Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Chiellini post Nazionale: "La coppa era un sogno di tutti, ma ci riproveremo l'anno prossimo"

Post in rilievo

rassegnamoci ok ma non di certo per united e chelsea...le inglesi sono squadrette sopravvalutate!

direi che si può agiungere il bayern di sicuro.. con un verratti o un sanchez in più... oltre ai soliti real e barca...

e forse le inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare in finale subito è tutt'altro che impossibile, nei 180 minuti siamo forti è innegabile. Ma i 90 minuti della finale purtroppo non sono roba per noi. Riusciremmo ad andare in difficoltà anche se incontrassimo in finale delle squadre di medio livello come Siviglia o Dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso, bisogna rialzare subito la testa e lavorare sodo per tornare in finale già l'anno prossimo a Kiev!

Hai ragione speriamo arrivino acquisti importanti da parte della società perche se iniziamo con i vari n zonzi la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sembra l'erede di Buffon nelle interviste. Parlano sempre di sogni. Ma quando finirà questo supplizio, è iniziano ad aver la mentalità vincente?

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sta parola che porta solo rogna!!!!

basta pronunciare la parola"sogno"associata alla CHampions!!!

la CHampions é un OBIETTIVO!

sogno la si lascia agli sfigati....

p.s. ma dubito che capiranno...continueranno a pronunciarla legata alla Coppa e porta solo sfiga, abbiamo visto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sto sogno!!

 

Quando inizieró a sentir dire che la Champions é un OBBIETTIVO, inizeró di nuovo a credere di poterla vincere.

 

Finché parleranno di sogni....lasciassero perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè ci sarà questo zoccolo duro italiano che costringe la juve a una mentalità difensivista e sparagnina le finali saranno sempre cosi....prima ci emancipiamo dalla logica italiana del "prima non prenderle" meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi del topic contro la Juve, gli unici che ci credono son i ragazzi, poi ci lamentiamo non reggano la pressione haha

 

E ne hanno tutte le ragioni.

Io sono ancora SCHIFATO dalla figura di * di Cardiff. Una finale col Real si può anche perdere, ma va giocata. Per 90' più recupero, non per i primi 25.

Reggere la pressione fa parte del loro lavoro. Altrove chi non sa fare il proprio lavoro viene silurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ne hanno tutte le ragioni.

Io sono ancora SCHIFATO dalla figura di * di Cardiff. Una finale col Real si può anche perdere, ma va giocata. Per 90' più recupero, non per i primi 25.

Reggere la pressione fa parte del loro lavoro. Altrove chi non sa fare il proprio lavoro viene silurato.

 

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ne hanno tutte le ragioni.

Io sono ancora SCHIFATO dalla figura di * di Cardiff. Una finale col Real si può anche perdere, ma va giocata. Per 90' più recupero, non per i primi 25.

Reggere la pressione fa parte del loro lavoro. Altrove chi non sa fare il proprio lavoro viene silurato.

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?

Quindi, se piovono insulti il motivo è più che giustificato.

 

2 anni fa abbiamo perso una finale, meritatamente, ma la squadra ha lottato fino alla fine.

Questa volta, che partivamo ALLA PARI (e chi afferma il contrario si vada a riguardare andata e ritorno col Barça, please) ci siamo sciolti in 25 minuti.

 

Mi ripeto per l'ennesima volta, se il problema è psicologico la società assuma degli psicologi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste situazioni sono la cartina di tornasole di quanto faccia schifo la nostra tifoseria: il 90% di noi è viziato, incapace di accettare la sconfitta e viene da pensare che ami i nostri colori solo perchè sono quelli che danno la maggior garanzia di successo.

Sono il primo a dire che Cardiff mi ha provocato un dolore pari solo ad Atene, ma quello che si sta leggendo su questo forum da dieci giorni a questa parte è qualcosa che fa davvero ribrezzo.

La sconfitta purtroppo fa parte dello sport: dovete mettervelo in testa e capire che il nostro compito di supporter è di stare ancora di piu' vicini alla squadra nei momenti difficili.

E questo, a dispetto dei 6 scudetti consecutivi, delle 3 coppe italia, delle 2 finali di Champions, purtroppo, lo è.

Solo uniti e compatti potremo ambire a quell'alloro che troppe volte ci è sfuggito sul piu' bello.

Ma se cominciano i tifosi a fare i disfattisti non ce la caviamo piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chisllo ha fatto la sua peggior partita stagionale nella partita della vita...brutto segnale...è come se un tennista giocasse la peggior partita dell'anno nel giorno della finale del Roland Garros..nello sport si perde...ma bisognerebbe perlomeno non avere rimpianti...poter dire io ho giocato bene, ma non è bastato perché l'avversario era superiore..

SABATO scorso troppi calciatori hanno fallito..e per me è inammissibile....ripeto c'è modo e modo di perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ne hanno tutte le ragioni.

Io sono ancora SCHIFATO dalla figura di * di Cardiff. Una finale col Real si può anche perdere, ma va giocata. Per 90' più recupero, non per i primi 25.

Reggere la pressione fa parte del loro lavoro. Altrove chi non sa fare il proprio lavoro viene silurato.

 

Ma per favore.

Si chiama SPORT : si vince, e si perde. Si lotta centimetro per centimetro, ma a volte si crolla. Sono esseri umani, non macchine.

Che siano capaci di fare (bene) il proprio lavoro lo hanno dimostrato piu' e piu' volte prima di Cardiff, cosi' come di essere capaci di reggere la pressione.

In Finale c'è stato un crollo per un insieme di fattori: lo ha spiegato molto bene l'utente lee van cleef qualche giorno fa.

Ma certe reazioni sono davvero infantili.

 

Il Chisllo ha fatto la sua peggior partita stagionale nella partita della vita...brutto segnale...è come se un tennista giocasse la peggior partita dell'anno nel giorno della finale del Roland Garros..nello sport si perde...ma bisognerebbe perlomeno non avere rimpianti...poter dire io ho giocato bene, ma non è bastato perché l'avversario era superiore..

SABATO scorso troppi calciatori hanno fallito..e per me è inammissibile....ripeto c'è modo e modo di perdere...

 

Si.

c'è modo e modo.

 

diciamo che prendere due gol su deviazione (caso unico in una finale internazionale della storia del calcio) non aiuta eh

senza volere giustificare una prestazione chiaramente insufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.