Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AllenIverson

La Juventus nelle Nazionali Under (Topic Unico): convocazioni, presenze, gol stagionali e tutte le news

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bellanova sarebbe da prendere domattina per me.

 

Mi pare che l'abbiano già bloccato per 10 milioni circa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Mi pare che l'abbiano già bloccato per 10 milioni circa 

Bhé si può comprare dal cagliari, non é il PSG....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé si può comprare dal cagliari, non é il PSG....

Intendevo che la Juventus l'ha già bloccato dal Cagliari per 10mln. Loro possono riscattarlo per circa 700 mila euro, poi al Milan andrà il 10% della rivendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, garrison said:

Sto dando un occhio allU21, Rovella e Fagioli molto bene, giostrano alla grande da mezzeali.

Bellanova sarebbe da prendere domattina per me.

Buona squadra questa under, manca solo forse qualcosina in attacco.

Vero, abbastanza bene in ogni ruolo della rosa tranne che lì, Vignato e Cancellieri quelli più interessanti, ma giocano un po' poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Intendevo che la Juventus l'ha già bloccato dal Cagliari per 10mln. Loro possono riscattarlo per circa 700 mila euro, poi al Milan andrà il 10% della rivendita 

Ah ok, speriamo.

Lui e Benedziak del Parma devono essere nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello dei nostri (inteso come Juventus) centrocampisti U21 è davvero beneaugurante. Se le cose matureranno come auspichiamo, a breve si potrebbe tornare ad avere un forte blocco (nella squadra, non forzatamente titolari) italiano nella squadra. Miretti è il giocatore che mi dà sensazioni 'diverse', ma anche gli altri son davvero bravi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Intendevo che la Juventus l'ha già bloccato dal Cagliari per 10mln. Loro possono riscattarlo per circa 700 mila euro, poi al Milan andrà il 10% della rivendita 

Sarebbe un acquisto davvero intelligente 

24 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah ok, speriamo.

Lui e Benedziak del Parma devono essere nostri.

Io l’ho visto di rado, ma è così forte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Sarebbe un acquisto davvero intelligente 

Io l’ho visto di rado, ma è così forte ?

Per me sì.

Ma onestamente io come osservatore non é che io sia il massimo....comunque da quanto ho visto, da modesto esperto da internet senza pretese, lo prenderei subito.

Aggiungo che anche Parisi dell'empoli forse é meglio del pur bravo Udogie...molto interessanti entrambi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport 

Italia-Bosnia U21 1-0: Fagioli ispira, Rovella segna. Nicolato resta in vetta

Gli azzurrini difendono il primato nel gruppo F di qualificazione ai prossimi Europei: decide il centrocampista di proprietà della Juve al 14'

 

 

Anche il portiere sarebbe da tenere d'occhio....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Per me sì.

Ma onestamente io come osservatore non é che io sia il massimo....comunque da quanto ho visto, da modesto esperto da internet senza pretese, lo prenderei subito.

Aggiungo che anche Parisi dell'empoli forse é meglio del pur bravo Udogie...molto interessanti entrambi.

Su Parisi ed ugogie concordo. a me piace molto anche Hickey (che per essere un 2002 scozzese si è ambientato alla grande in Italia).


Io seguo la b solo da diretta gol, e per me l’attaccante più forte tra i “giovani” resta il nostro ex Mota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Tuttosport 

Italia-Bosnia U21 1-0: Fagioli ispira, Rovella segna. Nicolato resta in vetta

Gli azzurrini difendono il primato nel gruppo F di qualificazione ai prossimi Europei: decide il centrocampista di proprietà della Juve al 14'

 

 

Anche il portiere sarebbe da tenere d'occhio....

 

Carnesecchi il miglior portiere dei prossimi 10 anni imho.

bisogna approfittare del fatto che l’Atalanta sia abbastanza coperta con Musso per il futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Carnesecchi il miglior portiere dei prossimi 10 anni imho.

bisogna approfittare del fatto che l’Atalanta sia abbastanza coperta con Musso per il futuro 

Dipende cosa gli offri. Se la Juventus va dal suo agente con l’offerta di acquistarlo per darlo in prestito e poi vediamo,viene mandata a * all’istante. Primo perché in prestito ci va anche rimanendo di proprietà dell’Atalanta eventualmente,secondo l’Atalanta può decidere anche di vendere Musso e riprendere Carnesecchi. Per far sì che il giocatore chieda la cessione,devi acquistarlo per portarlo già in rosa dalla prossima stagione e non credo che l’Atalanta faccia sconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle qualificazioni all’Europeo U19 si qualifica anche la Francia di Nzuango,che segna il gol vittoria allo scadere dello scontro diretto contro la Bosnia di Muharemovic. Qualificata anche l’Austria di Omic. Mancata qualificazione per l’Ungheria di Senko.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Dipende cosa gli offri. Se la Juventus va dal suo agente con l’offerta di acquistarlo per darlo in prestito e poi vediamo,viene mandata a * all’istante. Primo perché in prestito ci va anche rimanendo di proprietà dell’Atalanta eventualmente,secondo l’Atalanta può decidere anche di vendere Musso e riprendere Carnesecchi. Per far sì che il giocatore chieda la cessione,devi acquistarlo per portarlo già in rosa dalla prossima stagione e non credo che l’Atalanta faccia sconti.

Io lo comprerei quest’anno (magari inserendolo nella trattativa demiral), assicurandogli un anno in A in prestito per poi fare il titolare da noi nel 2023-2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Io lo comprerei quest’anno (magari inserendolo nella trattativa demiral), assicurandogli un anno in A in prestito per poi fare il titolare da noi nel 2023-2024

Io invece se fossi il suo agente lo terrei un anno in prestito in A dall’Atalanta e la stagione prossima chiedo il doppio di quest’anno. L’unica offerta allettante è portarlo subito alla Juventus,primo anno come secondo per poi giocarsi la titolarità da l’anno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Per me sì.

Ma onestamente io come osservatore non é che io sia il massimo....comunque da quanto ho visto, da modesto esperto da internet senza pretese, lo prenderei subito.

Aggiungo che anche Parisi dell'empoli forse é meglio del pur bravo Udogie...molto interessanti entrambi.

Segnalato ad inizio anno. 

Giocatore di grandissima forza fisica e ampissimo margini di miglioramento. 

Per me andrebbe benissimo come acquisto low cost per l'anno prossimo anche per farlo giocare titolare. 

Per la sinistra il nome che mi piace di più rispetto ai vostri è cambiaso anche se pure l'olandese del 99 mi intriga parecchio. 

Ma alla fine non so quanto e se investirà no visti i tanti vecchietti difficili da piazzare in questi ruoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

Sto dando un occhio allU21, Rovella e Fagioli molto bene, giostrano alla grande da mezzeali.

Bellanova sarebbe da prendere domattina per me.

Buona squadra questa under, manca solo forse qualcosina in attacco.

da prendere come investimento o perchè potrebbe essere un nuovo Alex Sandro 2016-2018?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Nelle qualificazioni all’Europeo U19 si qualifica anche la Francia di Nzuango,che segna il gol vittoria allo scadere dello scontro diretto contro la Bosnia di Muharemovic. Qualificata anche l’Austria di Omic. Mancata qualificazione per l’Ungheria di Senko.

Ma come? Ho letto qui dentro più volte che non sarebbe mai stato più convocato nelle nazionali giovanili francesi, perché un simile scarpone, preso solo per scontare plusvalenze fittizie, non poteva giocarci, e che le vecchie presenze, come il fatto che faccia il titolare nella Juve, fossero solo il frutto di "raccomandazioni" (non si sa di chi)...

3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

da prendere come investimento o perchè potrebbe essere un nuovo Alex Sandro 2016-2018?

Bellanova gioca a destra (a sinistra solo da adattato).

A sinistra giovani interessanti sono Parisi, Udogie, Cambiaso....sono tutti bravi, al netto che comunque anche Pelelgrini non é male ed ha più esperienza di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma come? Ho letto qui dentro più volte che non sarebbe mai stato più convocato nelle nazionali giovanili francesi, perché un simile scarpone, preso solo per scontare plusvalenze fittizie, non poteva giocarci, e che le vecchie presenze, come il fatto che faccia il titolare nella Juve, fossero solo il frutto di "raccomandazioni" (non si sa di chi)...

Bellanova gioca a destra (a sinistra solo da adattato).

A sinistra giovani interessanti sono Parisi, Udogie, Cambiaso....sono tutti bravi, al netto che comunque anche Pelelgrini non é male ed ha più esperienza di loro.

Si nel senso, parliamo di un potenziale titolare Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma come? Ho letto qui dentro più volte che non sarebbe mai stato più convocato nelle nazionali giovanili francesi, perché un simile scarpone, preso solo per scontare plusvalenze fittizie, non poteva giocarci, e che le vecchie presenze, come il fatto che faccia il titolare nella Juve, fossero solo il frutto di "raccomandazioni" (non si sa di chi)...

Che ti devo dire,i Francesi sono strani.

A parte gli scherzi. In quest’ultimo periodo ha ridotto le cappellate,ma resta un difensore non affidabile. Vedremo con il salto tra i professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Si nel senso, parliamo di un potenziale titolare Juve?

Per me sì. Gioca da tanto tempo tra i professionisti, ha mollato il Milan per andare in Francia, ha corsa ma anche abbastanza intelligenza negli inserimenti...parliamo di un terzino destro più potente che tecnico comunque, ma gli ho visto mettere dei cross MOLTO difficili e molto bene, che solo con un piede educato puoi fare.

In fase difensiva non é male, anche se attualmente al Cagliari gioca da esterno a 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per me sì. Gioca da tanto tempo tra i professionisti, ha mollato il Milan per andare in Francia, ha corsa ma anche abbastanza intelligenza negli inserimenti...parliamo di un terzino destro più potente che tecnico comunque, ma gli ho visto mettere dei cross MOLTO difficili e molto bene, che solo con un piede educato puoi fare.

In fase difensiva non é male, anche se attualmente al Cagliari gioca da esterno a 5.

Nel frattempo stanno rinnovando DeSciglio. Dubito che con Allegri arrivino giovani da far crescere in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Nel frattempo stanno rinnovando DeSciglio. Dubito che con Allegri arrivino giovani da far crescere in rosa.

Avete l'ossessione di Allegri.

Come a TUTTI gli allenatori a cui si chiede di vincere ad Allegri piacciono i giocatori pronti. Ma se gli dai un fenomeno giovane mica non te lo fa giocare, sono tutte scemate.

Bellanova, Parisi, Cambiaso non sono fenomeni, sono giocatori a cui serve probabilmente ancora uno step per me per arrivare ai livelli della Juve....chi dice che sarebbero meglio loro di Alex sandro o De Sciglio ADESSO per me parla tanto per parlare, sono gli stessi che appena questi sbagliano o non dimostrano di essere subito campioni li bollano e stop (ad esempio ho letto ieri che ad alcuni Kaio Jorge non ha impressionato per niente....e grazie al * ha giocato pochissimo e poi si é fatto malissimo).

Pellegrini, per dire, probabilmente non ha NULLA di inferiore a questi, solo che se sbaglia una partita o una giocata all'Empoli o al Cagliari non succede bniente, alla Juve é diverso.

Il limite della Juve con i giovani é il livello stesso della Juve e le pretese che hanno i tifosi della Juve...se i tifosi pretendono di vincere ogni singola partita, é OVVIO che non si può avere una squadra non solo tutta di giovani promesse, ma anche in cui ci siano più pedine che rischiano di non rendere o uscire travolte perché non pronti.

Anche ai tempi di Boniperti o di Moggi i giovani venivano inseriti, ma con gradualità e ben sapendo che una squadra vincente di regola ha un'età media di 26/27 anni, perché come in tutti i mestieri l'esperienza conta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Che ti devo dire,i Francesi sono strani.

A parte gli scherzi. In quest’ultimo periodo ha ridotto le cappellate,ma resta un difensore non affidabile. Vedremo con il salto tra i professionisti.

Se l’anno prossimo riuscisse a giocare in serie b francese sarebbe ottimo

59 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me sì. Gioca da tanto tempo tra i professionisti, ha mollato il Milan per andare in Francia, ha corsa ma anche abbastanza intelligenza negli inserimenti...parliamo di un terzino destro più potente che tecnico comunque, ma gli ho visto mettere dei cross MOLTO difficili e molto bene, che solo con un piede educato puoi fare.

In fase difensiva non é male, anche se attualmente al Cagliari gioca da esterno a 5.

A me sembra un giocatore tanto tanto limitato, esaltato dal gioco di mazzarri. Assolutamente non da juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.