Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX ... per chi ci ha sperato ancora una volta e ... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

Che pena Ziliani. Sarebbe da querela, ma meglio ignorare simili scarafaggi.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pantoprazolo a profusione oggi.

Tecnicamente inibitore della pompa protonica che detta cosi sembra un farmaco per lo stomaco di Goldrake.

Senza sapere invece che serve per gli stomaci ruminanti degli antijuventini.

:d

 

P.s.

Dispensato in vari nomi commerciali di cui il più famoso il Maalox.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di personaggi ce ne sono tanti, ma conciati male come Ziliani nessuno.

Ossessionato, è una vergogna che non sia stato radiato dall'albo dei giornalisti (anzi, in realtà è la dimostrazione di quanto possa valere l'albo stesso).

 

Topic comunque meraviglioso, il benvenuto ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dediche speciali a:

 

- c'abbiamo il gioco più bello della galassia, abbiamo fatto 90 gol....ma arriviamo terzi (arrivederci ai preliminari di CL)!!!

- crediamoci fino alla fine, specialmente dopo una stagione con 15 rigori a favore (quasi uno ogni due partite!!!);

- tanto quest'altr'anno compriamo TUTTI. allenatore, giocatori top, massaggiatori e magazzinieri.....anche se fino a luglio non possiamo fare mercato:

- a quelli che hanno festeggiato una coppa a dicembre che fino ad allora non se la cagava nessuno ed oggi hanno fatto il giro di campo PER L'ACCESSO AI PRELIMINARI DI EUROPA LEAGUE!!!

- a quelli che hanno deciso che la juve non avessse più di tre rigori in questa stagione!!!! SOLO BOLOGNA E PALERMO NE HANNO AVUTI 1 IN MENO!!!

- a quelli che, a prescindere, rubiamo.....

- a quelli che allegri è un asino, madzikic è un goffo scimmione, cuadrado un giullare anarchico e buffon un giocatore vecchio e finito..

- a quelli che ancora non hanno capito che stimao vivendo una LEGGENDA, una pagina della storia che non rivedranno più e che racconteranno ai propri nipoti:

- a quelli che non credono nei numeri:

6 scudetti consiecutivi

3 coppe italia consecutive

3 double

3 scudetti con la juve per il mister

manca un solo 3 a completare la faccenda....

 

GRANDISSIMA JUVE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena Ziliani. Sarebbe da querela, ma meglio ignorare simili scarafaggi.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

il commento che ha fatto a zampini è un qualcosa di abominevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il commento che ha fatto a zampini è un qualcosa di abominevole

Già, bellissima la controreplica di Zampini, elegante e di classe come la nostra squadra.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto speciale a tutti i cognati prescritti (e mi fermo qui con gli aggettivi o mi bannano :d)

Anche a quella rosicona di mia moglie.....prescritta, e a quel fregnone, prescritto, di suo fratello !!!

Pijatevelo nel cul0 !!!!!!!!!!

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.