo comune conviene ripeterlo a chi non vince mai. Tra arbitri, potere e fatturato, si evitano mega contestazioni da tifoserie che da anni ed anni chiedono lo scudetto ma, puntualmente, poi lo si vince solo ad Agosto.

 

Purtroppo anche lui zitto quando ieri sera si parlava con leggerezza ridendo degli interisti che si dopavano o di mazzola che combinava le partite, uno cosa che mi ha schifato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

severgnini beppe, uno che prima di riempirsi la bocca con la parola "juventus" dovrebbe avere l'eleganza e la riverenza di sciacquarla con l'acido solforico per essere sicuri che non la apra più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.