Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

lasciamo stare, io oggi ho un aura di negatività totale, di destino avverso, di sconfitta inevitabile.

mi passerà e sarò bello carico per la finale spero.

sarà che sto invecchiando, ma inizio a patire troppo ste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho improvvisi sbalzi di umore. Penso che vinciamo; poi che perdiamo; poi che vinciamo; poi di nuovo che perdiamo e poi che vinciamo. Adesso per esempio sono in fase negativa. Magari fra 2 ore positiva.

 

Osservo tutti i gesti dei nostri calciatori. Sento tutte le loro dichiarazioni. Cerco di trovare spunti: Barza ha detto così, vuol dire che è convinto e senza paura; però Chiello ha detto cosà, significa che se la sta facendo sotto; Buffon ha detto gnu gnu e non dimostra di tenerci; Manzo ha detto fri fri e quindi ci tiene; Sturaro ha gli occhi della tigre; Licht ha gli occhi di una pecora. E così via.....

 

Io a sabato non ci arrivo. .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fino ad ora ho fatto finta di niente

 

Quel pensiero era lì, latente, ma c'era prima da conquistare la Coppa Italia, il Campionato, poi il Bologna... Ma adesso niente più ci separa dalla finale.

La prossima volta che vedremo la Juve in campo sarà a Cardiff

 

E non posso negare che mi è partita un'ansia che non provavo da tempo

 

Sarà quel maledettissimo feeling fra noi e le finali, sarà che CR7 e compagni hanno un cu...ore della miseria, sarà stata la peperonata, non lo so, ma sono ufficialmente in ansia...

Stai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non è tanto ansia perchè so già adesso che i ragazzi daranno il massimo per regalarsi e regalarci un sogno...

 

Direi piuttosto che il mio è un misto di emozione...entusiasmo...felicità...attesa...orgoglio e rivincita verso chi dava questa squadra per finita dopo Berlino...

 

Mi gusterò ogni giorno che mi separa dal 3 giugno...cercherò di assaporare ogni minuto di questa grande attesa...e vivrò questa ennesima grande emozione come fosse la prima volta...

 

Perchè lo ha detto anche Max...la finale di Champions è un evento mondiale...e un evento mondiale merita sentimenti "mondiali"...e io voglio vivermeli tutti senza negarmi nulla...

 

E nel frattempo forse riuscirò a dedicare qualche minuto anche a tutte quelle persone che invece vivranno questi 6 giorni nella speranza che la Juve perda...visto che non rimane loro altra gioia che credere in questo...e proverò per loro tanta tristezza perchè non sanno quello che si perdono a stare dall'altra parte...

 

Ecco...direi che la loro sì che è vera ansia... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi state tranquilli, stare in ansia vi fa arrivare cotti alla partita di sabato, lo dico per esperienza personale. Due anni fa arrivarono le 20,45 e dissi "quando finisce sta partita?"(.ghgh)

 

Ora sono super sereno... E super fiducioso, tant'è che mi diverto a sfottere ogni giorno i miei amici juventini superansiosi ahah

Come ha detto già giorgino, immaginate di essere interisti, cosa c'è di peggio per un interista? Il "triplete" della Juve ovviamente. A distanza di soli 2 anni rivivono l'incubo... stavolta cedono 1 ora prima della partita @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo imparare prima noi tifosi a non farci prendere dall'ansia, io ci sto lavorando, avete visto ieri Barzagli quando gli hanno chiesto della finale, nel suo volto si è stampata la consapevolezza che la vogliamo e che faremo di tutto per vincerla, altro che ansia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non ho ansia..ho solo sognato stanotte la finale con risultato annesso..il problema è che la sognerò altre volte

Non ho ansia.. figuriamoci..

.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stacco.da domani ansia montante di giorno in giorno.sabato staro male tutta la giornata gia lo so.

 

Ti capisco; io sabato avrò un'ansia tale che praticamente avrò allucinazioni, complessi di persecuzione, miraggi... (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te che ci pensi solo da adesso

Io è da un mese praticamente che non penso ad altro anche perché ho speso bei soldini per andare a Cardiff...

 

La finale deve essere più vicina alle semifinali nel calendario : troppa lunga l'attesa

 

Detto questo però sono stranamente tranquillo: non sono ansioso ho voglia di togliermela questo si

Comunque c'è chi era ansioso per la partita contro il Crotone .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te che ci pensi solo da adesso

Io è da un mese praticamente che non penso ad altro anche perché ho speso bei soldini per andare a Cardiff...

 

La finale deve essere più vicina alle semifinali nel calendario : troppa lunga l'attesa

 

Detto questo però sono stranamente tranquillo: non sono ansioso ho voglia di togliermela questo si

Comunque c'è chi era ansioso per la partita contro il Crotone .doh

Beato te che ci andrai

Io sono tormentato se vederla da solo chiuso in casa, oppure andare al raduno nella cantina di un maniaco juventino con almeno altri 20 o più amici di tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere ottimista come lo ero nella finale contro l'Amburgo. Non ho mai sofferto come allora, credevo che Platini ci avrebbe risolto qualsiasi situazione. Le altre delusioni non sono state così cocenti.La mia ansia e' relativa, c'e', ma sono pronto a tutto. Certo, il fatto che al tempo ero un ragazzo ed amplificavo tutto, fece la sua parte. Oggi penso che e' una grande occasione vincere il triplete, se andra' bene saro' felicissimo, altrimenti amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la farò a vederla, troppo stress. Andrò a farmi una passeggiata ascoltando dalle finestre delle case l'andamento del match. Alla fine saranno le auto strombazzanti a darmi il segnale. Se non vedrò bandiere, o peggio vessilli dai colori nauseabondi, me ne tornerò a casa a dormire, se invece vedrò sventolare le nostre bandiere andrò in piazza a festeggiare. Giuro, farò così :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la farò a vederla, troppo stress. Andrò a farmi una passeggiata ascoltando dalle finestre delle case l'andamento del match. Alla fine saranno le auto strombazzanti a darmi il segnale. Se non vedrò bandiere, o peggio vessilli dai colori nauseabondi, me ne tornerò a casa a dormire, se invece vedrò sventolare le nostre bandiere andrò in piazza a festeggiare. Giuro, farò così :d

azz che coraggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa si che è una finale da ansia vera visto che le probabilità di vittoria sono al 49% sulla carta,mentre quella col barcellona al 30%.a cardiff mi affido a budda dato che i nostri santi mi hanno tradito mille volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ansia no, mi sembra eccessivo.

sono contento di poter assistere di nuovo ad una partita così a distanza di soli due anni, e spero diventi una piacevole abitudine.

 

poi è chiaro che c'è il timore di una ennesima delusione avendo vissuto tutte le altre.

 

l'importante è che la consapevolezza non si tramuti in spavalderia o in un eccesso di sicurezza.

il clima ideale è quello pre quarti col barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ansia l ho avuta per il campionato e la coppa Italia perchè erano doverosamente nostri . La Champions è un terno al Lotto e ci vuole spesso quella variante che si chiama fortuna, al di là delle abilità dei singoli. Un tiro della domenica di Taider, nell'unica volta che il Bologna superava la metà campo, lo puoi recuperare ma se te lo indovina Marcelo o Ronaldo sarebbe più difficile; se ti davano il rigore su Pogba, netto, chissà.... John Charles, aiutaci tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.