Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su Campagna Abbonamenti 2017/2018 * SOLD OUT *

Post in rilievo

..

Preparati uno schema con i settori di preferenza, da sesei controlli la visibilità e ti segni file e posti graditi. Se avessi fatto cambio settore avrei fatto così

 

Farò cosi, ma sicuramente molti posti nei miei settori prescelti saranno già occupati e ci vorrà del tempo per trovarne 2 buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero si fa dalla pagina da dove inserisci la riserva. Avendo ceduto una partita in 2 anni ricordavo male. Meglio 30 euro al club che 50 a listicket. Ma anche meglio 60 al club che 50 a listicket

Infatti non capisco perché un abbonato non debba associarsi, visti i tanti vantaggi che ci sono

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti ne hai da rinnovare come club?

 

50 e passa....ma prima c'erano tutti i soci da inserire ed eventuali cambi di conseguenza fila settore e posto....

 

detto questo, ragazzi mi trovate in mp.....non so se scriverò ancora qui dentro, visti certi avvenimenti....

 

Vi seguirò sempre con piacere e affetto, soprattutto coloro coi quali si ragiona e con chi condivide sacrifici e soldi...per una passione....per la quale veniamo additati come ignoranti e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 e passa....ma prima c'erano tutti i soci da inserire ed eventuali cambi di conseguenza fila settore e posto....

 

detto questo, ragazzi mi trovate in mp.....non so se scriverò ancora qui dentro, visti certi avvenimenti....

 

Vi seguirò sempre con piacere e affetto, soprattutto coloro coi quali si ragiona e con chi condivide sacrifici e soldi...per una passione....per la quale veniamo additati come ignoranti e via dicendo

ma fregatene, senza di te ci stavano persone che ancora tentavano di fare il bonifico per cardiff con un numero in meno nell'iban :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Farò cosi, ma sicuramente molti posti nei miei settori prescelti saranno già occupati e ci vorrà del tempo per trovarne 2 buoni.

 

Ti capisco, infatti per non rischiare ho preferito rinnovare il vecchio posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un club costa dai 30 ai 50 euro all'anno, in qualche caso anche di più

 

Il segnaposto col cambionome lo stampa l'abbonato da Juventus.com, da listicket solo segnaposto

 

 

Dipende..io ad esempio da quest'anno mi sono appoggiato ad un club per il rinnovo..mi ha chiesto 25 euro per la tessera annuale..se facevo da solo con listicket avrei dovuto pagare il doppio( 47 euro) e avere una riserva in meno..così ho una riserva in più e ho speso la metà...una tessera club che costi più di 50 euro mi sembra strano quindi fra commisioni listicket e costo tessera club credo convenga sempre quest'ultima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: il primo anello nord è totale appannaggio dei club o ci sono posti anche per i "cani sciolti"?

Per trovare posto in nord 1, non dipende da chi, ma da quanti rinnovano.....e di solito è uno dei settori a più alta percentuale di rinnovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito di prezzi allucinanti tipo 1800 per una Est centrale 1° anello.

Curva 545, Family 895, quindi è possibile

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi ero a Milano per un impegno e volevo approfittarne per rinnovare l'abbonamento alla ricevitoria di via Cassinari vicino alla sede si Sky (a quanto pare l'unica dove poter utilizzare il credito maturato col secondary ticketing). Sono passato prima delle 13:00 e dopo le 15:00 ma al numero civico 15 ho trovato solo una struttura chiusa (senza alcuna insegna). A questo punto sono andato a Torino al Museum, dove mi hanno dato la possibilità di cambiare posto all'interno del mio settore (est centrale) anche se alla fine ho mantenuto il mio in 113. Mi hanno rilasciato il segnaposto con il nuovo logo dell'Allianz Stadium,

PS: lo store è chiuso e lo stanno ristrutturando (dovrebbero pure spostarlo verso nord).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: il primo anello nord è totale appannaggio dei club o ci sono posti anche per i "cani sciolti"?

 

al momento del rinnovo al museo .. mi hanno detto quasi zero possibiltà in NORD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È scritto nella discussione relativa al rilascio feedback.

ah è una roba per chi vende le partite

 

pensavo fosse una cosa figa per fare il figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti la volevo

 

ma nn cendendo le partite, nn posso averlo

Beh, io negli ultimi anni ne ho vendute 5 o 6, è solo per puro caso che ce l'ho, perché vado sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il pregresso...ma chiamano uno ad uno per ricordarci che domani scade la prelazione abbonati...??? Evidentemente in tanti non l'hanno ancora fatto...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il pregresso...ma chiamano uno ad uno per ricordarci che domani scade la prelazione abbonati...??? Evidentemente in tanti non l'hanno ancora fatto...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.