Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX ... per chi ci ha sperato ancora una volta e ... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

Ziliani è un verme infetto, odioso come pochi, oltre che un pluricondannato per diffamazione. Non per niente lavora per un giornale di m***a come il fatto quotidiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa sembra si sia impiccato col libro dell'algoritmo

Ziliani e' stato eroso dalla propria bile e si e' sciolto come la strega del mago di oz

Gli altri da liquori in giu' sono scoppiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hqdefault.jpg

più che il maalox lui ha bisogno di altro... :risata3: :risata3: :risata3:

date un pistolino.😅😅😅😅😅...di ricambio a quest'uomo😆😆😆😆😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i troll di questo forum, anzi ne approfitto per chiedere : si possono chiudere le iscrizioni per una settimana??

Ovviamente mi riferisco a quella che porterà a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il figlio di Bonucci ha rosicato non poco .ahah

 

Vabbè si scherza .ghgh

e' piccolo....ancora non sa come gira il mondo.fa tempo a cambiare idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ziliani è un verme infetto, odioso come pochi, oltre che uyn pluricondannato per diffamazione. Non per niente lavora per un giornale di m***a come il fatto quotidiano.

esatto.mi chiedo con che coraggio pagano questo essere insulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Caressa a fine partita della Roma:"La Roma è a UN PUNTO DALLA JUVE, chi l'avrebbe mai detto un mese fa? E occhio che il calcio è strano, ai tifosi della Roma non resta che rinchiudersi in casa e pregare per il miracolo" .asd .asd .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche a quella rosicona di mia moglie.....prescritta, e a quel fregnone, prescritto, di suo fratello !!!

Pijatevelo nel cul0 !!!!!!!!!!

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

lo sport unisce (cit.) .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i troll di questo forum, anzi ne approfitto per chiedere : si possono chiudere le iscrizioni per una settimana??

Ovviamente mi riferisco a quella che porterà a Cardiff.

 

Io consiglio ai veri tifosi di non iscriversi perché ho intenzione di bersagliere con gentili insulti tutti i nuovi iscritti fino al 3 giugno. È se perdiamo lo farò fino al 20 agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lele_adani_sky.jpg

 

Il commento di quest'uomo oggi è stato a dir poco irritante

 

E non solo oggi. A furia di fare telecronache con quella cloaca umana di trevisani, uno che farebbe impallidire goebbels a livello di propaganda (ascoltate ogniqualvolta l'arbitro fischia un fallo a noi o alla roma... a noi "contatto ritenuto irregolare dall'arbitro x" "secondo l'arbitro x è fallo" "l'arbitro interrompe il gioco DI NUOVO per dare un fallo alla Juventus", per i suoi lupacchiotti "l'arbitro fischia giustamente il fallo" "questo contatto non è regolare, fallo" "c'è fallo da parte del giocatore y") ha imparato pure lui bene a mangiarsi il fegato.

Bravo *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già, bellissima la controreplica di Zampini, elegante è di classe come la nostra squadra.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Ditemi dove trovo la replica del nostro o riassumete please )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qua dentro gli scalatori di discese dell'"io ve l'avevo detto" non stanno troppo bene.@@

Occhio al crotone (cit.). .ghgh

 

Ma andate a scorreggiare nei sacchi di coriandoli. .ghgh

 

Beh l'hanno fatto!

Non hai visto allo Stadium quanti coriandoli? :d

 

Com'era?

 

"Tanto un trofeo lo vinciamo" sefz

 

195610426-0442b3ab-7d20-412f-b45a-aaa38a28c0b1.jpg

 

Sì, la Coppa del Nonno Totti! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Caressa a fine partita della Roma:"La Roma è a UN PUNTO DALLA JUVE, chi l'avrebbe mai detto un mese fa? E occhio che il calcio è strano, ai tifosi della Roma non resta che rinchiudersi in casa e pregare per il miracolo" .asd .asd .asd .asd .asd .asd

 

Il punto è proprio quello...

Stanno sempre chiusi in casa!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.