Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Final Eight Primavera, Semifinale: Juventus - Fiorentina 3-5 d.c.r. I bianconeri sprecano in superiorità: fatali i rigori

Post in rilievo

Hanno disputato 70/80 minuti di grande livello sotto i 30 gradi della Pianura Padana, normalissimo arranchino dopo 100 minuti di gioco.

 

Il secondo tempo l'hanno giocato al risparmio soprattutto dopo essere rimasti in superiorità numerica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma come abbiamo preso gol ? sono andato un attimo a fare una commissione e hanno segnato ? 80minut senza tirare .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo stare calmi? Si tratta di ragazzini... la delusione per sabato è tanta in tutti noi, non è colpa di questi ragazzi se abbiamo perso in Champions. Smettetela di dimostrare meno anni di chi gioca nella nostra primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma come abbiamo preso gol ? sono andato un attimo a fare una commissione e hanno segnato ? 80minut senza tirare .boh

 

Per un rigore stupido causato da Semprini nel recupero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma come abbiamo preso gol ? sono andato un attimo a fare una commissione e hanno segnato ? 80minut senza tirare .boh

 

Erroraccio di Semprini e rigore al 92' .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo l'hanno giocato al risparmio soprattutto dopo essere rimasti in superiorità numerica...

Al risparmio? Abbiamo visto un'altra partita.

Le perdite di tempo si sono iniziate a vedere dopo l'88esimo dopo aver sprecato l'impossibile, inoltre giocare a quest'ora in Pianura Padana è penalizzante a livello fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al risparmio? Abbiamo visto un'altra partita.

Le perdite di tempo si sono iniziate a vedere dopo l'88esimo dopo aver sprecato l'impossibile, inoltre giocare a quest'ora in Pianura Padana è penalizzante a livello fisico.

Confermo fa caldissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

109' - Ultima sostituzione nella Juve: OUT Matheus Pereira, IN Zeqiri

 

 

110' - OCCASIONE JUVE! Bove servito in area da Clemenza: cross fuori misura

 

 

111' - OCCASIONE JUVE! Cross di Léris per Kean: anticipato all'ultimo da Cerofolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al risparmio? Abbiamo visto un'altra partita.

Le perdite di tempo si sono iniziate a vedere dopo l'88esimo dopo aver sprecato l'impossibile, inoltre giocare a quest'ora in Pianura Padana è penalizzante a livello fisico.

 

Probabilmente si perchè dopo che la Fiorentina è rimasta in dieci io ho visto solo che si passavano il pallone senza più spingere con convinzione... e le due-tre occasioni avute sono arrivate per inerzia causa appunto la superiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si perchè dopo che la Fiorentina è rimasta in dieci io ho visto solo che si passavano il pallone senza più spingere con convinzione... e le due-tre occasioni avute sono arrivate per inerzia causa appunto la superiorità numerica.

Ma sono arrivate, inoltre mi pare che l'espulsione sia arrivata al 76'/77', non al quinto della ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vivo a Milano e so di cosa parlo. :d

Io bologna..ot drazen lo amavo,hai visto once brothers.Mii avevo le lacrime agli occhi e ti assicuro che piango solo ai documentari sugli animali io..ma una tristezza quel film..peraltro l ex di drazen che guidava mi pare stia con bierhoff ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono arrivate, inoltre mi pare che l'espulsione sia arrivata al 76'/77', non al quinto della ripresa.

 

Ed infatti ho parlato di secondo tempo e soprattutto dopo che loro sono rimasti in dieci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.