Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real Madrid

Post in rilievo

io nel 96 avevo quasi 5 anni e manco guardavo le partite .doh

Beato te! io nel 96 avevo quasi 16 anni...e le sconfitte in finale, gli sfottò a scuola\università\ufficio, me li sono subiti tutti dopo le finali .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A parte me nessuno

Neanche Dotto Raus? :o

Quello s'è fatto nominare special per sedere in tribuna tra Agnelli e Marotta! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krishna, Gesù, Maometto, Ra, Zeus, il tizio venerato dai tizi che seguono scientology, e chi più ne ha più ne metta. Aiutateci voi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te! io nel 96 avevo quasi 16 anni...e le sconfitte in finale, gli sfottò a scuola\università\ufficio, me li sono subiti tutti dopo le finali .the

io il giorno dopo quella del 2003 sono andato in gita con la scuola 2 giorni..ti lascio immaginare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ancora negli occhi la finale col Barca, dopo 4 minuti eravamo sotto.

Mio padre ha ancora negli occhi quelle con l'Ajax e Amburgo, rispettivamente 4 e 8 minuti per passare in svantaggio.

Come dice Alves la storia è storia e oggi è un'altra partita però non riesco a smettere di pensarci.

Vero, infatti sono d'accordo, 9 volte su 10 capisci l'andazzo dai primi minuti. Col Barça ho capito che non avremmo vinto dopo 10 minuti ma secondo me stasera sarà qualcosa in bilico fino alla fine, come i mondiali 2006. Ho questa sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie guarda la serie TV tutti i giorni......

Anche io sono a sud quasi in fondo all,India

 

sefz

FELICE di conoscerti !! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krishna, Gesù, Maometto, Ra, Zeus, il tizio venerato dai tizi che seguono scientology, e chi più ne ha più ne metta. Aiutateci voi :d

 

ma anche il lato oscuro ci dovrebbe aiutare, Arimane, Lucifero, Belzebú :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onorato di vivere queste emozioni uniche negate alla massa di cialtroni antijuventini rosiconi e beceri

Siamo dei privilegiati.sul palcoscenico mondiale ci siamo noi.

E ci torneremo anche in futuro.la società ha riportato la Juventus nel salotto buono delle big mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.