Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

Questa è l'unica vera finale della stagione (l'altra era col barcellona ma nei 180') ...di scudetti ne avevamo altri 34

 

di coppe, purtroppo, solo 2 nessun top club ne ha solo 2

 

 

vincerla non è importante, è l'unica cosa che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ho visto la Juve perdere 4 finali consecutive, spero solo che scendano in campo e giochino alla grande. Quest'anno se siamo in forma non ce n'è per nessuno e i ragazzi lo sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che arriverò alla finale senza nemmeno accorgermene vista la lista di "cose da fare" in questi giorni... Intanto comincio a non leggere più le stronzate dei giornali , così do' un po' di tregua anche ai maroni, a forza di grattate ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altra persa non so come la prenderei forse non seguirò più il calcio perché viviamo per vincere sta coppa e se. Non la vinci quest anno non so quando potrai più vincerla i top si rafforzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 finali perse su 8 ..2 vinte di cui una sappiamo tutti con quale disgrazia è una 21 anni fa ai calci di rigore... abbiamo sempre segnato pochi gol in finale quasi sempre subito nei primi minuti pochissimi gol su azione, squalifiche importanti in finale,gol decisivi contro in fuorigioco,rigori netti non dati..credo e ripeto credo che sia arrivato il momento che la fortuna e qualcuno da lassù ci assista non ci può andare sempre male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sogno una finale vinta in modo netto come il milan di capello con il barcellona

 

chissà quando la vedremo

sabato 3 giugno 2017 da Cardiff in esclusiva su Premium .... anche su canale 5 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognata già 2 volte sta benedetta finale, la prima vincevamo ai rigori con un cucchiaio di non ricordo e la seconda la perdevamo 2-1 in rimonta. Io non ci arrivo al 3 giugno così.

Idem questa notte sognata per la seconda volta!!!

Non ricordo molto, solo che segnavamo nei minuti iniziali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.