Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

Le percentuali non esistono, per me non sono mai esistite. In campo vince chi è più forte e lo dimostra coi fatti, questo dovremo fare il 3 giugno, dimostrarlo con i fatti.

Il real madrid è l'avversario di livello più alto per la Juve. Rispetto all'ultima volta che si sono affrontate, le due squadre sono nettamente migliorate anche se in modo diverso. Il real madrid è migliorato in fase difensiva, ha la fase di palleggio migliore al mondo in mezzo al campo, ha ottimizzato le sue qualità sui calci piazzati, ha fatto un passo avanti nell'intensità e soprattutto nella mentalità. A noi servirà una partita intelligente per vincere, è la prima cosa che mi viene in mente, anche perché per il resto scrivere tante parole è inutile un po' perché Allegri ne sa più di tutti, un po' perché abbiamo già capito le doti e le potenzialità della nostra squadra. Tutto il resto sta dentro a quello che significa la Coppa Campioni per noi, ce lo ripetiamo ancora prima di iniziare, ci accompagna durante ogni stagione, negli ultimi anni è diventato intenso come mai e quello che conta è che adesso questo significato la squadra è riuscita a portarlo oltre ogni limite, prendendosi sulle spalle il peso delle motivazioni storiche bianconere e condividendo con esse le sue. Questo gruppo di ragazzi deve vincere la Coppa dei più forti. È l'opportunità della vita e servirà la partita della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sognato stanotte la partita in maniera nitida. Il risultato lo tengo per me ovviamente, dico solo che raramente mi è capito di sognare le partite in maniera limpida e quelle poche volte ho sempre giocato il risultato del sogno alla schedina vincendo qualche spiccio.

L'ho sognata anche io circa 10 giorni fa, chissà se abbiamo visto la stessa partita! :d Se vuoi dirmi il risultato e marcatori in un messaggio privato io ti dico il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto malissimo gia da un paio di giorni.

Rispondo male anche a domande banali.

Stamani mia moglie mi fa..come stai?..e io.."una melma,tra dieci giorni c e' cardiff."

Non mi parla da stamattina.

 

Cmq 50% tea noi e loro,per me chi segnera'per primo la portera a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un minuto dopo il Crotone sono in clima champions... il giorno della finale mi riempirò di vino molte ore prima e sarò pronto a tutto.

 

Ti quoto fratello! Si inizia alle 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facciamo in modo che il pagliaccio francese si infili dove non batte il sole la coppetta dell europa league...

Per un attimo ho pensato parlassi di Zidane poi ho connesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato il vero conto alla rovescia, ora i giorni che mancano sono ad una cifra, poi dalle 20:46 di giorno 2 giugno si conteranno solo le ore.Questa partita o mi farà passare la miglior estate da decenni a questa parte o mi farà rivivere un incubo.Per il real sarebbe un'altra coppa in messo alle altre la terza in 4 anni per noi sarebbe la fine di un incubo o il restarci per sempre, non voglio pensare a 7 finali perse su 9 senza aver mai segnato 2 gol in una finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo in modo che il pagliaccio francese si infili dove non batte il sole la coppetta dell europa league...

Se perdiamo , il pagliaccio avrà vinto

Un trofeo europeo al primo anno la e si è qualificato per la Champions , e con gli investimenti che faranno e' più probabile che la vincano loro prima di noi , altro incubo , solo una vittoria ci permetterebbe di sfotterlo , se perdiamo sarà il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sognato stanotte la partita in maniera nitida. Il risultato lo tengo per me ovviamente, dico solo che raramente mi è capito di sognare le partite in maniera limpida e quelle poche volte ho sempre giocato il risultato del sogno alla schedina vincendo qualche spiccio.

 

Ti giuro che ormai mi sto attaccando a tutto, a qualunque scaramanzia, a qualunque ragionamento logico io senta fare, a qualunque sensazione, a qualunque riflessione onirica come la tua.... Una sofferenza incredibile...ma... quanto è bella la nostra Signora che ci regala queste emozioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di andare a leggere il topic dei prescritti alla vigilia della finale di Madrid.... Giusto per farmi una minima idea su come l'abbiamo vissuta loro....

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto malissimo gia da un paio di giorni.

Rispondo male anche a domande banali.

Stamani mia moglie mi fa..come stai?..e io.."una melma,tra dieci giorni c e' cardiff."

Non mi parla da stamattina.

 

Cmq 50% tea noi e loro,per me chi segnera'per primo la portera a casa

Idem,mia moglie dice che sono ridicolo,mi fa salire i nervi

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Ti quoto fratello! Si inizia alle 17

Con il vino già alle 17.00

Io avrò amici ospiti e berremo a tavola prima della partita a cena

.sefz

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono previsti schermi giganti o apertura dello Stadium per vedere la finale tutti assieme?!?

Mai messi schermi giganti allo Stadium. Ci saranno in piazza Castello, parco dora e lingotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.