Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real Madrid

Post in rilievo

Ragazzi, fratelli, amici miei.

Abbiamo fatto un percorso stupendo, un percorso contro squadre difficili, che abbiamo battuto solo perché siamo talmente tanto forti che nemmeno ce ne rendiamo conto.

Siamo arrivati in finale, ma lo abbiamo fatto perché lo volevamo, perché siamo stati costruiti per questo, non come nel 2015.

In questo ultimo mese ho visto bruciare dentro gli occhi dei ragazzi, da Dybala a Buffon, da Bonucci a Alves, un fuoco indomabile, sono sicuro sul campo di Cardiff ci lasceremo lacrime e sangue. Il sangue della battaglia, le lacrime della gioia.

Siamo senza infortuni pesanti, senza squalifiche, senza assenze. Siamo qua, in forma, mentale e fisica. Siamo tutti insieme con la consapevolezza che questi novanta, o centoventi minuti possano cambiare il destino, possano cambiare la nostra storia, la storia del calcio mondiale.

Siamo qua per assistere alla caduta di campioni fantastici, o alla nascita della squadra più leggendaria che mai abbia vestito questi colori.

Vedo nel nostro gruppo compattezza, forza, consapevolezza.

Vedo voglia di regalare al numero uno dei numeri uno la coppa che lo consacrerebbe a leggenda indelebile nella storia del calcio.

Fame, qualità, compattezza.

Ci sarà da soffrire, ognuno di noi vivrà col cuore in gola ogni palla al di là della nostra trequarti, ognuno di noi sputerà i polmoni ad un possibile goal, due o tre.

Voglio dirvi questo: è la nostra ora. Il nostro tempo.

Possiamo diventare eroi, farlo insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un massiccio turnover se no arriviamo spompati al Birra Moretti .sisi

Prima del Birra Moretti abbiamo impegni più importanti. A luglio c'è l'international Champions Cup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io......

Fa sempre piacere conoscere un fratello bianconero che ha vissuto in India

poi finita la GUERRA magari ti mando un mess in privato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elmetto in testa e si va in trincea.

Buona partita a tutti.

Forza ragazzi.

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Isco si sono espressi meglio quest'anno, ma Bale in campo mi fa pensare a un loro posizionamento più accorto per puntare poi sulle ripartenze. Non positivo per noi, dunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real non perde una finale di coppa campioni/champions dall'81 (cit.)

 

E' arrivato il momento anche per loro di perderla! E che cacchio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei lì? :)

Purtroppo no,volevo partire, ma non ce la facevo causa lavoro. Sto soffrendo da casa adibita a mo di bunker e sto vedendo il tutto dalla tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real non perde una finale di coppa campioni/champions dall'81 (cit.)

Uno ce la mette tutta a voler essere fiducioso ma i numeri di questi qua fanno veramente paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Isco si sono espressi meglio quest'anno, ma Bale in campo mi fa pensare a un loro posizionamento più accorto per puntare poi sulle ripartenze. Non positivo per noi, dunque.

 

Esatto .ok

 

Vogliono sfondarci in ripartenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Isco si sono espressi meglio quest'anno, ma Bale in campo mi fa pensare a un loro posizionamento più accorto per puntare poi sulle ripartenze. Non positivo per noi, dunque.

 

Infatti l´unico che temo del real è Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un massiccio turnover se no arriviamo spompati al Birra Moretti .sisi

uaua.allah

 

Il real non perde una finale di coppa campioni/champions dall'81 (cit.)

Andiamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.