Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

 

 

Dico che qualcuno qui dentro ora ti ammazza. :d Dico giusto quelli che vogliono la testa della BBC.

Mi sembra una buona formazione. A parte Orsolini che lo vedo ancora troppo giovane per la Juve... forse poco esperto.

Ma tutti a dare le colpe all BBC quando veramente e il centrocampo che sballa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro presidente è anche colpa tua che dai sempre la priorità al campionato. E che hai venduto pogba

Certo che la colpa è della società che deve fare investimenti giovani e pesanti per la Champions, aver lasciato così il centrocampo è stato imperdonabile e in secondo luogo avere quella panchina ridicola. Però su Pogba non hanno colpe; quello è un mercenario come pochi, un pagliaccio, con in più quel * di procuratore.. Quando hai a che fare con due tipacci così non puoi far altro che lasciare andare il giocatore monetizzando il più possibile.. L'errore non è stato cederlo, bensì non averlo rimpiazzato a dovere!! Pjanic non è il suo sostituto e cmq non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti a dare le colpe all BBC quando veramente e il centrocampo che sballa.

 

Non tutti danno la colpa alla BBC, molti la danno a Higuain perchè è grasso (pensa che commenti fanno) altri a Dybala perchè a loro dire è un giocatore mediocre e via dicendo. Bisognerebbe dire che hanno sbagliato tutti... sarebbe più corretto. Ma neanche continuare ad infierire... altrimenti il circo non è più quello dell'Inter.

 

Ci si dovrebbe anche chiedere se è stato questo modulo a sfiancare i giocatori, visto che non ci sono ricambi adeguati... e questi hanno giocato in tre competizioni un intera stagione senza mai rifiatare facendosi tutto il campo, dall'attacco alla difesa hanno giocato quasi tutti lo stesso ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto addirittura due anni fa, quando andarono via Pogba e Vidal che il problema vero della Juve si chiamava CENTROCAMPO!!!!!!!!!!!!!!!! e in diversi mi presero per mezzo trollazzo guardate un pò.. del resto era evidente.. Almeno due centrocampisti top top ci vogliono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non tutti danno la colpa alla BBC, molti la danno a Higuain perchè è grasso (pensa che commenti fanno) altri a Dybala perchè a loro dire è un giocatore mediocre e via dicendo. Bisognerebbe dire che hanno sbagliato tutti... sarebbe più corretto. Ma neanche continuare ad infierire... altrimenti il circo non è più quello dell'Inter.

 

Ci si dovrebbe anche chiedere se è stato questo modulo a sfiancare i giocatori, visto che non ci sono ricambi adeguati... e questi hanno giocato in tre competizioni un intera stagione senza mai rifiatare facendosi tutto il campo, dall'attacco alla difesa hanno giocato quasi tutti lo stesso ruolo.

questo e' assolutamente vero.in molti si sono sfiancati a tutto campo per l'intera stagione, difatti da Bergamo in poi è stato un calo fisico progressivo ed inesorabile.abbiamo sofferto contro chiunque nell'ultimo mese e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea,per fare il salto di qualità definitivo e vincerla serve non vendere quelli forti e comprarne altri forti e che diano del tu alla palla soprattutto in avanti,la finale secca la Vinci segnando più dell'avversario...i discorsi sulla cattiveria, sull'orgoglio,sullo sputare il sangue sono anacronistici e possono valere ancora e soltanto per il campionato...la proprietà e la società saranno disposte a farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa è una sottile verità che molti ignorano per convenienza. Quando parlavo di "Juve è sul cornicione, mai sul tetto" mi riferivo proprio a questo.

non so quanti anni hai tu ma qui è pieno di giovani, beati loro.

E non capiscono a fondo il significato e l'importanza di "champions league"

Un cruccio che la storia della Juventus si porta dagli anni 60 quando la snobbava e si faceva massacrare da una honved qualsiasi.

Siamo la società più gloriosa in Italia e tra le più prestigiose del mondo, eppure abbiamo un rapporto mortificante con questa competizione.un limite che ci portiamo dietro da quasi 60 anni e non c'è verso che si riesca a sfatare la maledizione.

Inaccettabile che la Juventus abbia 2 sole champions.inaccettabile.indipendentemente dagli 11 trofei internazionali, ormai vecchi e bacucchi, a livello di champions siamo piccoli piccoli.nove finali? Quindi? Sti caxxi. Due coppe, due. Le seconde non se le ricorda nessuno.

Finché non avremo un palmares champions decente non saremo davvero niente di che nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne ditte di questa formazione per la prossima stagione?

Buffon,Alves bonucci,chiellini,Sandro,pjaca,pjanic,tolisso,Schick(orsolini,cuadrado),dybala,higuain.?

 

che è molto peggio di quella di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cattiveria, non porterà alcun risultato utile. I campioni si. inizi il signore in questione a comprarli invece di venderli.

 

Si sapeva da inizio anno che il nostro centrocampo era incompleto e marotta continua a fare gli stessi errori. A chi toccherà questa estate? E se rivediamo la stessa solfa, non parliamo più di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti danno la colpa alla BBC, molti la danno a Higuain perchè è grasso (pensa che commenti fanno) altri a Dybala perchè a loro dire è un giocatore mediocre e via dicendo. Bisognerebbe dire che hanno sbagliato tutti... sarebbe più corretto. Ma neanche continuare ad infierire... altrimenti il circo non è più quello dell'Inter.

 

Ci si dovrebbe anche chiedere se è stato questo modulo a sfiancare i giocatori, visto che non ci sono ricambi adeguati... e questi hanno giocato in tre competizioni un intera stagione senza mai rifiatare facendosi tutto il campo, dall'attacco alla difesa hanno giocato quasi tutti lo stesso ruolo.

 

Higuain è stato il meno peggio della linea di attacco a Cardiff rovesciata miracolosa a parte, mi limito a parlare di movimenti in campo. Mi ha pure fatto pena. Più volte si è trovato solo con la palla tra i piedi circondato da 4 uomini, se li è portati tutti e si è allargato a destra cercando un varco o una sponda di qualcuno dei suoi, che puntualmente non si sono presentati.

 

Contro di lui ho solo che è riuscito a fare più di 30 gol nonostante il gioco della Juve, se si mettesse in linea come gli compete e supportato adeguatamente dagli esterni di gol ne potrebbe fare 50. E' un concorso di colpe, lui è sprecato e si spreca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanti anni hai tu ma qui è pieno di giovani, beati loro.

E non capiscono a fondo il significato e l'importanza di "champions league"

Un cruccio che la storia della Juventus si porta dagli anni 60 quando la snobbava e si faceva massacrare da una honved qualsiasi.

Siamo la società più gloriosa in Italia e tra le più prestigiose del mondo, eppure abbiamo un rapporto mortificante con questa competizione.un limite che ci portiamo dietro da quasi 60 anni e non c'è verso che si riesca a sfatare la maledizione.

Inaccettabile che la Juventus abbia 2 sole champions.inaccettabile.indipendentemente dagli 11 trofei internazionali, ormai vecchi e bacucchi, a livello di champions siamo piccoli piccoli.nove finali? Quindi? Sti caxxi. Due coppe, due. Le seconde non se le ricorda nessuno.

Finché non avremo un palmares champions decente non saremo davvero niente di che nel mondo.

 

aridaje.

se ti senti mortificato, sticazzi.

io ho più anni di te, e mi sento fiero di questa stagione.

fiero di tutte le finali, fiero degli scudetti, fiero di una squadra e di una società che ha fatto la storia.

la storia è dalla sua parte.

scrivi boiate sulla juve e scrivi che sabato non è stato solo demerito di dybala... un morto in campo ma un leone su twitter.

che ti avevo detto?

per te conta l'hype, nient'altro.

ma pensa a studiare calcio e vivila più serenamente, dai.

la juve vincerà la CL prima poi, ma sicuramente rimarrà protagonista sempre, in italia e in europa.

ci hanno dovuto retrocedere a tavolino per interrompere la consuetudine.

questo è il dato di fatto che nessuna altra squadra italiana può scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne ditte di questa formazione per la prossima stagione?

Buffon,Alves bonucci,chiellini,Sandro,pjaca,pjanic,tolisso,Schick(orsolini,cuadrado),dybala,higuain.?

 

Cambi eccessivi. Devi solo spedire Khedira in America, Tolisso titolare al suo posto, e a destra devi solo bloccare basso Alves e metterci davanti uno tra Costa e Di Maria.

 

Toh, ti ho fatto il triplete, dove sono i bonus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non entro nel merito dei nomi perche' ognuno ha i suoi e ne potremmo parlare per ore, ma ti sembra normale che abbiamo dovuto affrontare con due uomini il centrocampo del Real con Casemiro-Kroos-Modric?

Ne parlavo ieri pomeriggio con un amico inglese e gli facevo vedere l'articolo in cui si comparavano i reparti. Nella sua innocenza mi ha detto "se uscite indenni da questo massacro siete molto fortunati" riferendosi a Pjanic-Khedira contro Casemiro-Kroos-Modric.

Direi che ci aveva visto giusto.

 

Posso sognare di avere un dirigente all'altezza che abbia imparato la lezione di ieri sera e costruisca (anzi ri-costruisca) un centrocampo da CL? Un dirigente che non pensi che Asamoah possa sostituire degnamente Pogba?

Posso o chiedo troppo?

 

Per come li ho visti quest'anno, sono convinto che per ritornare in finale di CL nel breve la Juve debba spendere tanto e cedere parecchi giocatori quest'estate.

Debba individuare quei 4-5 elementi da tenere, e rifondare COMPLETAMENTE aggiungendo giocatori di spessore, non mezze figure buone per le plusvalenze e parametri zero.

 

Quindi conoscendo la dirigenza che abbiamo, so che non accadra', per cui mi metto il cuore in pace e aspetto il prossimo ciclo.

 

Perfettamente ragione. Ma mi sa che tocca aspettare un'altra vita, se dirigenti e proprieta' rimarrano sempre questi e con queste politiche straccione e fumose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

buonissimi, ma la difesa la lasci cosi?? io farei Di Maria, Morata, Verratti e Tolisso...via Higuain e Bonucci/Barzagli, via anche Buffon....

 

Proprio ora su sky, Vaciago:"La juve prendera' profili alla Alves ed Higuain".

 

 

Purche' pero' non siano 29 enni e parametri zero, ne' vendendo chi dovrebbe restare. Ma perche' invece non ha detto "profili alla kroos, modric, mbappe'"?...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Proprio ora su sky, Vaciago:"La juve prendera' profili alla Alves ed Higuain".

 

 

Purche' pero' non siano 29 enni e parametri zero, ne' vendendo chi dovrebbe restare. Ma perche' invece non ha detto "profili alla kroos, modric, mbappe'"?...doh

Perché vuole continuare a vincere in Italia e a prendere sberle in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

aridaje.

se ti senti mortificato, sticazzi.

io ho più anni di te, e mi sento fiero di questa stagione.

fiero di tutte le finali, fiero degli scudetti, fiero di una squadra e di una società che ha fatto la storia.

la storia è dalla sua parte.

scrivi boiate sulla juve e scrivi che sabato non è stato solo demerito di dybala... un morto in campo ma un leone su twitter.

che ti avevo detto?

per te conta l'hype, nient'altro.

ma pensa a studiare calcio e vivila più serenamente, dai.

la juve vincerà la CL prima poi, ma sicuramente rimarrà protagonista sempre, in italia e in europa.

ci hanno dovuto retrocedere a tavolino per interrompere la consuetudine.

questo è il dato di fatto che nessuna altra squadra italiana può scrivere.

bisogna vedere chi dice boiate, o sei il portatore della verità?

Anche io sono orgoglioso di questa maglia e della sua storia, molto meno di una societa storicamente taccagna che non ha 8 champions league unicamente per colpe proprie.

E con 8 chsmpions league nominavi il real Madrid o la Juventus era grossomodo la stessa cosa.

Invece il real ci guarda dall'alto in basso in modo netto.

Loro 12 Champion, dodici

Noi 2. Al loro cospetto siamo il nulla, i numeri parlano chiaro

 

 

Capitolo dybala: male ma come tutti gli altri.non è l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ora su sky, Vaciago:"La juve prendera' profili alla Alves ed Higuain".

 

 

Purche' pero' non siano 29 enni e parametri zero, ne' vendendo chi dovrebbe restare. Ma perche' invece non ha detto "profili alla kroos, modric, mbappe'"?.. .doh

 

Gente già pronta.

 

Meglio che non dico per cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' assolutamente vero.in molti si sono sfiancati a tutto campo per l'intera stagione, difatti da Bergamo in poi è stato un calo fisico progressivo ed inesorabile.abbiamo sofferto contro chiunque nell'ultimo mese e mezzo

 

Questo perchè? Perchè è stato fatto un mercato del *, come al solito, comprando i giocatori non per soddisfare le richieste dell'allenatore seguendo un certo progetto tattico, ma prendendo giocatori a caso a seconda delle occasioni che si presentavano, e ripeto tutti gli anni facciamo così! Hanno fatto la squadra per il 3-5-2, con pochi attaccanti quindi, però con un centrocampo imbarazzante perchè abbiamo venduto POGBA, ripeto POGBA, che un Real o Barcelona MAI avrebbe venduto, senza rimpiazzarlo con NESSUNO. Abbiamo una caterva di centrocampisti SCARSI, ma in qualunque modulo diverso da quello abbiamo pochi giocatori in attacco, e i risultati li abbiamo visti.

 

Adesso FORSE sembrano aver capito cosa fare, si stanno cercando giocatori PER UN MODULO BEN PRECISO, spero si faccia IL PRIMO mercato completo di questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo perchè? Perchè è stato fatto un mercato del *, come al solito, comprando i giocatori non per soddisfare le richieste dell'allenatore seguendo un certo progetto tattico, ma prendendo giocatori a caso a seconda delle occasioni che si presentavano, e ripeto tutti gli anni facciamo così! Hanno fatto la squadra per il 3-5-2, con pochi attaccanti quindi, però con un centrocampo imbarazzante perchè abbiamo venduto POGBA, ripeto POGBA, che un Real o Barcelona MAI avrebbe venduto, senza rimpiazzarlo con NESSUNO. Abbiamo una caterva di centrocampisti SCARSI, ma in qualunque modulo diverso da quello abbiamo pochi giocatori in attacco, e i risultati li abbiamo visti.

 

Adesso FORSE sembrano aver capito cosa fare, si stanno cercando giocatori PER UN MODULO BEN PRECISO, spero si faccia IL PRIMO mercato completo di questi anni.

ho forti dubbi.marotta sonda da più parti ma punterà nuovamente su occasioni o usato sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non aveva promesso molto, era Perez che ha promesso 1,5 mln a testa e pagherà 40 milioni di premi in totale

Quanto un Vidal venduto al Bayern:un soprammobile!...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol in un tempo manco il Besiktas inutile nascondersi, sarei stato il primo anche dopo una sconfitta a battere le mani ai ragazzi se ci fosse stato l'impegno come per es. a Berlino, in quel modo è stato vergognoso nel secondo tempo non sono proprio entrati in campo, non hanno manco sudato stavano solo a guardare gli avversari che oltre ad attaccare menavano come degli ossessi e noi invece di reagire pensavamo solo a difenderci, hanno segnato su una deviazione ma in 10 minuti li abbiamo fatti tirare 5 volte in porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.