Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"

Post in rilievo

 

Ma infatti nulla mi toglie dalla mente che l'esclusione di Cuadrado per reintegrare Barzagli sia stata dovuta alle pressioni degli anziani.

Stiamo facendo la fine della Merdeka del post Mourigno in cui il clan degli argentini faceva il bello e il cattivo tempo.

Si ma mai come loro .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato sincero,del resto CR7 o Messi se giocassero nella Juve potrebbero scordarsi di fare 50 gol all'anno,visto che la nostra mentalità valorizza i difensori e penalizza gli attaccanti.

 

Quindi il senso è:Vuoi fare 30/35 gol all'anno?

Vuoi provare a vincere Champions e pallone d'oro?

Vai in una squadra che gioca a pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho visto il nome di N'Zonzi e l'alternativa di Douglas Costa cioe Lemar ho capito subito che fine faremo l'anno prossimo...

 

A me è bastato il rinnovo ad allegri,era ovvio avrebbe significato un mercato simile,chiuso o.t

 

Tornando in topic,probabilmente Alves voleva anche dire che in un gioco difensivo come il nostro talenti come Dybala hanno più difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argentino ancora deve dimostrare di essere un top player,quello visto in champions in tutta la competizione, mi è sembrato solo un buon giocatore niente di più.. La finale, anche nel primo tempo dove abbiamo giocato bene è stato deleterio.. E lo dico da fan di dybala e da colui che vuole la dieci sulla sua schiena!

 

Magari cerchiamo di farglielo dimostrare in prossimità della porta invece che a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves vuole andare al Chelsea da Conte, in una recente interviste ha dichiarato che gli piacerebbe giocare in Premier e il fuggitivo continua a chiedere nostri giocatori...se pensasse di restare non farebbe certe dichiarazioni fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se ne vinci 6 di seguito è una grandissima impresa ma non è più l'obiettivo principale...

cederei tranquillamente la possibilità di vincere uno scudetto il prossimo anno in cambio della possibilità di vincere la champions...

Ma non puoi programmarlo cosi

 

Lo capisci?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sincerità è una cosa poco apprezzata. la juve è un club che gioca un calcio prettamente difensivo, dove dybala è costretto a giocare a centrocampo. in spagna farebbe molti più gol. pensi intendesse quello. non credo sia una cosa di blasone, ma di mentalità

Certamente, quella di Alves è una critica ad Allegri, ma non la può fare in questi termini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la giusta mentalità la finale magari la perdi, ma in maniera DIGNITOSA.

 

E allora ne hanno ancora di meno Bayern e Atletico scusa... Che a differenza di noi di dignitoso hanno sicuramente le rose da centrocampo all'in su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves vuole andare al Chelsea da Conte, in una recente interviste ha dichiarato che gli piacerebbe giocare in Premier e il fuggitivo continua a chiedere nostri giocatori...se pensasse di restare non farebbe certe dichiarazioni fuori luogo.

ahah lo zampino di Conte anche qui....ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves vuole andare al Chelsea da Conte, in una recente interviste ha dichiarato che gli piacerebbe giocare in Premier e il fuggitivo continua a chiedere nostri giocatori...se pensasse di restare non farebbe certe dichiarazioni fuori luogo.

 

Sempre colpa di Conte,secondo me anche l'11 Settembre è colpa di Conte,il terrorismo non c'entra niente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma coloro (pochi, per fortuna) che si schierano con Alves e sono entusiasti delle sue dichiarazioni, perché finalmente "portatrici di una nuova mentalità", sono consapevoli che il succitato Alves ci sta trattando come la più insignificante delle provinciali? Che sta consigliando alla punta di diamante di andarsene in futuro? Proprio la mossa migliore per crescere e sprovincializzarsi, già. Quanta mentalità :risata3:

Se hai la squadra piena di campioni, nazionali, campioni del mondo ecc e ti presenti con un gioco da squadra provinciale...e un obbligo dirlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ok. Quindi se domani mattina si sveglia Higuain e dice che la juve rispetto al napoli è una * va bene? Ma che c'entra la libertà di opinione???

 

Scusa Minor, cerca di capire quello che intendevo dire... si tratta di una affermazione che avrebbe detto senza virgolettato, non si sa il contesto, non si sa se è stato tradotto fedelmente il suo pensiero e non ha offeso comunque nessuno etc. il fatto di sprecare tempo e riempire pagine su questa boiata mi sembra, francamente eccessivo,

Anche perchè, i pennivendoli tipo Gazzetari ci sguazzano nel fare questi titoli sperando di far incaxxare i tifosi confidando nella loro permalosità.

Per ultimo, la Juve ha un valore europeo e mondiale non per le parole che dice Dani piuttosto che Il Pipita e piuttosto che altri, ce l'ha con le sue prestazioni e con le vittorie.

Quindi invito tutti ad ignorare questi articoli spazzatura il cui unico scopo è quello di far cliccate sul sito e di rilassarsi in vista della prossima stagione.

In questo modo non faranno correre rischi inutili al fegato e si insegnerà a tutti che gli juventini sono diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Evidentemente si crede Dio sceso in Terra per insegnare a quei poveracci della Juventus come si vive. Che mi starebbe anche bene, se non cominciasse a straparlare e a dare consigli di * a uno dei patrimoni della stessa Juventus, perché a quel punto ti ci accompagno io alla porta, a calci nel sedere.

 

Scusalo ha solamente vinto il doppio dei trofei internazionali della Juve in tutta la sua storia

 

Bisogna iniziare a mettere davanti la cruda verità, basta illusioni basta prese in giro basta favole è ora di rimboccarsi seriamente le maniche se non si vuole che queste dichiarazioni vengano fatte da 5, 10, 20 giocatori e non solo da uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, ma quale sarebbe lo scandalo?

 

Se uno ambisce ad essere il migliore al mondo, normalmente ambisce a giocare nella migliore squadra al mondo. Ed oggi quella non è la Juventus.

siamo lontanissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora ne hanno ancora di meno Bayern e Atletico scusa... Che a differenza di noi di dignitoso hanno sicuramente le rose da centrocampo all'in su...

 

Eh ma conta la "mentalità" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sincerità è una cosa poco apprezzata. la juve è un club che gioca un calcio prettamente difensivo, dove dybala è costretto a giocare a centrocampo. in spagna farebbe molti più gol. pensi intendesse quello. non credo sia una cosa di blasone, ma di mentalità

 

Senza ombra di dubbio. Inoltre la vritica velata arrova da chi ha giocato in una squadra di mostri!

Ma la colpa principale, a mio modo di vedere, è di come viene interpretato il calcio da noi in Italia (iper tattico ma che di spettacolare/offensivo ha ben poco).

Poi per carità, avete ragione che poteva evitarsi questa uscita ma alla fin dei conti non credo abbia detto una baggianata.

..ah, e poi rassegnamoci..non esistono più gente che rimane con la stessa maglia per la vita..

 

#finoallafine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah lo zampino di Conte anche qui.... ahah

secondo i giornali ha richiesto Dani Alves e Dani Alves ha detto che gli piacerebbe giocare in premier. Se vuoi ti posto i link così ti passa la ridarella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se nella prossima intervista Dani dicesse che Allegri è un mediocre...cagasotto e provinciale perchè pratica un gioco difensivista...farebbe bene perchè starebbe dicendo solo la verità??

 

Fatemi capire dove arriva il vostro ragionamento e la vostra concezione del rispetto dei ruoli... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, ma quale sarebbe lo scandalo?

 

Se uno ambisce ad essere il migliore al mondo, normalmente ambisce a giocare nella migliore squadra al mondo. Ed oggi quella non è la Juventus.

pero' meglio essere titolare nella SECONDA squadra al mondo che panchinaro nella prima, almeno cosi' la penso io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la squadra piena di campioni, nazionali, campioni del mondo ecc e ti presenti con un gioco da squadra provinciale...e un obbligo dirlo!!!

 

Infatti anche i vari campioni del Mondo si sono espressi come lui vero? sefz

Ah ma dimenticavo che se non piove da un mese è colpa di Allegri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però mica scrivi/scrivete le stesse cose nel topic di Chiellini o Barzagli sefz eppure uno ha detto che siamo abituati a perdere e l'altro ha detto che non ci credevano...non sono abbastanza gravi come dichiarazioni? O le facciamo passare in carrozza solo perché sono Chiellini e Barzagli? sefz

 

Io ho criticato pure loro..ghgh

Non ti dico le critiche a Buffon...sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.