Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Jardim: "Abbiamo fatto il massimo, usciamo a testa alta. La Juve merita la finale: col Real se la gioca alla pari". Rybolovlev: "Complimenti a tutti"

Post in rilievo

Bella squadra il Monaco... Qualche campione vero... e anche qualche pippa sopravvalutata... Nel complesso si meritano applausi...

 

Mbappe diventerà un fenomeno... Peccato non da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è la prima volta nella storia della Champions League che una squadra partita dai preliminari arriva così lontana"

Qualcuno dai preliminari l'ha vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al Monaco.. Bella squadra e più forte di quel che possa sembrare.

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

 

Tranne a Glik e Raggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che ammette la nostra superiorità senza tirarci addosso fango... Bravo, e complimenti al Monaco, squadra più ostica di ciò che tutti gli anti-Juve dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente a me sembra che il Milan quando vinse la coppa contro di noi parti dai preliminari

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente a me sembra che il Milan quando vinse la coppa contro di noi parti dai preliminari

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

Anche nel 2007 ma credo intenda il primo turno preliminare, non il terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: credevo fossero molto più ostici, soprattutto sul piano del ritmo.

 

Noi siamo fortissimi, fenomenali.

 

Ma pensare che, con un pò di cinismo, avremmo potuto segnare (la butto lì) altri sette-otto gol fra andata e ritorno, in considerazione delle occasioni clamorose fallite, ridimensiona ai miei occhi il valore assoluto attuale dei monegaschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era meglio il real....

 

era meglio l'atletico...

 

meno male che per una volta la dea bendata ha dato ascolto a noi e non a voi tastieristi...

 

il monaco era ed e' una squadra da oratorio con un paio di ottimi talenti e basta, noi siamo di dieci categorie sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona squadra il Monaco, peccato che nell'organico ci sia quello scarto della digestione animale di Glick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era meglio il real....

 

era meglio l'atletico...

 

meno male che per una volta la dea bendata ha dato ascolto a noi e non a voi tastieristi...

 

il monaco era ed e' una squadra da oratorio con un paio di ottimi talenti e basta, noi siamo di dieci categorie sopra

Ancora rido pensando a certi messaggi post sorteggio... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jardim rinsavito mi mancava uum

Il Monaco, qualora non smantellasse l'impianto, sarà ancora competitivo il prossimo anno, squadra potenzialmente da prime 8 d'Europa con costanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore all'avversario tranne a 2 macellai che giocano a calci invece che a calcio.. (raggi e glik..a loro auguro fine carriera)

 

Avranno tradotto male...

Come si dice fatturato in francese? .ghgh

le fatturèt :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a voi, una squadra che se non smembrerà l'organico potrà fare tante altre imprese e magari vincere nei prossimi anni.

 

Liberatevi di Glik, una cisti purulenta in un organismo sano e in crescita.

 

In bocca al lupo per il campionato .ok

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico francamente...trovo inspiegabile il perchè in questo paese non si riesca quasi mai...per non dire mai...a dire delle semplici parole come quelle di Jardim...

 

Io non chiedo i peana dopo ogni nostra vittoria...ma ammettere serenamente una sconfitta dinanzi a un avversario superiore è dimostrazione di sportività ma soprattutto di dignità...e non toglie nulla nè a sè stessi nè tantomeno alla squadra che si allena...

 

Trovo molto più indegno attaccarsi al minimo episodio o non ammettere la superiorità avversaria per darsi un contegno e trovare un alibi per la sconfitta...

 

Boh...evidentemente sto chiedendo troppo...

No, evidentemente non hai visto quanto è forte il Napoli... .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso augurare sportivamente il meglio ad una squadra in cui militano 2 scarti umani come glik e raggi

Mi dispiace pure perchè ci sono tanti bravi giovani ma dopo l'andata e soprattutto il ritorno,non li ho digeriti per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il monaco mi faceva molta piu paura.

per come l ho vista contro di noi direi che hanno ancora molta esperienza da fare prima di poter

rifare quello che han fatto quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.