Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[FOTO & VIDEO] #Day1 - Si riparte col primo (doppio) allenamento della stagione

Post in rilievo

brucia ancora e scava dentro, anzi aumenta più passa il tempo, al punto che al fischio finale mi sentivo uno zombie. non provavo niente, a parte lo smarrimento.

poi giorni dopo, ho provato tristezza, rabbia, emozioni che sono scivolate nell'apatia.

non sono riuscito a entusiasmarmi minimamente, non seguo più il mercato, non leggo i rumors, men che mai i primi allenamenti.

ci vorrà del tempo per riprendermi, per quanto mi riguarda. perdere il quel modo, dopo tanto sognare, mi ha spezzato qualcosa dentro. perché ridimensiona tutto quello che è stato fatto prima, e sporca tutto. La juve un mese fa ha scritto a chiare lettere che in europa (ormai da tempo) è una squadra di seconda fascia. e questo mi lacera dentro. poi possiamo svagarci nel futuro, dire "il prossimo anno"...ma il prossimo anno sarà un'altra storia, saranno altre paure. con la concreta possibilità che quello che poteva essere leggenda non lo sarà, ma diventerà solo una curiosità statistica, obliterata e resa inoffensiva da una finale che ci ha fatto vergognare visto quello che ci aspettavamo.perché dovevamo fare la storia in quel 3 giugno 2017, in quel momento. Tutto qui.

per ora auguri ai ragazzi per il futuro, io spero di riprendermi ma sarà durissima perché c'ho perso un pezzo di cuore.

 

La narrazione della Champions è assurda. Siamo arrivati SECONDI, la "seconda fascia" è un'altra cosa.

 

Dovremmo essere entusiasti dei risultati dell'anno scorso, grati a giocatori che hanno giocato al massimo arrivando a traguardi pazzeschi.

Abbiamo l'ottava squadra per valore della rosa e arrivano secondi...

Mah.

 

Io sono carico, anche perché non vedo l'ora di seguire il percorso di valorizzazione dei giocatori, i moduli, gli schieramenti, il lavoro di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, se sta anche in gruppo quando fanno le partitelle? O fa soltanto la corsa con il gruppo?

 

Non sto seguendo, quindi non so rispondere .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTEEEEEEEEEEEE .cartel1

 

Pjaca Orsolini Betancour le maggiori curiosità

 

erro o ci sono Pasquato e Marrone ?!?!?!?!?!!?!?!?!!?! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brucia ancora e scava dentro, anzi aumenta più passa il tempo, al punto che al fischio finale mi sentivo uno zombie. non provavo niente, a parte lo smarrimento.

poi giorni dopo, ho provato tristezza, rabbia, emozioni che sono scivolate nell'apatia.

non sono riuscito a entusiasmarmi minimamente, non seguo più il mercato, non leggo i rumors, men che mai i primi allenamenti.

ci vorrà del tempo per riprendermi, per quanto mi riguarda. perdere il quel modo, dopo tanto sognare, mi ha spezzato qualcosa dentro. perché ridimensiona tutto quello che è stato fatto prima, e sporca tutto. La juve un mese fa ha scritto a chiare lettere che in europa (ormai da tempo) è una squadra di seconda fascia. e questo mi lacera dentro. poi possiamo svagarci nel futuro, dire "il prossimo anno"...ma il prossimo anno sarà un'altra storia, saranno altre paure. con la concreta possibilità che quello che poteva essere leggenda non lo sarà, ma diventerà solo una curiosità statistica, obliterata e resa inoffensiva da una finale che ci ha fatto vergognare visto quello che ci aspettavamo.perché dovevamo fare la storia in quel 3 giugno 2017, in quel momento. Tutto qui.

per ora auguri ai ragazzi per il futuro, io spero di riprendermi ma sarà durissima perché c'ho perso un pezzo di cuore.

 

Tutta colpa dei 4 gol evitabili/evitabilissimi, senza questi gol si avrebbe vinto; voglio precisare ancora, non erano gol imparabili/inevitabili, chi sa questa mia classificazione dei gol potrà liberarsi dal pensiero ossessivo della bruciante sconfitta di Cardiff da subito e ritornare a sperare per la CL concretamente se si evitano gol del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTEEEEEEEEEEEE .cartel1

 

Pjaca Orsolini Betancour le maggiori curiosità

 

erro o ci sono Pasquato e Marrone ?!?!?!?!?!!?!?!?!!?! :o

 

Pjaca quest'anno deve mostrare quel che vale. L'auspicio è che possa tornare fisicamente al 101%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca quest'anno deve mostrare quel che vale. L'auspicio è che possa tornare fisicamente al 101%

 

più che una speranza è una preghiera

potenziale assurdo.....se lo riesce ad esprimere abbiamo per le mani un fenomeno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.