Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX ... per chi ci ha sperato ancora una volta e ... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

....ho visto vincere alla Juve qualcosa come 20 scudetti, e l'ultimo è sempre il più bello, ma non so perché questo mi ha toccato le corde in maniera notevole, forse solo il primo dell'era Agnelli-Marotta-Paratici-Nedved ci si avvicina, sarà mica dovuto al fatto che abbiamo messo a tacere mezza Italia?....e soprattutto le merd dell'inda che si vantavano di un record mai conquistato sul campo?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il napoli fa altri 5 gol nella prossima partita potrebbe superarci... io aspetterei prima di esultare .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Daniè,prendi in mano lo spogliatoio che si riapre tutto".

Ora mi sa che avrà aperto qualcos'altro,magari senza vasellina .ghgh .ghgh .ghgh

...su quel siparietto tra quei due impediti ci sarebbe da fare un video e percularli per anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posticipo di domenica sera su Sky la Juventus ha appena perso a Firenze e la Roma vinto non ricordo con chi. Al club di Sky intervistano de Rossi e Leonardo rivolto al romanista: mi raccomando Daniele parla allo spogliatoio che questo veramente è l'anno buono. Ecco è a lui che vorrei dedicare questo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH @@

 

area-napoli-titolo.jpg

 

Questa passerà alla storia, la tramanderò ai miei figli, e ai loro figli, che la tramanderanno ai figli dei loro figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come OGNI ANNO da 6 anni ricarico questa LEGGENDA!

 

ofvcy8.jpg

Notare "tanti Juventini che oggi pensano di essere imbattibili" ... e vincemmo il campionato da imbattuti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.