Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX ... per chi ci ha sperato ancora una volta e ... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

A volte alcuni Juventini sono peggio degli AntiJuventini, e pensa che sono passati solo 8 giorni... uhuh

 

Schermata_2017-05-22_alle_16.54.54.png

Ha avuto anche un mi piace da un altro maestro come lui poi.

Qua veramente si dovrebbe fare come 400mtspecial utente ultra specializzato in blacklist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il voi ;)

 

.ahahah..ma io sò vecchio vicino ai cinquanta si dà del voi!!!

 

a parte gli scherzi...io capisco tutto e anche chi come te mi giudica male....purtroppo io le partite da sempre le vivo con ansia tensione pianti e mi escono di tutto..

 

Ha avuto anche un mi piace da un altro maestro come lui poi.

Qua veramente si dovrebbe fare come 400mtspecial utente ultra specializzato in blacklist.

 

..me ne fotto della blacklist....io sò quanto amo la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.ahahah..ma io sò vecchio vicino ai cinquanta si dà del voi!!!

 

a parte gli scherzi...io capisco tutto e anche chi come te mi giudica male....purtroppo io le partite da sempre le vivo con ansia tensione pianti e mi escono di tutto..

 

 

 

..me ne fotto della blacklist....io sò quanto amo la juve

Da ciò che scrivi non si direbbe.

Poi potrai essere il più grande juventino in terra.

Ma per ciò che scrivi cosi non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto anche un mi piace da un altro maestro come lui poi.

Qua veramente si dovrebbe fare come 400mtspecial utente ultra specializzato in blacklist.

Bisognerebbe aprire una discussione dove postare tutti questi geni del calcio! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ciò che scrivi non si direbbe.

Poi potrai essere il più grande juventino in terra.

Ma per ciò che scrivi cosi non è.

 

..da dietro una tastiera nn si conoscono mica le persone !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo ragazzi sta messo così:

 

Gli si può augurare per lo meno un herpes rettale? Con simpatia.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ahahah..ma io sò vecchio vicino ai cinquanta si dà del voi!!!

 

a parte gli scherzi...io capisco tutto e anche chi come te mi giudica male....purtroppo io le partite da sempre le vivo con ansia tensione pianti e mi escono di tutto..

 

 

Io non giudico, faccio notare l'incoerenza ed è diverso.

 

Vivere le partite è un conto, dare addirittura del "ragazzi senza orgoglio" è da fanatici e non da tifosi, piccola ma allo stesso tempo, ENORME differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non giudico, faccio notare l'incoerenza ed è diverso.

 

Vivere le partite è un conto, dare addirittura del "ragazzi senza orgoglio" è da fanatici e non da tifosi, piccola ma allo stesso tempo, ENORME differenza.

 

..va be vedila come vuoi tu...quando si perdono le staffe si dice di tutto...forse sei tu che pesi troppo le parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZLm32O.png

 

Spiegaci tutto Ziooo

 

Se invece caro merdone vuoi sapere perché la glande inda non vince una fava, basta che fai un salto nella sezione del Circo, magari ti schiarisci le idee.

 

Ps Skiatta!

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna considerare il live come una specie di riserva, dove salta fuori quello che viene al momento, non tutti riescono a vivere il momento con calma e sangue freddo.

Trovo peggio scrivere, come ho letto FUORI dal live, un post del tipo "se non vincono col Crotone sappiano che non escono dallo stadio".

Questo lo trovo ingiusto, offensivo e senza rispetto per una squadra/società che da sei anni ci sta regalando sogni.

Dai ragazzi, un pò di misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....forse sei tu che pesi troppo le parole....

 

Deciditi...

 

 

..da dietro una tastiera nn si conoscono mica le persone !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

delinquente.

 

E schifoso.

 

Inviato da mTalk

 

BONOLIS-610x400.jpg

 

Ripugnante

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Daniele prendi in mano questa squadra che qua si riapre tutto" (cit.) haha

 

Ma una bella azione di concerto di tutti i tifosi juventini che recedono dal contratto SKY, almeno coloro che l'hanno, se non vengono cacciati Caressa, Bergomi, Leonardo............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'avrà preso il sesto di fila? .muttley

marika-fruscio-hot-per-il-_Napoli-foto6.jpg.cf.jpg

 

 

 

Inviato da mTalk

Marika amore dicci su dicci siamo in ansia come l'hai preso il sesto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marika amore dicci su dicci siamo in ansia come l'hai preso il sesto...

"All'inizio con dolore... ma poi... con estrema gioia... jammeja'!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la voglia di continuare a vincere scudetti me la dà (almeno all' 80%) la galleria di pezzi di melma che ogni anno fa sparate contro di noi.

A partire dai giocatori, allenatori e presidenti avversari, per continuare con pseudo-giornalisti e pseudo-opinionisti e per finire poi coi tifosi di altre squadre che conosco personalmente....

davvero ci sono tanti indivdui spregevoli, che meritano di perdere da qui al 2080

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..mi spiace..nn ci si intende...e così nemmeno mi si conosce x quello che sono...

 

Ma ce ne sono di messaggi come quelli da parte tua, se io ne leggo tanti, cosa dovrei Pensar? Deligittimare squadra e società dopo una semplice sconfitta ad OTTOBRE..considerando quello comunque fatto prima, per me è aberrante... però se vuoi salire sul carro...vai il posto c'è... e questi messaggi

 

così nemmeno mi si conosce x quello che sono...

 

un po l'idea di conoscerti me la sono fatta...

Schermata_2017-05-22_alle_17.39.21.png

 

 

 

 

Schermata_2017-05-22_alle_17.37.47.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce ne sono di messaggi come quelli da parte tua, se io ne leggo tanti, cosa dovrei Pensar? Deligittimare squadra e società dopo una semplice sconfitta ad OTTOBRE..considerando quello comunque fatto prima, per me è aberrante... però se vuoi salire sul carro...vai il posto c'è... e questi messaggi

 

 

 

un po l'idea di conoscerti me la sono fatta...

 

 

 

 

 

 

 

..pensa come ti pare...forse nn hai capito il senso che dò io al live...la prendi troppo seriamente....e nn mi conosci affatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Escludendo gli ovvi la mia dedica va ad Ezio Maletto, che stranamente dopo Barcellona non è più apparso a Top Planet da cui, con quel tono arrogante e saccente "vomitava" disprezzo su Allegri e dirigenza. Qualcuno ha notizie, io scrissi una mail in trasmissione e non ricordo se Tadorni o Chirico risposero che momentaneamente aveva altri impegni presi precedentemente. La cosa triste di questi personaggi è che poi, non hanno neanche la dignità di dire ho sbagliato, le mie valutazioni erano errate......tristi soggetti i finti juventini sono i peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..pensa come ti pare...forse nn hai capito il senso che dò io al live...la prendi troppo seriamente....e nn mi conosci affatto..

Va bene, chiudo con questo che quello che preferisco.

 

Schermata_2017-05-22_alle_17.50.24.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.