Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Presentazione Douglas Costa: "Quando mi ha cercato la Juve ho voluto da subito cogliere l'opportunità, è il posto giusto al momento giusto"

Post in rilievo

Chiaramente ogni striscia di successi prima o poi finisce ma non sarà certo perchè Bonucci è andato al Milan.

La Juventus lavora bene, meglio di tutti gli altri (oggi è stata presentata la nuova sede) e questo ci permetterà di essere sempre in lotta per il primo posto poi naturalmente potrà capitare (e capiterà, e quel giorno voglio sentire cosa diranno quelli che parlano di "scudettini") che non si vinca ma sono convinto che la strada che seguiamo sia quella giusta. Nonostante qui c'è qualcuno che invoca proprietari cinesi, arabi o marziani...

 

Guarda basta solo un'osservazione: quali sono i 3 giocatori più forti presenti in Italia in questo momento? Io direi, senza dubbi, Higuain, Dybala e Douglas Costa. In che squadra giocano? :d ... se poi a questi ci aggiungerai presto il giovane italiano più forte (Bernardeschi) ti lascio immaginare cosa possa uscire fuori. Poi, certo, magari non si vincerà perché prima o poi accadrà, ma leggo Milan favorito numero 1 dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il seguito all'estero si incrementa vincendo la Champions, non col bel gioco

 

la Champions la vince solo una squadra all'anno, ma non mi sembra che sia seguita solo la squadra vincitrice e le altre facciano la fame. Io, per dire, iniziai a seguire con interesse il Barcellona del vero Ronaldo, ma solo per il divertimento, me ne fottevo delle vittorie di quel Barcellona (che la Champions manco la vinceva). Quanti quest'anno hanno seguito con grande interesse il Monaco? Tanti ed anche io ho seguito delle loro partite, ma solo perché erano gradevoli, che me ne fregava del risultato in sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"off topic" perché usiamo traduttrici madrelingua ma che sanno maluccio l'italiano? è sempre una sofferenza seguire le conferenze.

 

a parte questo, BENVENUTO! speriamo si confermi a livelli altissimi e spacchi le partite come fece contro di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda basta solo un'osservazione: quali sono i 3 giocatori più forti presenti in Italia in questo momento? Io direi, senza dubbi, Higuain, Dybala e Douglas Costa. In che squadra giocano? :d ... se poi a questi ci aggiungerai presto il giovane italiano più forte (Bernardeschi) ti lascio immaginare cosa possa uscire fuori. Poi, certo, magari non si vincerà perché prima o poi accadrà, ma leggo Milan favorito numero 1 dai :d

 

In troppi stanno perdendo la testa.

Leggo accuse assurde ad una società che viene da 6 scudetti (me l'avessero detto da ragazzino quando ho aspettato 9 anni per vederne uno...), 3 coppe Italia e 2 finali di Champions (vero, le abbiamo perse ma la differenza tra arrivarci, uscire ai gironi o non qualificarsi nemmeno dovrebbe essere evidente a tutti). Cardiff è stato un trauma per tutti (anche per me, sono stato uno di quelli che hanno contribuito a far arrivare il topic della finale oltre le 400 pagine) ma non mi sarei mai aspettato che il popolo juventino del web si rendesse ridicolo sino a tal punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma apritelo l'angolo.

Buttate fuori chi rompe o magari ignoratelo, fate voi...

 

Ma apritelo, siamo in pieno mercato, la gente vuole seguire le notizie.

 

Sta diventando seccante sta prassi di chiuderlo per ogni minimo rumore. E poi perche' devono perdere il servizio 1000 utenti per 2-3 teste calde non lo so'.

 

Quale sarebbe l'ultimo rumore? Chiedo perché non ho seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per la statistica il prossimo anno si vince la champions....

 

può essere certo, prima o poi anche le serie negative finiscono. Naturalmente il campionato, essendo una corsa a tappe, presenta molte meno variabili in gioco (la più forte tecnicamente e fisicamente vince quasi sempre), mentre nelle grandi classiche (come la Champions) le variabili in gioco sono davvero tante. Diciamo che giocatori spesso imprevedibili nelle giocate, come Douglas Costa, possono aiutare molto nelle grandi classiche dove l'imprevedibilità può risultare decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ha ho appena notato che la compagnia che mi assicura quando viaggio si chiama Allianz

percio` un pezzettino dello stadium lo sponsorizzo pure io :d

comunque D.Costa un grande aquisto passato in sordina dalla partenza di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In troppi stanno perdendo la testa.

Leggo accuse assurde ad una società che viene da 6 scudetti (me l'avessero detto da ragazzino quando ho aspettato 9 anni per vederne uno...), 3 coppe Italia e 2 finali di Champions (vero, le abbiamo perse ma la differenza tra arrivarci, uscire ai gironi o non qualificarsi nemmeno dovrebbe essere evidente a tutti). Cardiff è stato un trauma per tutti (anche per me, sono stato uno di quelli che hanno contribuito a far arrivare il topic della finale oltre le 400 pagine) ma non mi sarei mai aspettato che il popolo juventino del web si rendesse ridicolo sino a tal punto.

Personalmente sono sempre stato +/- "filo-societario" ma sono uno di quelli che si è fatti il sangue amaro per la vicenda Bonucci. In effetti con il senno di poi non credo neanche valesse la pena lamentarsi tanto se potevamo fare 5-6 mln in più con la sua cessione. Forse sono uno di quelli che si è reso un po' ridicolo ma la velocità della vicenda, il personaggio sempre molto "tifoso" mi avevano fatto avvelenare!

Personalmente ritengo quello del centrale di Viterbo, Leonardo mi sembra si chiami :) , un capitolo chiuso. Ora esiste solo la Juve.

Contentissimo dell'arrivo di questo campione che ci darà una grossa mano!

W Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e neanche ci si può parametrare alla premier, perché poi dicono David Luiz o mister X è stato pagato di più etc. Altro mondo, non paragonabile a noi.

SONO stati pagati di più perchè avevano mediamente due anni in meno. Luiz poi era anche un fenomeno mediatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve manca la CL, che vale più di quella roba, è il MA più grosso della storia del calcio. Se il prezzo da pagare è buttare sabbia negli occhi, spaccare rotule e tirare pugni dietro la nuca, pazienza, vorrà dire che dovremo giocare in quel modo. A me di vederli triangolare ma uscire ai quarti fottesega.

 

Non basta vincere, ma è fondamentale come vinci. Inter, chelsea e Porto hanno vinto la champions in questo nuovo secolo ma chi se l'è filate? L'inter non ha avuto nessuno beneficio dalla vittoria della Champions, perchè alla grande platea di amanti del calcio per divertimento ripugnava quel gioco sparagnino di Mou. Non parliamo poi del chelsea di Di Matteo. Se andiamo indietro nel tempo, ci ricordiamo tutti della grande Olanda di Cruyff (0 mondiali vinti e 0 europei vinti) e nessuno di noi se ne fotte di Germania Ovest ed Argentina che la batterono nelle 2 finali giocate. Il Barcellona ha costruito la sua fortuna odierna 20 e passa anni fa proprio su una gradevole ed efficace filosofia di gioco, con Cruyff allenatore e responsabile tecnico, ancora prima che sulle successive vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO stati pagati di più perchè avevano mediamente due anni in meno. Luiz poi era anche un fenomeno mediatico

 

certo appunto le variabili sono tante. Non è che bonucci debba costare 70 perché magari lo consideriamo più bravo di luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.