Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Il Giornale: "E se la Juve studiasse da Real? Alves-Bonucci via, il muro BBC che perde pezzi. Ma forse Marotta & C. vogliono una squadra d'attacco"

Post in rilievo

Io adoro il 4-3-3, ma per fare questo modulo, ci vogliono degli esterni d'attacco molto forti ed in grado di difendere.

 

Se proprio vogliamo essere onesti, con il modulo con cui giochiamo oggi, ok che si vince ma non ci si diverte molto, non è spettacolare, anche io preferirei una squadra che pensa più all'attacco anziché alla difesa..

Secondo me no

Nel 4-3-3 servono in primis mezze ali forti e complete,poi in avanti si può giocare anche con tre punte chr non si sacrificano

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Io adoro il 4-3-3, ma per fare questo modulo, ci vogliono degli esterni d'attacco molto forti ed in grado di difendere.

 

Se proprio vogliamo essere onesti, con il modulo con cui giochiamo oggi, ok che si vince ma non ci si diverte molto, non è spettacolare, anche io preferirei una squadra che pensa più all'attacco anziché alla difesa..

Secondo me no

Nel 4-3-3 servono in primis mezze ali forti e complete,poi in avanti si può giocare anche con tre punte chr non si sacrificano

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che vedrò la Juve giocare d'attacco, all'europea, senza fondarsi sulla difesa...sarà il giorno più bello della mia vita calcistica. Ma ci credo assai poco.

 

Siamo italiani, e tutte le vittorie sia della nazionale che dei club, si sono basati sulla DIFESA.

Anche il Milan di Sacchi, difesa di ferro. Anche la Juventus di Platini.

 

E comunque anche il Barcellona e il Real, non mi pare abbiano avuto difensori scarsi nella loro Storia.

 

La mentalità solo d'attacco la AVEVANO solo le squadre brasiliane. Già gli argentini erano piu furbi.

Gli uruguagi poi calcio italiano piu catenacciaro del nostro. Ora anche in Brasile stanno attenti

alla difesa. Nessuno gioca all'attacco senza criterio a parte il boemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come te la pensano pure tevez vidal pogba forse perché alla fine ha scelto mourinho che è pure peggio e ultimo Bonucci...non a caso i migliori che avevamo per ogni reparto...quelli con la testa e il carattere da leader

Giocatori con un certo temperamento ne abbiamo persi troppi negli ultimi 3 anni e non mi piace per niente

apparte Manzu non vedo trascinatori di un certo tipo ,,,,forse buffon ma restano sempre pochi,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me no

Nel 4-3-3 servono in primis mezze ali forti e complete,poi in avanti si può giocare anche con tre punte chr non si sacrificano

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Ed è vero ma gli esterni d'attacco anche quelli devono essere forti ed adatti al 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.