Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Chiellini post Nazionale: "La coppa era un sogno di tutti, ma ci riproveremo l'anno prossimo"

Post in rilievo

Allora... Nelle ultime finali ne abbiamo beccate 3 dal Barcellona e 4 dal Real Madrid... La prossima volta ne prendiamo 5 dal Bayern Monaco? E dai Giorgione, sii realista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quotone. Sempre stato uno dei miei preferiti il Chiello, ma parecchie sue dichiarazioni (e dei senatori in generale, purtroppo), fanno un po' cadere le braccia.

 

A settembre, ad esempio, rilasciò questa intervista che mi fece cascare le balls:

 

"...non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

 

Adesso, a nemmeno nove mesi di distanza, suonano profetiche. Aripurtroppo.

che mentalità da provinciale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grinta !!!

 

Da come lo dice ... Si sono tolti un peso ...

 

Che mentalità del * ... Questi una partita secca importante non la vincono mai.

4a0 nazionale contro spagna,poi 3 dal barca e 4 dal real,3 finali e 3 prestazioni pessime(anche se lui mancava contro il barca,ma ci ha pensato il resto della bbc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma e Napoli festeggiano i secondi e terzi posti,noi festeggiamo gli approdi in finale.

Perculiamo gli altri ma la realtà è che in Europa abbiamo una mentalità da provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

CHE COSA? L'ha detto veramente?!?

 

Via immediatamente da Torino. Frega niente che è Barzagli, una frase del genere è una vergogna e uno sputo in faccia ai tifosi della Juventus, che poi è la squadra che lo stipendia (lautamente).

 

 

Per fortuna la vecchia guardia è agli sgoccioli, va'. MAI avrei pensato di dirlo, ma non ne posso veramente più.

 

 

 

Come se fosse una passeggiata arrivare in finale, poi. Come se fosse semplice avere "un'altra opportunità".

 

Due volte in tre anni: è già passato anche troppo spesso, 'sto treno.

In questo caso la società DEVE prendere provvedimenti. Se Barzagli tiene così tanto alla nazionale vada a Coverciano ad allenarsi con Ventura, io non lo voglio più vedere. Altro che riconoscenza e palle varie, è lui il primo che la riconoscenza verso chi l'ha preso quando era nessuno e l'ha tifato per 7 anni non sa neanche dove sia di casa. Aria. Sciò. A mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso la società DEVE prendere provvedimenti. Se Barzagli tiene così tanto alla nazionale vada a Coverciano ad allenarsi con Ventura, io non lo voglio più vedere. Altro che riconoscenza e palle varie, è lui il primo che la riconoscenza verso chi l'ha preso quando era nessuno e l'ha tifato per 7 anni non sa neanche dove sia di casa. Aria. Sciò. A mai più.

 

A me di Barzagli, sinceramente, diede fastidio il pianto a dirotto post Italia- Germania; cioè per un quarto di Europeo giocato abbastanza male ( se Boateng non avesse fatto quella boiata senza senso non credo saremmo riusciti a pareggiare), a difendere per larghissimi tratti della partita, con 0 cambi nei 120 minuti ( con Insigne e Bernardeschi , che potevano sorprendere i tedeschi stanchi in contropiede, a marcire in panchina, senza contare la genialata di Zaza al 120esimo), con Sturaro mezzo rotto ( che Conte non volle cambiare perchè " ho solo 3 cambi". E infatti li usò proprio tutti) e con Pellè ed Eder in attacco . Cioè io l'ho visto più disperato per questa partita che per le 2 finali perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Barzagli, sinceramente, diede fastidio il pianto a dirotto post Italia- Germania; cioè per un quarto di Europeo giocato abbastanza male ( se Boateng non avesse fatto quella boiata senza senso non credo saremmo riusciti a pareggiare), a difendere per larghissimi tratti della partita, con 0 cambi nei 120 minuti ( con Insigne e Bernardeschi , che potevano sorprendere i tedeschi stanchi in contropiede, a marcire in panchina, senza contare la genialata di Zaza al 120esimo), con Sturaro mezzo rotto ( che Conte non volle cambiare perchè " ho solo 3 cambi". E infatti li usò proprio tutti) e con Pellè ed Eder in attacco . Cioè io l'ho visto più disperato per questa partita che per le 2 finali perse.

 

Mai capìta tanta disperazione per quella partita e per quella pessima nazionale.

 

Oggi purtroppo non mi tolgo più dalla testa che certi nostri giocatori sono ancora sotto l'effetto negativo e autolesionista di quello lì per cui piangevano tanto l'anno scorso, chissà cosa aveva detto negli spogliatoi per caricarli che ha poi provocato tutta quella piagnoleria assurda ed estrema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me di Barzagli, sinceramente, diede fastidio il pianto a dirotto post Italia- Germania; cioè per un quarto di Europeo giocato abbastanza male ( se Boateng non avesse fatto quella boiata senza senso non credo saremmo riusciti a pareggiare), a difendere per larghissimi tratti della partita, con 0 cambi nei 120 minuti ( con Insigne e Bernardeschi , che potevano sorprendere i tedeschi stanchi in contropiede, a marcire in panchina, senza contare la genialata di Zaza al 120esimo), con Sturaro mezzo rotto ( che Conte non volle cambiare perchè " ho solo 3 cambi". E infatti li usò proprio tutti) e con Pellè ed Eder in attacco . Cioè io l'ho visto più disperato per questa partita che per le 2 finali perse.

Appunto... Se per lui la nazionale così importante si faccia da parte e si dedichi a quella. La Juve non è la palestra di Ventura, spero che la società che lo stipendia glielo faccia capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno te Chiellini lascia stare le dichiarazioni di facciata..... Sappiamo tutti che sarà quasi impossibile.... Questo era l'anno giusto tutte le combinazioni al posto giusto eliminato il barca cosa difficile da ripetere... La squadra più forte per me il bajern eliminato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capìta tanta disperazione per quella partita e per quella pessima nazionale.

 

Oggi purtroppo non mi tolgo più dalla testa che certi nostri giocatori sono ancora sotto l'effetto negativo e autolesionista di quello lì per cui piangevano tanto l'anno scorso, chissà cosa aveva detto negli spogliatoi per caricarli che ha poi provocato tutta quella piagnoleria assurda ed estrema

 

Era una nazionale non di primo livello sicuramente, ma Conte, a livello di convocazioni ( a livello di convocazioni, lo ripeto, che poi la gente mi viene a scrivere " eh, ma ha fatto un mirakolo con delle pippe!!!) ci mise del suo, convocando gente Thiago Motta, non convocando Berardi, Bonaventura e Jorginho ( L'ultimo non sarà Xavi, ma meglio di Motta e Sturaro c'era tutta la vita), dando un minutaggio praticamente inesistente a Bernardeschi e Insigne.

 

Andando al succo del discorso,secondo me li avrà proprio caricati a pallettoni in una maniera esagerata. La frase di Barzagli prima di scoppiare nel pianto :" nessuno si ricorderà di questa bellissima squadrà" secondo me è uno sfogo che gli è scappato in conseguenza del fatto che magari Conte gli avrà detto robe del tipo " importa solo vincere, viene ricordato solo il 1° classificato chi va fuori ai quarti non se lo calcola nessuno"... Boh. Ripeto, era più disperato allora che per le 2 finali perse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove dobbiamo andare ... da quest anno si aggiungono anche Utd e Chelsea .... il mercato porta le solite vacche magre ... rassegnamoci

Ho pensato la stessa cosa ma poi se uno ci riflette non e' che dobbiamo impiccarci prima del previsto anche se l uomore e' comprensibilmente sotto traccia,

Nel senso non dovremo incontrarle tutte noi... qualcuna si scontrera' tra di loro spero

Le inglesi mancano dalla Champions da un po quindi anche loro dovranno macinare esperienza,,,,

Possibile che gli sfigati siamo sempre e solo noi cribbio?!?!?!,,,,, uum

I rischi dovrebbero aumentare per tutti....

Comunque se mai dovessimo ritornare in finale mi piacerebbe che gli avversari sputino sangue per vincere ..... :upss:

Vabbe sognare non costa nulla.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quotone. Sempre stato uno dei miei preferiti il Chiello, ma parecchie sue dichiarazioni (e dei senatori in generale, purtroppo), fanno un po' cadere le braccia.

 

A settembre, ad esempio, rilasciò questa intervista che mi fece cascare le balls:

 

"...non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

 

Adesso, a nemmeno nove mesi di distanza, suonano profetiche. Aripurtroppo.

Prima ci saluterà la BBBC e prima l'ambiente juventino diventerà salubre in ottica europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mai capìta tanta disperazione per quella partita e per quella pessima nazionale.

 

Oggi purtroppo non mi tolgo più dalla testa che certi nostri giocatori sono ancora sotto l'effetto negativo e autolesionista di quello lì per cui piangevano tanto l'anno scorso, chissà cosa aveva detto negli spogliatoi per caricarli che ha poi provocato tutta quella piagnoleria assurda ed estrema

Seeeee buonanotte.Sono pavidi e soffrono di un complesso di inferiorità mostruoso che li blocca nelle gara secca senza appello e senza il paracadute del ritorno.La piagnoleria assurda che ebbero dopo la sconfitta in nazionale era data dal fatto che gli avrà ripetuto sino alla morte che chi non vince contauncazzo.Giusto farli piangere così che sentire le dichiarazioni di questi giorni davvero disgustose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeee buonanotte.Sono pavidi e soffrono di un complesso di inferiorità mostruoso che li blocca nelle gara secca senza appello e senza il paracadute del ritorno.La piagnoleria assurda che ebbero dopo la sconfitta in nazionale era data dal fatto che gli avrà ripetuto sino alla morte che chi non vince contauncazzo.Giusto farli piangere così che sentire le dichiarazioni di questi giorni davvero disgustose

 

E chissà chi glielo ha fatto venire il complesso di inferiorità.

 

Psicoterapia, io ve lo dico, mandateli in psicoterapia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sensazione è di due grossi treni persi...la champions è una magnifica pu^^ana...puoi tornare in finale subito così come tra 10 anni...

ad oggi io mi sento proprio scarico e sfiduciato, e solo l'idea di dover rivivere tutto da zero (sorteggi, il girone che dura 2 mesi in tensione, previsioni, classifiche, schemi, poi i sorteggi, vigilie, settimane e mesi di attese) mi mette uno sconforto assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chissà chi glielo ha fatto venire il complesso di inferiorità.

 

Psicoterapia, io ve lo dico, mandateli in psicoterapia!!!

aribuonanotte.Se gente come Chiellini o Barzagli arrivano a 30 e passa anni per fare la loro prima finale la colpa sarebbe di Conte?Se Buffon perde finali dal 2003, la colpa sarebbe di Conte?Ma mandateli via che di fare figure indecorose ne abbiamo le scatole piene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aribuonanotte.Se gente come Chiellini o Barzagli arrivano a 30 e passa anni per fare la loro prima finale la colpa sarebbe di Conte?Se Buffon perde finali dal 2003, la colpa sarebbe di Conte?Ma mandateli via che di fare figure indecorose ne abbiamo le scatole piene

 

Buffon perde finali dal 2003? Quella del 2006 l'ho giocata io?

Queste esagerazioni sono veramente ridicole, il problema è solo l'ultima finale, quelle precedenti fanno parte di un'altra epoca, prima della B, quella di 2 anni fa ci finimmo per caso e contro una squadra più forte di noi.

Quella di quest'anno soprattutto per il modo di giocarla e le proporzioni non ha scusanti tecniche, solo mentali, quindi è lì che qualcosa non ha funzionato e tutte queste dichiarazioni post-partita lo confermano. Quindi chiediamoci come mai i nostri della vecchia guardia sono convinti di essere inferiori, di non avere speranze, di essere abituati, di avere lo 0.1% di possibilità di vincere. E poi sono gli stessi che l'anno scorso piangevano per essere usciti ai quarti con la Germania (.....)

 

La negatività deve uscire fuori tutta, dalla mente dei calciatori come dei tifosi, anzi, in primis dei tifosi di melma che si stanno leggendo in questi giorni e che sono veramente indecenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buffon perde finali dal 2003? Quella del 2006 l'ho giocata io?

Queste esagerazioni sono veramente ridicole, il problema è solo l'ultima finale, quelle precedenti fanno parte di un'altra epoca, prima della B, quella di 2 anni fa ci finimmo per caso e contro una squadra più forte di noi.

Quella di quest'anno soprattutto per il modo di giocarla e le proporzioni non ha scusanti tecniche, solo mentali, quindi è lì che qualcosa non ha funzionato e tutte queste dichiarazioni post-partita lo confermano. Quindi chiediamoci come mai i nostri della vecchia guardia sono convinti di essere inferiori, di non avere speranze, di essere abituati, di avere lo 0.1% di possibilità di vincere. E poi sono gli stessi che l'anno scorso piangevano per essere usciti ai quarti con la Germania (.....)

 

La negatività deve uscire fuori tutta, dalla mente dei calciatori come dei tifosi, anzi, in primis dei tifosi di melma che si stanno leggendo in questi giorni e che sono veramente indecenti!

Ti sei risposto da solo.Chi si sente inadeguato e vittima di complessi tolga il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.