Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

Addirittura? Io potrei essere nella stessa situazione, dici che non bastano 60-70, toh 80 sterline?

 

Ps:Scusami, avevo letto Gatwick, invece dovrai andare a Stansted

qualcuno sa se da quelle parti i taxi hanno il pos a bordo per la carta di credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo una cosa magari sciocca, magari utile....avete valutato la possibilità di volare su Parigi, Bruxelles, Amsterdam, Düsseldorf, Lille ecc ecc....e da lì noleggiare auto? Intanto tagliate via 1000km di auto e relativi costi e magari trovate aereo a prezzi stracciati... io in trasferta faccio spesso così. Fino ai 300km considero sempre l'opzione volo+auto. A Manchester l'anno scorso il volo diretto a/r era sui 450 euro;. Siamo andati a Londra in aereo e poi da lì macchina e abbiamo speso 260 euro; volo+auto+hotel....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Si ho pensato anche io, ma oggi un mi - parigi partenza 2 ritorno 4 siamo intorno ai 150 a cui aggiungere gasolio, autostrada, manica, noleggio Risparmi ca. 5h di viaggio ma ne perdi molti in soldi. In base ai miei calcoli, e per come sono organizzato io, spenderei non meno del doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ho pensato anche io, ma oggi un mi - parigi partenza 2 ritorno 4 siamo intorno ai 150 a cui aggiungere gasolio, autostrada, manica, noleggio Risparmi ca. 5h di viaggio ma ne perdi molti in soldi. In base ai miei calcoli, e per come sono organizzato io, spenderei non meno del doppio.

 

Da dove partiresti?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Milano.

Londra Centro - Milano Centro 9h 54' (Agosto 2016)

 

Ho visto un Malpensa-Lilla con easyjet a 130 a/r. Partenza venerdì e ritorno domenica. Lilla è un bel pezzo più su.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami perche' il taxi se ci sono i normali collegamenti coi treni?

immagino per chi sia stretto coi tempi.

Tra metropolitana per arrivare a Liverpool Station e poi Stansted Express (che è la soluzione più veloce) da Paddington rischi di impiegare comunque un'ora e mezza per arrivare a Stansted (o anche di più se sei proprio sfigatissimo coi cambi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quale meeting point, scusa?

Al meeting point dedicato a entrambe le tifoseria, se vai in prima pagina c'è anche la mappa

 

 

qualcuno sa se da quelle parti i taxi hanno il pos a bordo per la carta di credito?

Avrei bisogno anche io di questa informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io abito a Londra ed ho appena comprato il biglietto del treno London Paddington - Cardiff Central delle 10.15...

 

Consiglio a chiunque di voi voglia fare scalo a Londra e prendere il treno per Cardiff, di affrettarsi ad acquistare il biglietto del treno online.

 

Sul sito delle ferrovie nazionali UK hanno aggiunto la seguente nota su tutti i treni di sabato 3 giugno per Cardiff:

"Services to Cardiff Central will be extremely busy due to the UEFA Champions League Final

Customers MUST reserve a train to travel. If your journey is non-essential, please travel another day."

 

 

Ciao

Daniele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusami perche' il taxi se ci sono i normali collegamenti coi treni?

 

Perché si parlava di prendere un volo a Stansted alle 06:20. Ora da Cardiff a Londra hanno previsto treni speciali ma non credo che apriranno là Tube di notte. Di solito la Metro a Londra apre tra le 5 e le 6. Decisamente fuori tempo massimo per raggiungere Stansted. Alla peggio devi essere a Stansted alle 05.30, non oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qualcuno sa se da quelle parti i taxi hanno il pos a bordo per la carta di credito?

 

Si ti confermo. Da ottobre 2016 i black cab sono obbligati ad accettare pagamenti con CC tramite POS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,

c'è qualcuno che vuole dividere una macchina in affitto da londra heatrow sabato mattina e rientro sempre su heatrow dopo la partita. Noi siamo due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho visto un Malpensa-Lilla con easyjet a 130 a/r. Partenza venerdì e ritorno domenica. Lilla è un bel pezzo più su.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Questo nn è male. Vediamo prima il biglietto e poi si decide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto che con Ryanair c'è un Milano Dublino (58 euro) alle 21.55 con arrivo alle 23.30 la sera del 2 giugno e poi alle 6.30 del 3 giugno il Dublino Bristol (139 euro).poi treno fino a Cardiff con arrivo alle 9.30.

Rispetto per voi cavolo, ma non so proprio come fate

Noi da Torino in 8 abbiamo prenotato minibus e una notte per riposarci a Calais, non dovrebbe essere così pesante.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a chi puo interessare, da Cardiff a Roma Fiumicino si trovano voli tra i 280 e i 350 euro solo ritorno. quindi se uno becca una buona tariffa da Londra o Bristol solo andata, può considerare questa possibilità, non avendo la rottura a fine partite di stressarsi per tornare indietro. le compagnie sono Vueling e British. Immagino che anche da Milano e Torino si possano trovare tariffe simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, io ho visto aerei da 350 in su con scalo ovunque, da Edimburgo, Glasgow, Manchester, Liverpool.... Il treno al ritorno diretto Londra Torino mi dice che è completo. Aspetto i pacchetti e vedo.... In auto SN 3000 km in tutto... Da fare in 3gg.....

da dove parti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siete troppo ottimisti,capisco cominciare ad organizzarsi ma vi rendete conto che ancora non ci sono notizie su pacchetti,bigilietti e che la richiesta sarà allucinante? Qui ci hanno lasciato as aspettare notizie,sarà quasi impossibile trovare biglietto singolo per partita,la notizia dei voli vueling è ottima ok che a quanto ho capito non sono i charter che poi verranno usati per i pacchetti volo quindi sono posti prenotabili anche adesso....il problema è sempre quello...manca il biglietto partita e solo il 20% di tutti noi ce la farà....nel mio caso non ho speranze perchè aspetto vendita libera ma ripeto....un topic troppo ottimista questo...assicuratevi di avere biglietto tra le mani primadi prenotare aerei,hotel,taxi e robe simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per voi cavolo, ma non so proprio come fate

Noi da Torino in 8 abbiamo prenotato minibus e una notte per riposarci a Calais, non dovrebbe essere così pesante.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E poi rientrereste in un'unica tirata dopo la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi rientrereste in un'unica tirata dopo la partita?

Si, abbiamo il traghetto prenotato verso le 8 di mattina mi sembra

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
info...non fatemi leggere che sono di corsa....

 

aeroporto cardiff - stadio?

 

metropolitana? di notte viaggia?

 

Se interpreto bene il tuo messaggio....

1) 20 km

2) metropolitana di che città? Se intendi Londra direi di No.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.