Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX ... per chi ci ha sperato ancora una volta e ... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

Come l'avrà preso il sesto di fila? .muttley

marika-fruscio-hot-per-il-_Napoli-foto6.jpg.cf.jpg

 

 

 

Inviato da mTalk

 

Nota la differenza, e la classe...

 

14915533_1501747529840372_1834913734424400075_n.jpg

 

Eh gnente..si stravince pure qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"All'inizio con dolore... ma poi... con estrema gioia... jammeja'!"

Sapevo che arrivavi per direttissima e dici che anche lei... Si insomma per direttissima. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tipo che ieri mi ha rinfacciato che io tifo la Juve e non la squadra locale.....che lui tifa solo quando il milan fa *.

E quella povera zoccoletta dell'amica che gli dava ragione, però lei è del...la roma.

Rosicare rosicare ed ancora rosicare!

 

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo gli ovvi la mia dedica va ad Ezio Maletto, che stranamente dopo Barcellona non è più apparso a Top Planet da cui, con quel tono arrogante e saccente "vomitava" disprezzo su Allegri e dirigenza. Qualcuno ha notizie, io scrissi una mail in trasmissione e non ricordo se Tadorni o Chirico risposero che momentaneamente aveva altri impegni presi precedentemente. La cosa triste di questi personaggi è che poi, non hanno neanche la dignità di dire ho sbagliato, le mie valutazioni erano errate......tristi soggetti i finti juventini sono i peggiori.

Ezio Maletto è stato nominato? uum

hahahahaa bravi! Eziomaletto... :risata3: :risata3: :risata3: che personaggio ridicolo!! Prendeva pure in giro il Mister nelle conferenze stampa con le sue domande piene di retorica fastidiosa...di tifosi così possiamo fare tranquillamente a meno...la Juventus è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh, ma sti due non stanno per niente bene secondo me.

 

Qualcuno ha provato a scrivere a pistacchio in merito alla bel gioco che non si compra nemmeno per 90 milioni?

Che omm'emmerd

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce ne sono di messaggi come quelli da parte tua, se io ne leggo tanti, cosa dovrei Pensar? Deligittimare squadra e società dopo una semplice sconfitta ad OTTOBRE..considerando quello comunque fatto prima, per me è aberrante... però se vuoi salire sul carro...vai il posto c'è... e questi messaggi

 

 

 

un po l'idea di conoscerti me la sono fatta...

Schermata_2017-05-22_alle_17.39.21.png

 

 

 

 

Schermata_2017-05-22_alle_17.37.47.png

 

game, set e matcht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tipo che ieri mi ha rinfacciato che io tifo la Juve e non la squadra locale.....che lui tifa solo quando il milan fa *.

E quella povera zoccoletta dell'amica che gli dava ragione, però lei è del...la roma.

Rosicare rosicare ed ancora rosicare!

 

:d :d :d :d

 

rispondigli che per te e per la Juventus il "locale" e` l'Italia!!!!! Che noi abbiamo altri orrizzonti e non guardiamo solo quello che abbiamo in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondigli che per te e per la Juventus il "locale" e` l'Italia!!!!! Che noi abbiamo altri orrizzonti e non guardiamo solo quello che abbiamo in casa.

 

Esattamente quanto gli ho risposto immediatamente!

Con altre parole ma proprio quello che gli ho detto: io sono italiano come la Juve.

Pensi che dormo da piedi?

A noi gobbi delle beghe municipalistiche non ce ne frega un kaiser: il mio unico derby è con i bovini!

E quando mi chiedono per chi tiferei se la squadra locale giocasse contro la Juve rispondo sempre, senza esitazioni, che io sono bianconero e solo bianconero!!!!!!

Rosicare rosicare rosicare, sempre fortissimamente rosicare!

 

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna considerare il live come una specie di riserva, dove salta fuori quello che viene al momento, non tutti riescono a vivere il momento con calma e sangue freddo.

Trovo peggio scrivere, come ho letto FUORI dal live, un post del tipo "se non vincono col Crotone sappiano che non escono dallo stadio".

Questo lo trovo ingiusto, offensivo e senza rispetto per una squadra/società che da sei anni ci sta regalando sogni.

Dai ragazzi, un pò di misura.

A caldo può capitare di scrivere invettive che ti escono sul momento, ma il live è una cosa davvero invivibile. Sembra che lì si diano appuntamento i peggiori per scrivere le cose più insensate... Roba da professionisti del settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
game, set e matcht
Troppo buono. ;)

 

E' più forte di me, ma quando leggo robe come quella in firma ad ottobre/novembre poi a maggio salgono sul carro come se niente fosse, mi sale la carogna :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.