Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dissidente

Beppe l'incompreso. Trionfi, record e malcontento

Post in rilievo

ma quali fatti..lo vorrei vincere io lo scudetto potendo spendere 150 milioni in pippe quali hernanes matri zaza rincon sturaro ogbonna isla martinez e compagnia bella

poi per carità ha fatto anche ottime operazioni..

pero qui lo si vuole far passare per dio quando in realtà calciopoli ha penalizzato piu le altre società che noi in quanto hanno perso 2 squadre in champions..

la juve non morirà mai..ha troppo blasone e troppi tifosi a seguito..

per il rosso in bilancio se elkhan vuole si compra il barcellona e lo manda a fare il campionato australiano quindi stai tranquillo che la juve non rischiava la bancarotta

Questa è clamorosa. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me infastidisce che a ogni sessione dobbiamo rimanere col boccone di traverso

e una volta so gli esterni, poi l'attacco, poi il centrocampo, quest'anno chi lo sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali fatti..lo vorrei vincere io lo scudetto potendo spendere 150 milioni in pippe quali hernanes matri zaza rincon sturaro ogbonna isla martinez e compagnia bella

poi per carità ha fatto anche ottime operazioni..

pero qui lo si vuole far passare per dio quando in realtà calciopoli ha penalizzato piu le altre società che noi in quanto hanno perso 2 squadre in champions..

la juve non morirà mai..ha troppo blasone e troppi tifosi a seguito..

per il rosso in bilancio se elkhan vuole si compra il barcellona e lo manda a fare il campionato australiano quindi stai tranquillo che la juve non rischiava la bancarotta

adesso non esageriamo. Marotta è in primis un ottimo contabile/mago dei bilanci però va detto che strada facendo è migliorato tanto. Chiaro che stare nella Juve e potendo gestire un budget che è il triplo delle avversarie fa si che anche eventuali errori abbiano meno impatto di quanto avrebbero in una squadra più piccola. Di sicuro il suo primo mercato con la Juve è stato disastroso avendo buttato 150 milioni per comprare due giocatori validi (Bonucci e barzagli), poi grazie a Dio, AA gli ha imposto Conte anziché Mazzarri e da lì Marotta ha cominciato a muoversi molto meglio. La campagna acquisti del 2011 secondo me rimane il suo capolavoro se pensi che con relativamente pochi soldi ha sistemato il centrocampo (pirlo e vidal due colpi stratosferici), la fascia destra (lich per quattro stagioni uno dei migliori per rendimento), vucinic che per due anni ha cantato e portato la croce, facendo gol e assist

anche quella del 2013, pur con qualche cantonata tipo Ogbonna, è stata più che buona col capolavoro Tevez a 12 milioni

Ovviamente quando ha aumentato i soldi a disposizione ha potuto muoversi più a colpo sicuro puntando quasi sempre su giocatori affermati, anche se è sempre rimasta una sensazione di incompiutezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me infastidisce che a ogni sessione dobbiamo rimanere col boccone di traverso

e una volta so gli esterni, poi l'attacco, poi il centrocampo, quest'anno chi lo sa...

Anche per me vale lo stesso concetto. A me Marotta non convince del tutto. Ma ciò non toglie che bisogna riconoscergli dei grandi meriti in questi anni di continue vittorie. MA come dici tu, io non sopporto vedere questa squadra mai completa. E non si tratta di soldi o investimenti. Si tratta di strategia di mercato. E' penoso vedere la Juve per due anni consecutivi elemosinare il 31 agosto dei mezzi giocatori, per completare la rosa. Un anno va bene! MA due no! E non vorrei che questo fosse il terzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è clamorosa. :d :d :d

senza la juve abbiamo perso le 4 squadre in champions e proprio grazie alla juve dall'anno prossimo ne riavremo 4..

le milanesi senza champions si sono rovinate

dici che gli è convnuto farsopoli? io direi di no..non possono uccidere la juve..troppi tifosi e gli elkhan se vogliono possono risanare il debito pubblico mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza la juve abbiamo perso le 4 squadre in champions e proprio grazie alla juve dall'anno prossimo ne riavremo 4..

le milanesi senza champions si sono rovinate

dici che gli è convnuto farsopoli? io direi di no..non possono uccidere la juve..troppi tifosi e gli elkhan se vogliono possono risanare il debito pubblico mondiale

Se parli a livello di squadre che si qualificano in CL è giusto, ma in assoluto no; la Juve è stata distrutta per colpa di Calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti continuano a citare la sconfitta di cardiff.

 

PUO STARCI O NON PUO STARCI perdere una partita secca vs il REAL MADRID ?

 

Chi dice di no si dia all' ippica, anzi, nemmeno quello, si dia al pettinare le bambole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti continuano a citare la sconfitta di cardiff.

 

PUO STARCI O NON PUO STARCI perdere una partita secca vs il REAL MADRID ?

 

Chi dice di no si dia all' ippica, anzi, nemmeno quello, si dia al pettinare le bambole

Ci mancherebbe,ma c'è modo e modo di perdere e noi abbiamo perso male non tanto come prestazione(cmq pessima..) ma principalmente per colpa di una condizione atletica imbarazzante causata da una rosa ristretta ai titolari e ad un paio di rincanzi validi,troppo pochi per affrontare al meglio,dopo una stagione lunga e logorante,una corazzata come il Real.....Quindi la domanda sorge spontanea...Chi ha considerato gente come lemina,sturaro,rincon giocatori adatti alla Juventus?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti giustificano in modo ridicolo il nostro score fallimentare nelle finali di Champions.

Puo' starci o no che la FC Juventus sputi sangue fino alla fine e giochi delle finali all'altezza del suo nome portando a casa come minimo la meta' delle Champions in palio?

Chi dice di no gli consiglio di darsi all'ippica o al pettinamento di bambole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe,ma c'è modo e modo di perdere e noi abbiamo perso male non tanto come prestazione(cmq pessima..) ma principalmente per colpa di una condizione atletica imbarazzante causata da una rosa ristretta ai titolari e ad un paio di rincanzi validi,troppo pochi per affrontare al meglio,dopo una stagione lunga e logorante,una corazzata come il Real.....Quindi la domanda sorge spontanea...Chi ha considerato gente come lemina,sturaro,rincon giocatori adatti alla Juventus?....

 

Ma lascia stare quello...Lo stesso 11 ha piallato il barca e in finale ci è arrivato e di tempo per rifiatare ne hanno avuto..

 

L unica cosa che può essere considerato un alibi é che sembra che pjanic e mandzukic fossero proprio infortunati per gran parte della gara...Ma a prescindere da tutto, abbiamo perso, punto e basta.

 

Capisco che può dare un minimo di sollievo additare colpe a qualcuno ma la verità è che per come siamo scesi in campo nel secondo tempo abbiamo stra meritato di perdere.

 

Noi abbiamo avuto il braccino, il Real ha pigiato sull' acceleratore e ronaldo, ripeto, RONALDO & Company ci hanno distrutto.

 

Quindi direi che se si vuole fare gli onesti intellettuali bisogna

 

PRIMO rendere merito al Real e ammettere la loro AMPIA superiorità

 

SECONDO prendersela con i nostri giocatori

 

TERZO prendersela con allegri

 

QUARTO, se proprio si vuole, prendersela con Marotta anche se non lo metterei nemmeno perché ritenere un dirigente responsabile di 90 minuti mi sembra veramente ridicolo.

 

Io per esempio mi sono fermato al primo punto, complimenti real, siete voi i più forti anche se alcuni di voi schifosamente anti sportivi.

 

Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti giustificano in modo ridicolo il nostro score fallimentare nelle finali di Champions.

Puo' starci o no che la FC Juventus sputi sangue fino alla fine e giochi delle finali all'altezza del suo nome portando a casa come minimo la meta' delle Champions in palio?

Chi dice di no gli consiglio di darsi all'ippica o al pettinamento di bambole....

 

Tu da che albero sei sceso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma lascia stare quello...Lo stesso 11 ha piallato il barca e in finale ci è arrivato e di tempo per rifiatare ne hanno avuto..

 

L unica cosa che può essere considerato un alibi é che sembra che pjanic e mandzukic fossero proprio infortunati per gran parte della gara...Ma a prescindere da tutto, abbiamo perso, punto e basta.

 

Capisco che può dare un minimo di sollievo additare colpe a qualcuno ma la verità è che per come siamo scesi in campo nel secondo tempo abbiamo stra meritato di perdere.

 

Noi abbiamo avuto il braccino, il Real ha pigiato sull' acceleratore e ronaldo, ripeto, RONALDO & Company ci hanno distrutto.

 

Quindi direi che se si vuole fare gli onesti intellettuali bisogna

 

PRIMO rendere merito al Real e ammettere la loro AMPIA superiorità

 

SECONDO prendersela con i nostri giocatori

 

TERZO prendersela con allegri

 

QUARTO, se proprio si vuole, prendersela con Marotta anche se non lo metterei nemmeno perché ritenere un dirigente responsabile di 90 minuti mi sembra veramente ridicolo.

 

Io per esempio mi sono fermato al primo punto, complimenti real, siete voi i più forti anche se alcuni di voi schifosamente anti sportivi.

 

Fine

Guarda basta che rispondi a questa domanda....A parte quei 13/14 giocatori il resto della rosa era abbastanza affidabile da far rifiatare i titolari??....Perché il Real in campionato giocava con Morata,non so' se mi spiego....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda basta che rispondi a questa domanda....A parte quei 13/14 giocatori il resto della rosa era abbastanza affidabile da far rifiatare i titolari??....

 

No, ma non c'entra nulla..In finale ci siamo arrivati al massimo della forma e anzi, ti dirò di piu, se l avessimo giocata una settimana prima sarebbe stato pure meglio (cosa che lo stesso allegri ha detto)

 

Il discorso che ti faccio io è questo, tu prendi gli 11 titolari da una parte e gli 11 titolari dall' altra, al massimo della forma, e fagli giocare 10 partite.

 

Dimmi quante ne vince il Real e quante la juve così capiamo se siamo più o meno sulla stessa onda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma non c'entra nulla..In finale ci siamo arrivati al massimo della forma e anzi, ti dirò di piu, se l avessimo giocata una settimana prima sarebbe stato pure meglio (cosa che lo stesso allegri ha detto)

 

Il discorso che ti faccio io è questo, tu prendi gli 11 titolari da una parte e gli 11 titolari dall' altra, al massimo della forma, e fagli giocare 10 partite.

 

Dimmi quante ne vince il Real e quante la juve così capiamo se siamo più o meno sulla stessa onda

in partita secca il real farebbe 8-9 su 10.

nel doppio scontro avremmo qualchè possibilità in piu.

Non a caso,sono tra i pochi,che avrebbe preferito incontrare i madrileni in semefinale piuttosto che in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma non c'entra nulla..In finale ci siamo arrivati al massimo della forma e anzi, ti dirò di piu, se l avessimo giocata una settimana prima sarebbe stato pure meglio (cosa che lo stesso allegri ha detto)

 

Il discorso che ti faccio io è questo, tu prendi gli 11 titolari da una parte e gli 11 titolari dall' altra, al massimo della forma, e fagli giocare 10 partite.

 

Dimmi quante ne vince il Real e quante la juve così capiamo se siamo più o meno sulla stessa onda

 

Non c'era tutta questa enorme differenza che viene dipinta in giro, la differenza l'ha fatta la mentalità, la voglia di portarsi a casa la coppa a tutti i costi, la fame. La cosa imbarazzante è che il real la vince spesso, noi da oltre vent'anni, ad ogni finale dovremmo morire in campo per quella coppa. Col barca ci stava, erano superiori in tutto e per tutto, qui si poteva fare il colpaccio con le giuste motivazioni, ennesima occasione persa in champions. Il real è forte ma non è imbattibile, batti 3-0 il barca e non prendi gol al camp nou e poi ne prendi 4 in finale con una squadra di pari valore al barca o qualcosina in più? dai su, inutile che ci giriamo intorno accampando scuse, è mancata la mentalità, la fame, si sono sciolti come neve al sole alla prima difficoltà, tutto il resto sono scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in partita secca il real farebbe 8-9 su 10.

nel doppio scontro avremmo qualchè possibilità in piu.

Non a caso,sono tra i pochi,che avrebbe preferito incontrare i madrileni in semefinale piuttosto che in finale

 

Io non direi 8/9 ma sicuramente 6 o 7.

 

E questo discorso vale per QUALSIASI squadra al mondo rapportata al Real ed infatti, hanno 12 Champions e sono legittimamente la squadra più forte al mondo e della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non c'era tutta questa enorme differenza che viene dipinta in giro, la differenza l'ha fatta la mentalità, la voglia di portarsi a casa la coppa a tutti i costi, la fame. La cosa imbarazzante è che il real la vince spesso, noi da oltre vent'anni, ad ogni finale dovremmo morire in campo per quella coppa. Col barca ci stava, erano superiori in tutto e per tutto, qui si poteva fare il colpaccio con le giuste motivazioni, ennesima occasione persa in champions. Il real è forte ma non è imbattibile, batti 3-0 il barca e non prendi gol al camp nou e poi ne prendi 4 in finale con una squadra di pari valore al barca o qualcosina in più? dai su, inutile che ci giriamo intorno accampando scuse, è mancata la mentalità, la fame, si sono sciolti come neve al sole alla prima difficoltà, tutto il resto sono scuse.

 

E chi dice il contrario ? Il Real é la squadra con la mentalità più vincente al mondo ed i fatti e i trofei che alzano sono lì a dimostrarlo.

 

Possono affrontare squadre tecnicamente simili, superiori, inferiori ma alla fine il loro bilancio è super positivo.

 

Vincono sempre tantissimo.

 

Te la fai semplice, bastava entrare in campo con una mentalità diversa, grazie, dall' altra parte c era il Real di Ronaldo che rimarrà nella storia come uno dei giocatori più forti di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non direi 8/9 ma sicuramente 6 o 7.

 

E questo discorso vale per QUALSIASI squadra al mondo rapportata al Real ed infatti, hanno 12 Champions e sono legittimamente la squadra più forte al mondo e della storia.

non credo che col bayern si assesterebbero su quel vantaggio,anzi ...

con noi il divario aumente nella PARTITA SECCA,e non è questione di forza specifica o superiorità manfesta ecc..

è questione di caratteristiche.Loro hanno molti piu giocatori di noi in grado di poter fare la differenza in simili partite,uno esageratamente determinante.

Noi siamo una squadra che vive di speculazioni,ecco perchè nel doppio scontro mi do qualchè possibilità in piu.

Sappiamo tutti che, l'unico modo che avevamo per portarla a casa,era quello di sperare di passare in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, ma non c'entra nulla..In finale ci siamo arrivati al massimo della forma e anzi, ti dirò di piu, se l avessimo giocata una settimana prima sarebbe stato pure meglio (cosa che lo stesso allegri ha detto)

 

Il discorso che ti faccio io è questo, tu prendi gli 11 titolari da una parte e gli 11 titolari dall' altra, al massimo della forma, e fagli giocare 10 partite.

 

Dimmi quante ne vince il Real e quante la juve così capiamo se siamo più o meno sulla stessa onda

Li abbiamo già battuti,non 300 anni fa' ma solo 2 anni fa' quindi la forma fisica conta eccome ,mi dispiace dissentire ma in finale ci siamo arrivati abbastanza alla frutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi dice il contrario ? Il Real é la squadra con la mentalità più vincente al mondo ed i fatti e i trofei che alzano sono lì a dimostrarlo.

 

Possono affrontare squadre tecnicamente simili, superiori, inferiori ma alla fine il loro bilancio è super positivo.

 

Vincono sempre tantissimo.

 

Te la fai semplice, bastava entrare in campo con una mentalità diversa, grazie, dall' altra parte c era il Real di Ronaldo che rimarrà nella storia come uno dei giocatori più forti di sempre.

il real ha vinto 12 coppe campioni perche ha sempre fatto il massimo(ossia spendere) per ottenere il massimo

noi invece pensiamo da sempre di essere piu furbi degli altri e abbiamo sempre cercato di ottenere il massimo facendo il minimo..(ossia non spendere)

del resto in italia abbiamo la controprova.

come coppe campioni vinte siamo dietro inter e milan.

il milan poi ha speso il quadruplo di noi in 30 anni e infatti ha vinto il dquadruplo delle coppe campioni.

il resto..il gioco..la mentalita in campo..sono chiacchiere.

conta quanti campioni puoi schierare.

noi ci presentavamo in champions con dimas e birindelli terzini.

fonseca e zalayeta primi cambi in attacco

ma dove vogliamo andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi dice il contrario ? Il Real é la squadra con la mentalità più vincente al mondo ed i fatti e i trofei che alzano sono lì a dimostrarlo.

 

Possono affrontare squadre tecnicamente simili, superiori, inferiori ma alla fine il loro bilancio è super positivo.

 

Vincono sempre tantissimo.

 

Te la fai semplice, bastava entrare in campo con una mentalità diversa, grazie, dall' altra parte c era il Real di Ronaldo che rimarrà nella storia come uno dei giocatori più forti di sempre.

 

Ma che farla semplice, i giocatori sognano fin da bambini di giocarsi una finale di champions e quando arriva il momento te la fai sotto perchè c'è ronaldo... non ti ricordi l'atletico che li stava per eliminare? c'era una differenza abissale in campo in termini di valore, eppure quelli dell'atletico non hanno mollato un centimetro e stavano facendo il colpaccio. Noi che abbiamo valori migliori dell'atletico ci sciogliamo nel secondo tempo, fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che col bayern si assesterebbero su quel vantaggio,anzi ...

con noi il divario aumente nella PARTITA SECCA,e non è questione di forza specifica o superiorità manfesta ecc..

è questione di caratteristiche.Loro hanno molti piu giocatori di noi in grado di poter fare la differenza in simili partite,uno esageratamente determinante.

Noi siamo una squadra che vive di speculazioni,ecco perchè nel doppio scontro mi do qualchè possibilità in piu.

Sappiamo tutti che, l'unico modo che avevamo per portarla a casa,era quello di sperare di passare in vantaggio

 

Real, 15 finali, 12 vittorie.

 

Bayern, 10 finali, 5 vittorie.

 

Il Real fra qualche anno doppierà il Milan (secondo in classifica) a livello di champions vinte.

 

Di fronte al Real se si tratta di finali di champions, partono TUTTI sfavoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.