Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Jardim: "Abbiamo fatto il massimo, usciamo a testa alta. La Juve merita la finale: col Real se la gioca alla pari". Rybolovlev: "Complimenti a tutti"

Post in rilievo

caro gjardin, se sei seio, prendi quel pir...di glik e lo mandi in tribuna per un mese. persona antisportiva e macellaia come pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al monaco ed a jardim,davvero un grandissimo tecnico

Per quanto riguarda il vice presidente non era quello che diceva che loro non potevano essere fermati?come sempre parla il campo

Ps tenete fuori glick è farete meglio,scarso e macellaio!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno buoni prospetti.

Nonostante credo che non siano tra le prime cinque o sei squadre in Europa, hanno meritato di arrivare in semifinale.

Tornano a casa con un passivo tutto sommato onorevole, ma che poteva oggettivamente essere ampiamente più largo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando dico che mi da fastidio tornare la domenica a giocare in campionato, capite perché?

A chi lo dici?! .doh

 

Lo dico francamente...trovo inspiegabile il perchè in questo paese non si riesca quasi mai...per non dire mai...a dire delle semplici parole come quelle di Jardim...

 

Io non chiedo i peana dopo ogni nostra vittoria...ma ammettere serenamente una sconfitta dinanzi a un avversario superiore è dimostrazione di sportività ma soprattutto di dignità...e non toglie nulla nè a sè stessi nè tantomeno alla squadra che si allena...

 

Trovo molto più indegno attaccarsi al minimo episodio o non ammettere la superiorità avversaria per darsi un contegno e trovare un alibi per la sconfitta...

 

Boh...evidentemente sto chiedendo troppo...

Già, stai chiedendo troppo. Ti sei risposto da solo fratello

 

 

Più che chiedere troppo, chiedi l'impossibile...

 

Chiedi all'italiano medio e mediocre, di evolversi.

Purtroppo non ne ha la minima intenzione.

E il calcio ne è solo lo specchio più fedele.

Ecco, perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era meglio il real....

 

era meglio l'atletico...

 

meno male che per una volta la dea bendata ha dato ascolto a noi e non a voi tastieristi...

 

il monaco era ed e' una squadra da oratorio con un paio di ottimi talenti e basta, noi siamo di dieci categorie sopra

Non hanno la difesa, il resto però non è affatto male. A cominciare dal 18enne fenomenale che si ritrovano e che tra un mese andrà al real, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesce a trattenere i suoi giovani migliori (e son tanti) e a rinforzare la difesa, tra qualche anno il Monaco sarà una grande squadra.

 

Oggi, mi sembra oggettivamente debole per una semifinale di Champion's.

 

Ciò detto, onore al tecnico e alla sua sportività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.