Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Chiellini post Nazionale: "La coppa era un sogno di tutti, ma ci riproveremo l'anno prossimo"

Post in rilievo

Uno dei pilastri dello zoccolo duro delle meraviglie ammette di non pensare a Cardiff in quanto "ormai abituati".....il compagno Buffon ammette che il "più stupido del Real"ha fatto il triplo di gare importanti rispetto a lui e dunque più abituati.Un altro ancora tira fuori la storia della lezione imparata.Prima sanificano l'ambiente e prima inizieremo a pensare positivamente al traguardo europeo senza paure e atteggiamenti da mediocri provinciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa a marcare l'uomo, non dovresti dormire da quella notte a pensare ai metri di libertà che hai lasciato a cr.

conte gli ha fatto il lavaggio del cervello, più parlano e più si capisce che, come mentalità, non ci siamo proprio.

 

Inviata dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno dei pilastri dello zoccolo duro delle meraviglie ammette di non pensare a Cardiff in quanto "ormai abituati".....il compagno Buffon ammette che il "più stupido del Real"ha fatto il triplo di gare importanti rispetto a lui e dunque più abituati.Un altro ancora tira fuori la storia della lezione imparata.Prima sanificano l'ambiente e prima inizieremo a pensare positivamente al traguardo europeo senza paure e atteggiamenti da mediocri provinciali

Esatto. Il solo reparto arretrato e marchisio hanno perso 3 finali uefa e Buffon addirittura 4. Direi che sono fin troppo abituati e sotto pressione. Mi duole dirlo ma urge una bella ripulita di senatori con mentalità troppo italiana e abituata alle sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che dicano? Sono i nostri ragazzi, ci hanno provato, è mancato l'acuto finale. Ma Giorgio ha ragione; ci dobbiamo riprovare...sempre!

.....concordo fratè, però anche sentirsi dire ogni volta ci proveremo il prossimo anno è pesante... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più che le parole di Chiellini e Buffon hanno dato fastidio quelle di Barzagli ieri: "Pazienza, per fortuna c'è la nazionale". Eh si, potevi vincere un trofeo importantissimo ma per fortuna c'è l'Italia che gioca contro dei peracottari, italia nella quale viene sempre insultato e messo in mezzo anche quando non fai nulla. .doh

 

Ha detto veramente così?

....e allora non ci siamo proprio! Ma che mentalità hanno!!!

 

Un insulto verso i tifosi....che chiedevano semplicemente nella partita della vita di mettere dentro tutto quello che si aveva...giocando una delle partite migliori dell'anno....

Mammma mia che atteggiamento...più sente le loro parole e più comprendo che questi potrebbero giocare anche 10 finali...ma le perderebbero tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....concordo fratè, però anche sentirsi dire ogni volta ci proveremo il prossimo anno è pesante... .uff

 

E' pesante, è pesantissimo! Però bisogna reagire e credere in un futuro sempre migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di no, ma spero anche che ci siano altri giocatori, più caxxuti in campo e con più voglia di vincere e di lottare fino all'ultima goccia di sudore.

Il nostro motto è #fino alla fine... ma qualcuno se n'è dimenticato.

 

Esatto! e la mia delusione maggiore è proprio questa.... giusto la vecchia guardia si è dimenticata cosa abbiamo passato e cosa avrebbe cancellato in parte tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso chiellini quando mezzo forum gli ha dato dello scarpone...ma queste dichiarazioni sono da mani nei capelli..indifendibili...con questa mentalità non si va da nessuna parte..e dire questo non significa non saper accettare la sconfitta o tifare Juve solo quando vince e scemenze varie..dopo il secondo tempo di cardiff le critiche (finché non si degenera nell'insulto) sono il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni della BBC da dilettanti. Prima smammate tu Barzagli e purtroppo anche Buffon e meglio è. Reparto difensivo sopravvalutatissimo, vi sciogliete come neve al sole nelle partite importanti. 3 finali tra europeo e Champions, 11 gol presi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esattamente; mi fa piacere che tu lo dica

La via per la Champions è lastricata di buone intenzioni.... N'zonzi si e Tolisso no, aldilà del fatto che sono due giocatori diversi, palesano la mentalità di questa squadra, a mio avviso poco europea. Almeno sono felice di averti fatto contento, non è poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguarda le immagini di Chiellini e Buffon appena scendono dall'autobus appena arrivati allo stadio, sembravano due debuttanti impauriti.... ... Infatti il buon Marotta accortosi di ciò, è intervenuto dando pacche sulla spalla a Buffon, non mi sto inventando nulla, ci sono le immagini!!

Hai ragione . Sembrava andassero al patibolo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto veramente così?

....e allora non ci siamo proprio! Ma che mentalità hanno!!!

 

Un insulto verso i tifosi....che chiedevano semplicemente nella partita della vita di mettere dentro tutto quello che si aveva...giocando una delle partite migliori dell'anno....

Mammma mia che atteggiamento...più sente le loro parole e più comprendo che questi potrebbero giocare anche 10 finali...ma le perderebbero tutte.

Ma infatti! Cagasotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe Peruzzi secondo me era un fenomeno.. per certi aspetti sottovalutato ma se dovessi scegliere tra il miglior Peruzzi ed il miglior Buffon non sarei cosi sicuro di scegliere Buffon. Il problema di Peruzzi è stato solo la massa muscolare che a volte lo fermava ma come istinto, esplosività, reattlività mamma mia.

Quoto. Probabilmente il miglior Buffon è stato superiore a chiunque, ma Peruzzi è estremamente sottovalutato, portiere mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso chiellini quando mezzo forum gli ha dato dello scarpone...ma queste dichiarazioni sono da mani nei capelli..indifendibili...con questa mentalità non si va da nessuna parte..e dire questo non significa non saper accettare la sconfitta o tifare Juve solo quando vince e scemenze varie..dopo il secondo tempo di cardiff le critiche (finché non si degenera nell'insulto) sono il minimo

Quotone. Sempre stato uno dei miei preferiti il Chiello, ma parecchie sue dichiarazioni (e dei senatori in generale, purtroppo), fanno un po' cadere le braccia.

 

A settembre, ad esempio, rilasciò questa intervista che mi fece cascare le balls:

 

"...non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

 

Adesso, a nemmeno nove mesi di distanza, suonano profetiche. Aripurtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in società non sono stupidi e valuteranno attentamente tutte queste cose, ossia sulla solidità mentale ed attitudini allo stress e alle partite che contano.

Se sono lapalissiane per noi...

Comunque non conosco neanche un fratello di tifo che non sia ancora infuriato,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci siamo abituati...." duro ma vero

E' quello che ho pensato anch'io, ormai siamo abituati a perderla. I giocatori stessi, noi tifosi, la Società...ormai in finale noi siamo perdenti dentro. Sconfitti ancor prima di giocarla. Che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.