Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dissidente

Beppe l'incompreso. Trionfi, record e malcontento

Post in rilievo

 

 

Ma che farla semplice, i giocatori sognano fin da bambini di giocarsi una finale di champions e quando arriva il momento te la fai sotto perchè c'è ronaldo... non ti ricordi l'atletico che li stava per eliminare? c'era una differenza abissale in campo in termini di valore, eppure quelli dell'atletico non hanno mollato un centimetro e stavano facendo il colpaccio. Noi che abbiamo valori migliori dell'atletico ci sciogliamo nel secondo tempo, fai te.

 

Quindi dillo chiaramente, abbiamo perso piu per demerito nostro che per merito loro.

 

Dillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real, 15 finali, 12 vittorie.

 

Bayern, 10 finali, 5 vittorie.

 

Il Real fra qualche anno doppierà il Milan (secondo in classifica) a livello di champions vinte.

 

Di fronte al Real se si tratta di finali di champions, partono TUTTI sfavoriti.

concordo ma in parte.

è vero la storia conta e si fà sentire nelle finali,e noi ne siamo la prova vivente.

ma non può essere l'unico espetto di una finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il real ha vinto 12 coppe campioni perche ha sempre fatto il massimo(ossia spendere) per ottenere il massimo

noi invece pensiamo da sempre di essere piu furbi degli altri e abbiamo sempre cercato di ottenere il massimo facendo il minimo..(ossia non spendere)

del resto in italia abbiamo la controprova.

come coppe campioni vinte siamo dietro inter e milan.

il milan poi ha speso il quadruplo di noi in 30 anni e infatti ha vinto il dquadruplo delle coppe campioni.

il resto..il gioco..la mentalita in campo..sono chiacchiere.

conta quanti campioni puoi schierare.

noi ci presentavamo in champions con dimas e birindelli terzini.

fonseca e zalayeta primi cambi in attacco

ma dove vogliamo andare

 

Si ma allora non prendetevela con Marotta ma con la società.

 

Marotta é un dipendente.

 

Correggo, prendetevela con la proprietà piu che società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dillo chiaramente, abbiamo perso piu per demerito nostro che per merito loro.

 

Dillo.

 

ma guarda che io sono d'accordo con te, stavo rispondendo alle tue tesi, l'abbiamo persa noi e pure in male. C'è modo e modo di perdere, questo è stato il modo peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma allora non prendetevela con Marotta ma con la società.

 

Marotta é un dipendente.

ma infatti la colpa è da sempre della societa..e degli Agnelli in primis.

la verita è che non gli è mai interessato prendere campioni.

loro prendevano dei giocatori sperando diventassero forti.

platini lo presero solo perche pagato 4 pere e due cocomeri

fosse costato come maradona...non lo avrebbero mai preso.

mai e poi mai.

maradona nel 82 passo dal boca al barsa per 10 miliardi

noi platini lo pagammo si e no 500 milioni.

del resto ci facemmo fottere donadoni del milan perche boniperti pensava di prenderlo alle sue condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma guarda che io sono d'accordo con te, stavo rispondendo alle tue tesi, l'abbiamo persa noi e pure in male. C'è modo e modo di perdere, questo è stato il modo peggiore.

 

No ma guarda che io penso che l abbiano più vinta loro che persa noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che loro siano stati bravi a sfruttare il nostro centro campo a due ma che siano stati anche fortunatissimi.Due gol come i primi due son gol trovati.Chiaro che dopo non c'è più stata partita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma guarda che io penso che l abbiano più vinta loro che persa noi

 

ah ok, allora mi sa che mi sono confuso con un'altro utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che qualche * prenda la tua parola per verità universale senza che tu dia la minima argomentazione?

Siamo passati dall'essere una squadra forte a centrocampo all'essere una squadra forte in difesa e con due ottimi attaccanti...

Non si costruiscono squadre forti smantellando un reparto per rinforzarne un altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti la colpa è da sempre della societa..e degli Agnelli in primis.

la verita è che non gli è mai interessato prendere campioni.

loro prendevano dei giocatori sperando diventassero forti.

platini lo presero solo perche pagato 4 pere e due cocomeri

fosse costato come maradona...non lo avrebbero mai preso.

mai e poi mai.

maradona nel 82 passo dal boca al barsa per 10 miliardi

noi platini lo pagammo si e no 500 milioni.

del resto ci facemmo fottere donadoni del milan perche boniperti pensava di prenderlo alle sue condizioni.

Dipende dalle annate....

Avevano preso Platinì, ma anche Boniek pagandolo molto per quei tempi.....

Negli anni novanta si spese e parecchio...Baggio, Vialli, Moeller, Haesssler, Di Canio, Platt....

Poi arrivò Moggi e rese una squadra forte anche vincente con Ferrara a parametro zero e Paulo Sousa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juve attauale e' VERAMENTE TANTA ROBA "....e questo ANCHE GRAZIE a MAROTTA....

pero' come " mentallita' Juve " la squadra se e arrivata al 10 , deve subito "puntare" al 10 e lode..

come??? NON VENDENDO i MIGLIORI e AGGIUNGENDO giocatori" IMPORTANTI"..e CON ESPERIENZA in CAMPO EUROPEO in grado di far "CRESCERE il GRUPPO"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li abbiamo già battuti,non 300 anni fa' ma solo 2 anni fa' quindi la forma fisica conta eccome ,mi dispiace dissentire ma in finale ci siamo arrivati abbastanza alla frutta...

 

A questa cosa stento veramente a crederci..Ho fatto sport ad alti, molto alti livelli...

 

Facevo cose mostruose ogni giorno a livello di allenamenti, sia in stagione di gare che in inverno..

 

Con il giusto scarico, che era comunque allenamento serio, arrivavo pronto a dare il massimo quando serviva. E questo significava dover fornire prestazioni massimali ogni settimana. E nel frattempo mi allenavo.

 

Non ci credo che gente nel gota del professionismo sportivo non riesca a tenere 90 min di partita DI CALCIO dopo 2 settimane di riposo...Non sta ne in cielo né in terra una roba del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo vinto la maledetta CL non ci sarebbe alcun malcontento.Comunque non è colpa di nessuno.

 

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, loro sono i vincitori e noi gli sconfitti, questa è l'unica cosa che conta alla fine. Se però ti batti con onore ma perdi lo stesso almeno esci a testa alta, noi siamo usciti a testa bassa e secondo me abbiamo pure fatto una gran figura di menta davanti a milioni di telespettatori che ci seguivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dall'essere una squadra forte a centrocampo all'essere una squadra forte in difesa e con due ottimi attaccanti...

Non si costruiscono squadre forti smantellando un reparto per rinforzarne un altro..

 

La vedo alla stessa maniera. Però i risultati sono davanti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello italiano in entrata il migliore

In uscita lascia molto a desiderare

In europa lascia totalmente a desiderare

Buon dg che ha fatto qualche colpo ma anche molti flop

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti la colpa è da sempre della societa..e degli Agnelli in primis.

la verita è che non gli è mai interessato prendere campioni.

loro prendevano dei giocatori sperando diventassero forti.

platini lo presero solo perche pagato 4 pere e due cocomeri

fosse costato come maradona...non lo avrebbero mai preso.

mai e poi mai.

maradona nel 82 passo dal boca al barsa per 10 miliardi

noi platini lo pagammo si e no 500 milioni.

del resto ci facemmo fottere donadoni del milan perche boniperti pensava di prenderlo alle sue condizioni.

 

Mah... Intanto scovare i campioni prima che si affermano è un merito... Poi ci sono gli esempi di Pirlo e Tevez giusto per farne due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti la colpa è da sempre della societa..e degli Agnelli in primis.

la verita è che non gli è mai interessato prendere campioni.

loro prendevano dei giocatori sperando diventassero forti.

platini lo presero solo perche pagato 4 pere e due cocomeri

fosse costato come maradona...non lo avrebbero mai preso.

mai e poi mai.

maradona nel 82 passo dal boca al barsa per 10 miliardi

noi platini lo pagammo si e no 500 milioni.

del resto ci facemmo fottere donadoni del milan perche boniperti pensava di prenderlo alle sue condizioni.

vatti a studiare la storia della juventus che di sciocchezze ne hai scritte parecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi siamo una squadra che vive di speculazioni

il filo conduttore della nostra storia europea.

Ecco perché non vinciamo champions league neanche se droghiamo di bromuro qualsiasi sia la nostra avversaria in finale.

Ecco perché il Milan ne ha ben sette che potevano tranquillamente essere otto e noi giusto una miseria.

Noi speculiamo sul match, facciamo calcoli, siamo iper prudenti anche se l'avversario in finale è una squadra di B del campionato lussemburghese.

Dove c'è un titolo importante in palio noi speculiamo sperando di sfangarla facendo calcoli al risparmio, zero coraggio, zero arroganza in campo tipica dei forti.

Io non ho mai mai mai mai visto un match di finale dominato in lungo e in largo dalla Juve, neanche nella finale di Roma siamo stati esaltanti pur giocando molto meglio degli olandesi.

 

E poi......cinque gol fatti in nove finali.......ma che roba è????????

Maddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il filo conduttore della nostra storia europea.

Ecco perché non vinciamo champions league neanche se droghiamo di bromuro qualsiasi sia la nostra avversaria in finale.

Ecco perché il Milan ne ha ben sette che potevano tranquillamente essere otto e noi giusto una miseria.

Noi speculiamo sul match, facciamo calcoli, siamo iper prudenti anche se l'avversario in finale è una squadra di B del campionato lussemburghese.

Dove c'è un titolo importante in palio noi speculiamo sperando di sfangarla facendo calcoli al risparmio, zero coraggio, zero arroganza in campo tipica dei forti.

Io non ho mai mai mai mai visto un match di finale dominato in lungo e in largo dalla Juve, neanche nella finale di Roma siamo stati esaltanti pur giocando molto meglio degli olandesi.

 

E poi......cinque gol fatti in nove finali.......ma che roba è????????

Maddai

non girare il dito nella piaga ti prego....

meglio accodarsi al pensiero comune dei tifosi :la testa ,l'arbitro,la fame.la sfortuna ecc..

la realtà è cosi distante che è meglio illudersi cosi,fà meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma infatti la colpa è da sempre della societa..e degli Agnelli in primis.

la verita è che non gli è mai interessato prendere campioni.

loro prendevano dei giocatori sperando diventassero forti.

platini lo presero solo perche pagato 4 pere e due cocomeri

fosse costato come maradona...non lo avrebbero mai preso.

mai e poi mai.

maradona nel 82 passo dal boca al barsa per 10 miliardi

noi platini lo pagammo si e no 500 milioni.

del resto ci facemmo fottere donadoni del milan perche boniperti pensava di prenderlo alle sue condizioni.

platini costo' duecento milioni di lire, un tozzo di pane, come disse il compianto gianni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non girare il dito nella piaga ti prego....

meglio accodarsi al pensiero comune dei tifosi :la testa ,l'arbitro,la fame.la sfortuna ecc..

la realtà è cosi distante che è meglio illudersi cosi,fà meno male

pian piano me ne sto facendo una ragione.

Ancora una volta sono stati ammazzati i miei sogni di gloria ma stavolta in modo violento.

Quel massacro resterà impresso nella mia mente fino alla morte, non bastavano le sconfitte a raffica, ci mancava anche l'umiliazione.

Ho la netta sensazione che il ciclo di questa squadra sia concluso per quanto riguarda la possibilità di vincere quella coppa.

Un giorno la vinceremo, sarà occasionale, ma la vinceremo con una squadra diversa da questa.

Affronterò la nuova stagione serenamente godendomi le cose belle della nostra Juve e sopportando serenamente le cose negative che ci capiteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Intanto scovare i campioni prima che si affermano è un merito... Poi ci sono gli esempi di Pirlo e Tevez giusto per farne due.

la juventus negli ultimi 30 anni è famosa per le cessioni eccellenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pian piano me ne sto facendo una ragione.

Ancora una volta sono stati ammazzati i miei sogni di gloria ma stavolta in modo violento.

Quel massacro resterà impresso nella mia mente fino alla morte, non bastavano le sconfitte a raffica, ci mancava anche l'umiliazione.

Ho la netta sensazione che il ciclo di questa squadra sia concluso per quanto riguarda la possibilità di vincere quella coppa.

Un giorno la vinceremo, sarà occasionale, ma la vinceremo con una squadra diversa da questa.

Affronterò la nuova stagione serenamente godendomi le cose belle della nostra Juve e sopportando serenamente le cose negative che ci capiteranno

io mi sono promesso di avere un approccio al calcio diverso.

In un primo momento avevo pensato all'abbandono totale,poi in un momento piu lucido ho deciso questo che è piu fattibile

niente piu trasporto esagerato,seguirò le partite in maniera spassionata e basta.

l'ho scritto ieri e lo riscrivo.A cardiff si è rotto qualcosa per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono promesso di avere un approccio al calcio diverso.

In un primo momento avevo pensato all'abbandono totale,poi in un momento piu lucido ho deciso questo che è piu fattibile

niente piu trasporto esagerato,seguirò le partite in maniera spassionata e basta.

l'ho scritto ieri e lo riscrivo.A cardiff si è rotto qualcosa per me

l'amore resta, non muore mai. Ma ammalarsi per il grande dispiacere no.

Mi sento tradito come non mai, eppure di mazzate ne ricordo, dal celta Vigo al fulham per dirne due.

Ma una finale di champions è roba sacra, la guarda mezzo mondo, la maglia va onorata al massimo delle proprie possibilità.

Ogni tanto ripenso a quella sera, stento ancora a credere in ciò che ho visto, sembrava real Madrid selezione valdostana.unamroba impari, nella boxe sarebbe stata gettata la spugna per manifesta inferiorità.

Non lo posso accettare, sarà dura perdonare e quando vedo che per in nostri dirigenti è come se non fosse successo nulla mi ribolle il sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.