Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Presentazione Douglas Costa: "Quando mi ha cercato la Juve ho voluto da subito cogliere l'opportunità, è il posto giusto al momento giusto"

Post in rilievo

Personalmente sono sempre stato +/- "filo-societario" ma sono uno di quelli che si è fatti il sangue amaro per la vicenda Bonucci. In effetti con il senno di poi non credo neanche valesse la pena lamentarsi tanto se potevamo fare 5-6 mln in più con la sua cessione. Forse sono uno di quelli che si è reso un po' ridicolo ma la velocità della vicenda, il personaggio sempre molto "tifoso" mi avevano fatto avvelenare!

Personalmente ritengo quello del centrale di Viterbo, Leonardo mi sembra si chiami :) , un capitolo chiuso. Ora esiste solo la Juve.

Contentissimo dell'arrivo di questo campione che ci darà una grossa mano!

W Juve!

 

Non mi permetto di giudicare nessuno, ci mancherebbe altro.

La vicenda Bonucci però mi sembra molto lineare. Noi volevamo liberarci di lui, lui era d'accordo per terminare l'esperienza da noi, l'offerta migliore (forse l'unica) era quella del Milan. 42 milioni per un centrale di difesa di 30 anni. Non vale la pena farsi il sangue amaro. Il problema vero è che troppa gente non regge la pressione delle minchiate che scrivono i loro amici di Facebook, si sentono frustrati perchè uno di questi amici che non hanno mai visto dal vivo, interista o milanista, lo sfotte con quelle ridicole vignette che ormai rappresentano la forma di comunicazione più diffusa. Il tipo in questione non riesce a reggere l'affronto, va fuori di testa e inizia a straparlare. A questa gente consiglio di spegnere il pc, lasciare il telefono sulla scrivania e uscire a prendere un gelato. Hai visto mai che incontrano una ragazza...

 

Chiaramente non mi riferisco nello specifico a te, non ti conosco e non mi permetterei.

 

PS. Jugovic da noi aveva la maglia numento 18, il 21 lo prese alla Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo acquisto, passato molto in sordina ..meglio così

Complice la vaccata di bonucci e le smiliardate del milan zio po.rco

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

beppone non c'è?

si vede che non vuol rispondere alle domande .ghgh

In effetti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Adesso centrocampista di livello e terzino destro di livello

 

Altrimenti mi incaxxo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un mostro e nessuno se n'è accorto, molto meglio correre dietro alle mezze seghe del Bilan.

 

Posso?

 

Meglio così, low profile per noi...poi si vedrà a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Moggi prese Thuram pagandolo più di qualsiasi altro difensore fino a quel momento , Thuram aveva 29 anni. Ci sono almeno due difensori più pagati e controllerei l' età ... Bonucci e' fisicamente più integro di Benatia. Comunque c'è chi ama fare disinformazione... Per dimostrare cosa, poi.

bonucci è il difensore 30enne più pagato di sempre, non solo in italia ma nel mondo. fonte transfermarkt. punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una conferenza sincera, per "step successivo" intende giocare di più nella sua nuova squadra e fare meglio per lui e per noi, non intendeva dire che Juve fosse superiore al Bayern, quindi non vi fate seghe mentali inutili. .ghgh

 

Però è stato corretto nei confronti della sua ex-società e nei nostri. Ha tanta voglia di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo del suo arrivo, speravo già che la Juve lo prendesse prima che andasse al Bayern, ma meglio tardi che mai.

ho visto un pezzetto della presentazione, e sono rimasto basito dalla stupidità delle domande dei giornalisti o pseudotali, quella su Bonucci poi, era veramente l'opera di un demènte, ma Costa ha glissato molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto che risolleva il morale.

 

Poi, ovviamente, il confuso tecnico lo metterà a destra, e non a

sinistra al posto di Mandzukic come logica e buon senso vorrebbero.

 

E passerà il buon umore. Speriamo nel miracolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna in questo post ci sono poche vedove mestruate come in.tanti altri...anche l'anno prossimo saremo fortissimi

imho se non cedono Alex Sandro ne vedremo delle belle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eccone uno

 

Vai che se vince la champions...contaci. ..la strada è quella giusta svendiamo i campioni e strapaghiamo giocatori normali...così si fa...quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi...Allegri dobbiamo fare fuori e subito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto vero.

Questo è Douglas Costa.

quindi finiamola di martellarci le @ @ con bonucci e godiamoci costa che è un top player (non è riferito a te chiaramente heeheh ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.