Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su Campagna Abbonamenti 2017/2018 * SOLD OUT *

Post in rilievo

Ogni anno pagine e pagine di polemiche, ed ancora non mi so spiegare quale sia la necessità medica di fare l'abbonamento. Costa troppo? Non fatelo! Ok, si può esprimere il proprio dissenso, ma fare pagine e pagine di discussioni mi pare quantomeno inutile, tantopiù che noto che la gente che le va a vedere tutte o quasi, rinnova senza fare tante storie

Non è neanche obbligatorio intervenire su un forum su un argomento che non interessa. O te l'ha prescritto il medico? Sei stufo di leggere lamentele? Leggi altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è neanche obbligatorio intervenire su un forum su un argomento che non interessa. O te l'ha prescritto il medico? Sei stufo di leggere lamentele? Leggi altro.

Intervengo perché mentre sono in cerca di info utili perdo tempo con checche isteriche e post superflui, proprio come il tuo

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo perché mentre sono in cerca di info utili perdo tempo con checche isteriche e post superflui, proprio come il tuo

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Scusa se non siamo alla tua altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se non siamo alla tua altezza

Infatti, da certe risposte capisco che sia proprio difficile

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, da certe risposte capisco che sia proprio difficile

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Per te solo bacetti e cuoricini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il messaggio "rispettare i tifosi". per cosa ? per il prezzo ? perchè non hanno scritto quanto costa una curva Chelsea o Barca o Real ?

oppure è relativo alle bandiere megafoni e striscioni ? perchè anche in questo caso sono normative della pubblica sicurezza o della federazione, che valgono per tutti, mica sono imposte dalla juve.

 

Non capisco cosa voglia dire "il rispetto".

L'esselunga rispetta i suoi clienti ? la Coop rispetta i suoi clienti ? la BMW rispetta i suoi clienti ? se aumentasse il vino, la luce, il pane andremmo fuori dal panettiere a scrivere "rispetto per i clienti"?

 

Che vogliate o no, la Juve è un'azienda, vende un prodotto al prezzo che crede migliore per massimizzare i ricavi. Come tutte le aziende del mondo, dal panettiere alla Fiat.

Il calcio è innanzitutto un fenomeno sociale, poi un business. La dimensione sociale del calcio va rispettata.

Il paragone con l'Esselunga non ha molto senso. Io non ho mai visto nessuno tatuarsi lo stemma dell'Esselunga, né affrontare 40 ore di pullman per andare a fare la spesa.

Oltretutto i ricavi da abbonamento incidono pochissimo sul bilancio (il 10% dei ricavi caratteristici? Forse anche meno), quindi tartassare i tifosi più affezionati con continui aumenti che senso ha? Con il maggior introito degli aumenti non paghi neanche lo stipendio a Rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il calcio è innanzitutto un fenomeno sociale, poi un business. La dimensione sociale del calcio va rispettata.

Il paragone con l'Esselunga non ha molto senso. Io non ho mai visto nessuno tatuarsi lo stemma dell'Esselunga, né affrontare 40 ore di pullman per andare a fare la spesa.

Oltretutto i ricavi da abbonamento incidono pochissimo sul bilancio (il 10% dei ricavi caratteristici? Forse anche meno), quindi tartassare i tifosi più affezionati con continui aumenti che senso ha? Con il maggior introito degli aumenti non paghi neanche lo stipendio a Rincon.

Infatti un ulteriore motivo per NON aumentare i prezzi quest'anno sarebbe stato proprio quello di aver trovato lo sponsor Allianz, dopo 6 anni. Nonostante ci sia quella entrata lì alla voce "ricavi da stadio", invece li hanno aumentati lo stesso. Significa fregarsene dei tifosi (soprattutto quelli fedeli che rinnovano), e significa strozzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il calcio è innanzitutto un fenomeno sociale, poi un business. La dimensione sociale del calcio va rispettata.

Il paragone con l'Esselunga non ha molto senso. Io non ho mai visto nessuno tatuarsi lo stemma dell'Esselunga, né affrontare 40 ore di pullman per andare a fare la spesa.

Oltretutto i ricavi da abbonamento incidono pochissimo sul bilancio (il 10% dei ricavi caratteristici? Forse anche meno), quindi tartassare i tifosi più affezionati con continui aumenti che senso ha? Con il maggior introito degli aumenti non paghi neanche lo stipendio a Rincon.

 

Infatti un ulteriore motivo per NON aumentare i prezzi quest'anno sarebbe stato proprio quello di aver trovato lo sponsor Allianz, dopo 6 anni. Nonostante ci sia quella entrata lì alla voce "ricavi da stadio", invece li hanno aumentati lo stesso. Significa fregarsene dei tifosi (soprattutto quelli fedeli che rinnovano), e significa strozzarli.

"...non è giusto chiedere dei sacrifici ai tifosi, anche aumentando l'abbonamento si aumenterebbero i guadagni di 2 milioni di euro, che è una cifra che si può guadagnare in dieci minuti di trattativa durante il calciomercato..." cit. Hoeness, Bayern Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti un ulteriore motivo per NON aumentare i prezzi quest'anno sarebbe stato proprio quello di aver trovato lo sponsor Allianz, dopo 6 anni. Nonostante ci sia quella entrata lì alla voce "ricavi da stadio", invece li hanno aumentati lo stesso. Significa fregarsene dei tifosi (soprattutto quelli fedeli che rinnovano), e significa strozzarli.

La sponsorizzazione Allianz non ha nessun impatto aggiuntivo sul bilancio Juve. Il problema della sponsorizzazione è esclusivamente della Sportfive-Lagardere. La Juve i soldi della sponsorizzazione li sta già incassando dal 2011 e continuerà ad incassarli fino al 2023 (salvo sponsorizzazioni monstre...ma non è questo il caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia idea e' di arrivare nel tardo pome del 2 e vedere la situazione poi valutare il da farsi. Considera che non sono di torino anche se la bazzico spesso ultimamente

Rinnovato al mio posto, meno concorrenza per te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho 2 domande: ammetto di non aver avuto tempo di leggere tutta la trafila di pagine sull argomento, volevo chiedere se per le curve (sopratutto la sud) ci può abbonare da zero solo al jmuseum o anche su listicket? La seconda domanda è se in sud ci saranno speranze di trovare posti durante la prelazione j1897 XXXX? Piu che altro lo chiedo per evitare un viaggio inutile a torino al jmusem il 6 luglio XXXX. Grazie per chi vorrà rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho 2 domande: ammetto di non aver avuto tempo di leggere tutta la trafila di pagine sull argomento, volevo chiedere se per le curve (sopratutto la sud) ci può abbonare da zero solo al jmuseum o anche su listicket? La seconda domanda è se in sud ci saranno speranze di trovare posti durante la prelazione j1897 XXXX? Piu che altro lo chiedo per evitare un viaggio inutile a torino al jmusem il 6 luglio XXXX. Grazie per chi vorrà rispondere

Ciao, non è possibile sapere in anticipo la disponibilità di un determinato settore dopo la fase rinnovi. Solitamente in sud 2 qualcosa di disponibile c'è, in sud 1 è molto difficile....ma come detto, non abbiamo la sfera di cristallo. Solitamente puoi utilizzare tutti i canali di vendita per sottoscrivere un nuovo abbonamento purchè tu sia in possesso di una valida tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho 2 domande: ammetto di non aver avuto tempo di leggere tutta la trafila di pagine sull argomento, volevo chiedere se per le curve (sopratutto la sud) ci può abbonare da zero solo al jmuseum o anche su listicket? La seconda domanda è se in sud ci saranno speranze di trovare posti durante la prelazione j1897 XXXX? Piu che altro lo chiedo per evitare un viaggio inutile a torino al jmusem il 6 luglioXXXX Grazie per chi vorrà rispondere

 

Abbonarsi per la prima volta in tribuna Nord oppure Sud sarà possibile anche su Listicket solo se ci saranno disponibilità ed essendo già in possesso di Tessera del Tifoso valida.

 

Prevedere adesso la % di rinnovi è molto difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo perché mentre sono in cerca di info utili perdo tempo con checche isteriche e post superflui, proprio come il tuo

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

funziona tutto talmente bene che le info utili sei costretto a cercarle sui forum, però guai a lamentarsi del fatto che il prezzo che chiedono non è altezza del servizio (anche di assistenza) che danno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti

Qualcuno ha rinnovato a Milano in via Cassinari? Sono passato oggi ma era tutto chiuso. Sapete se sono in ferie oppure era solo il giorno di riposo ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti

Qualcuno ha rinnovato a Milano in via Cassinari? Sono passato oggi ma era tutto chiuso. Sapete se sono in ferie oppure era solo il giorno di riposo ? Grazie

Ma va'? Che strano!!!

Nelle pagine precedenti troverai circa una decina di post che segnalano che quella ricevitoria tiene aperto quando pare al titolare, se ha voglia... e soprattutto se non è impegnato con la vendita di biglietti per altri eventi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha rinnovato a Milano in via Cassinari? Sono passato oggi ma era tutto chiuso. Sapete se sono in ferie oppure era solo il giorno di riposo ? Grazie

 

probabilmente il titolare aveva il ciclo e ha deciso ad cazzum di chiudere. Strano... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti

Qualcuno ha rinnovato a Milano in via Cassinari? Sono passato oggi ma era tutto chiuso. Sapete se sono in ferie oppure era solo il giorno di riposo ? Grazie

Da come ne parlano, forse è meglio se trovi un'altra ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ne parlano, forse è meglio se trovi un'altra ricevitoria

 

Se hai del 'credito' per partite cedute con secondary alla Juventus questa rimane una delle pochissime ricevitorie "speciali" dove poterlo fare.

 

Senza pagare le commissioni on line molto alte.

 

Certo che Juventus poteva chiedere un maggior numero ( tutte sarebbe troppo intelligente... ) di ricevitorie abilitate....

 

Listicket poteva sceglierne una meno 'speciale'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se hai del 'credito' per partite cedute con secondary alla Juventus questa rimane una delle pochissime ricevitorie "speciali" dove poterlo fare.

 

Senza pagare le commissioni on line molto alte.

 

Certo che Juventus poteva chiedere un maggior numero ( tutte sarebbe troppo intelligente... ) di ricevitorie abilitate....

 

Listicket poteva sceglierne una meno 'speciale'.....

Intanto ci sei andato una volta, e ti è costato... 5 euro? 10? Ci devi tornare e ne spendi altrettante, se tutto va bene, sennò altre 2. Tanto vale trovarne una più lontana ed andare a colpo sicuro. Oppure iscriversi ad un club e mettere fine a tutti questi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve vorrei delle info..

siamo 3 abbonati e vorremmo effettuare il cambio posto il 3 luglio tramite call center.

Posso effettuarlo io per loro tramite la mia carta di credito ed utilizzando il credito che

che ognuno ha accumulato sulla propria tessera del tifoso ? e se sapete all'incirca le spese di commissione

di listicket

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....sapete all'incirca le spese di commissione di listicket ?

Grazie

 

Da 441 fino a 629.99 euro di spesa la commissione di listicket è di 34 euro.

 

Oltre è di 47 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.