Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

Se interpreto bene il tuo messaggio....

1) 20 km

2) metropolitana di che città? Se intendi Londra direi di No.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

dall'aeroporto di cardiff allo stadio.... come è collegato....

 

se avessi volo di ritorno alle 2.55 del 4.... come sarei messo? cosa dovrei utilizzare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e un mio amico cerchiamo due abbonati per condividere viaggio in macchina da Torino con sosta per dormire. Ovviamente tutto condizionato alla prelazione ma sarebbe utile organizzarsi prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e un mio amico cerchiamo due abbonati per condividere viaggio in macchina da Torino con sosta per dormire. Ovviamente tutto condizionato alla prelazione ma sarebbe utile organizzarsi prima.

 

Teniamoci in contatto.

Noi per ora siamo in 8 su un minibus con sosta all'andata a Calais.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siete troppo ottimisti,capisco cominciare ad organizzarsi ma vi rendete conto che ancora non ci sono notizie su pacchetti,bigilietti e che la richiesta sarà allucinante? Qui ci hanno lasciato as aspettare notizie,sarà quasi impossibile trovare biglietto singolo per partita,la notizia dei voli vueling è ottima ok che a quanto ho capito non sono i charter che poi verranno usati per i pacchetti volo quindi sono posti prenotabili anche adesso....il problema è sempre quello...manca il biglietto partita e solo il 20% di tutti noi ce la farà....nel mio caso non ho speranze perchè aspetto vendita libera ma ripeto....un topic troppo ottimista questo...assicuratevi di avere biglietto tra le mani primadi prenotare aerei,hotel,taxi e robe simili.

ci sono i pacchetti coi bus che comunque verranno acquistati da chi ha gia , come me, il viaggio. la media degli abbonati che vorranno andare a cardiff si aggirera' sul 20%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'aeroporto di cardiff allo stadio.... come è collegato....

 

se avessi volo di ritorno alle 2.55 del 4.... come sarei messo? cosa dovrei utilizzare?

Sembra ci sia un bus ma il primo che parte è alle 5 di mattina della domenica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siete troppo ottimisti,capisco cominciare ad organizzarsi ma vi rendete conto che ancora non ci sono notizie su pacchetti,bigilietti e che la richiesta sarà allucinante? Qui ci hanno lasciato as aspettare notizie,sarà quasi impossibile trovare biglietto singolo per partita,la notizia dei voli vueling è ottima ok che a quanto ho capito non sono i charter che poi verranno usati per i pacchetti volo quindi sono posti prenotabili anche adesso....il problema è sempre quello...manca il biglietto partita e solo il 20% di tutti noi ce la farà....nel mio caso non ho speranze perchè aspetto vendita libera ma ripeto....un topic troppo ottimista questo...assicuratevi di avere biglietto tra le mani primadi prenotare aerei,hotel,taxi e robe simili.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuol divedere le spese dell'auto, io non guido altrimenti invece di Cardiff vado a chissà dove si faccia sentire.

Io mi sposto da Londra Heathrow all'alba del 3 giugno.

Rientro nella notte, ma anche con tanta calma a Stansted visto che ho il volo alle 17.30.

 

Fatevi sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io atterro a Gatwick alle 23.40 del 2, e dormo in un hotel vicino a Paddington dove ho il treno la mattino dopo. Pensavo di viaggiare in taxi perchè coi mezzi ho visto che ci si mette una vita, se qualcuno si vuole unire mi dica che risparmiamo un po' di sterline :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido con voi anche il mio piano di viaggio e relative peoccupazioni:

 

02/06 volo con Eurowings MXP-Birmingham con scalo a Dussendolf € 99

05/06 volo con Ryanair LONDRA-GENOVA € 62

2 notti in un paesino tra Birmingham e Cardiff 100€ (cancellazione gratuita)

1 notte a Londra € 40 (cancellazione gratuita)

affitto auto per 3gg € 40 (siamo in 3 persone)

 

 

Se troviamo il biglietto singolo siamo a cavallo,vedremo la finale e trascorreremo un giorno a Cardiff e uno a Londra con una spesa moderata

se non lo troviamo ripiegheremo sul pacchetto bus,rinunciando al viaggio ma solo per avere il biglietto (sperando che il viaggio in bus non abbia una quotazione folle e per folle intendo sopra ai 400€)

 

Non so voi che vi state organizzando con il viaggio fai da te,ma la mia grande preoccupazione è quella della modalità di ritiro del biglietto,

a Berlino mi sono sciroppato l'andata in pullman solo per avere la certezza che mi venisse consegnato il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che puntano al biglietto singolo e ci riusciranno, che non hanno ancora organizzato nulla, dal nord ovest dell'Italia, se siamo un bel gruppo si può affittare un pullman o pulimno con autista privatamente se si raggiunge un buon numero, di sicuro spendiamo meno di 360 euro a testa, con partenze dalla Liguria fino a Torino o direttamente da Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda a chi avrà voglia di rispondermi: il treno da Cardiff a Londra viaggia di notte?

 

Sono interessato anche io. Alle 6:20 ho l'aereo che parte da stansted e ancora non mi è chiaro come poterci arrivare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono interessato anche io. Alle 6:20 ho l'aereo che parte da stansted e ancora non mi è chiaro come poterci arrivare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai preso l'aereo apposta a quell'ora e non ti chiaro come arrivarci?

 

Danno 4 ore di viaggio comprensive di un'oretta per andare dalla stazione di Paddinton a Liverpool Street.

se prendi il treno dell'una arrivi alle 5. Considerando i tempi degli aereporti inglesi non starei tranquillo.

 

 

Il link è questo:

https://www.thetrainline.com/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai preso l'aereo apposta a quell'ora e non ti chiaro come arrivarci?

 

Danno 4 ore di viaggio comprensive di un'oretta per andare dalla stazione di Paddinton a Liverpool Street.

se prendi il treno dell'una arrivi alle 5. Considerando i tempi degli aereporti inglesi non starei tranquillo.

 

 

Il link è questo:

https://www.thetrainline.com/

 

 

 

 

Ho preso l'aereo da molto tempo a 19 euro. Ora sto valutando se andare a Londra o cercare altro da Cardiff, ma questo lo deciderò solo se sarò uno dei fortunati ad accaparrarsi il biglietto singolo. Stavo pensando anche ad un noleggio con conducente se si aggregasse qualche amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che puntano al biglietto singolo e ci riusciranno, che non hanno ancora organizzato nulla, dal nord ovest dell'Italia, se siamo un bel gruppo si può affittare un pullman o pulimno con autista privatamente se si raggiunge un buon numero, di sicuro spendiamo meno di 360 euro a testa, con partenze dalla Liguria fino a Torino o direttamente da Torino...

Io proverò il biglietto singolo.. è molto probabile che potrei prendere in considerazione questa ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono interessato anche io. Alle 6:20 ho l'aereo che parte da stansted e ancora non mi è chiaro come poterci arrivare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Stesso identico problema. Deduco che fai Stansted-Ancona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stesso identico problema. Deduco che fai Stansted-Ancona.

 

Faccio stansted Ciampino... sei di ancona? Ci ho abitato per 3 anni, ho un po' di amici li :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai preso l'aereo apposta a quell'ora e non ti chiaro come arrivarci?

 

Danno 4 ore di viaggio comprensive di un'oretta per andare dalla stazione di Paddinton a Liverpool Street.

se prendi il treno dell'una arrivi alle 5. Considerando i tempi degli aereporti inglesi non starei tranquillo.

 

 

Il link è questo:

https://www.thetrainline.com/

 

 

noi che partiamo alle 10:10 da standted a che ora consigli di essere in aeroporto ? 8:30 secondo te va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi che partiamo alle 10:10 da standted a che ora consigli di essere in aeroporto ? 8:30 secondo te va bene?

Ti ringrazio per la fiducia, ma non è che sia un espertone. Anzi sono sempre molto ansiogeno e tendo sempre ad arrivare troppo prima.

Se ho l'aereo alle 10 penso di poter arrivare per le 8.30, poi dopo un po nella mia testa il limite diventa 8.30 e quindi incomincio apensare che non posso arrivare all'ultimo, ma devo essere li un po' prima...alle 7.30 arrivo :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.