Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

VIDEO Dani Alves: "Se me ne andrò dalla Juve, sarà senza alcuno scontro, al contrario di quanto si dice. Ammiro Guardiola"

Post in rilievo

un peccato...i fenomeni se ne vanno, le palle al piede stanno ancora qui

 

Quali sarebbero le palle al piede?

 

eh si

schiavi della bbc dei cagasotto.. alves è un vincente va da guardiola a provare a vincere la champions.. è un campione non si accontenta. dopo lo schifo successo a cardiff fa bene a salutare.

 

Questa se non è comica ci manca poco. Al City la vincerà sicuramente. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah.....non ho visto il video, ma se Dani parla di addio senza scontri è solo ed esclusivamente merito della signorilità della Juventus......per il resto se preferisce andare che vada. Temo invece che nella querelle Sandro ci sia molto ascendente di Alvez, questa concomitanza di Premier è quanto meno sospetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alves va via non è certo colpa di Allegri ma di chi l'ha acquistato

ignorando che col "gioco" del tecnico livornese,l'asso brasiliano non aveva nulla

a che vedere.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esaltato, come Patrice Evra, che per fortuna era già andato via e a differenza sua aveva due ferri da stiro al posto dei piedi.

Non mancherà a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh Dani...te credo che non ha scontri, ti lasciamo andare via a zero a guadagnare ancora di più.

Altro che scontro dovresti ringraziarci prima di tutto.

 

Comunque penso che su Alves 2 cose siano inequivocabili, quindi è inutile incaxxarsi o stupirsi:

  1. E' un grande giocatore, ha fatto una seconda parte di stagione da campione, ci ha aiutato molto in campionato e in champions
  2. E' uno che a 34 anni (ricorda Evra) continua a pubblicare video sui social dove fa il P.rla ...dai hai un'età....e fai ancora la facce e i balletti degli adolescenti. Come aspettarsi un comportamento lineare da uno con la sua personalità..??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.