Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società: comunicazione riguardante il giocatore Patrik Schick

Post in rilievo

Capisco la privacy a tutela del ragazzo, ma se nessuno si esprime nel merito, tutte le illazioni sono possibili. Ad esempio secondo Pedullà il giocatore tra 15/20 giorni è pronto. Forse non è vero, ma se nessuno parla, chi può contraddirlo?

 

Ma Pedullà secondo te ha i risultati delle visite di Schick per affermare ciò che afferma?

 

A me invece pare abbastanza evidente che se la Juventus non ha confermato l'affare e la Samp nemmeno protesta il problema c'è eccome e non è nemmeno risolvibile in venti giorni o quaranta ma è una cosa che potrebbe durare addirittura mesi.

 

Se non fosse così la Samp ci farebbe causa per tutelare il valore del giocatore....e per noi questo era un acquisto fatto con largo anticipo proprio perchè si puntava ad occhi chiusi sulle qualità del giocatore, quindi non vedo proprio il motivo di inventare notizie del genere per mandare a monte un affare già perfezionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere rispetto e tatto verso il ragazzo, chi pretende di conoscere le motivazioni attraverso un comunicato ufficiale e pubblico non ha né l'uno né l'altro.

 

Buona fortuna al ragazzo, ma non credo che i medici in ben due lunghi test siano riusciti ad inventarsi un problema tale da decidere di non chiudere l'acquisto (a che pro, poi?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, la garanzia, appunto. Nel calcio, invece, la garanzia non esiste, se il calciatore già tesserato risulta non idoneo te la prendi direttamente in saccoccia .ghgh

:d :d

comunque era un gran colpo, speriamo di saperne di piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' in garanzia o si fa una bella assicurazione :d

in questo caso se la societa' dicesse due parole due, ma comunicazione sottozero

 

Peccato che non esista assicurazione al mondo che ti possa assumere il rischio su una malattia già appurata, figurati se ti assumono un rischio legato alla guarigione. Perché parlate senza fare il conto con l'oste?

L'unica garanzia era ottenere un prestito annuale con diritto di riscatto o obbligo in caso di risoluzione della patologia. Ma potrebbe benissimo essere che la Juve l'abbia chiesto e Ferrero abbia rifiutato per vari motivi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu scherzi, ma sai pensavo che per una volta Agnelli potesse anche rischiare un pò, sempre col bilancino del farmacista e che cavolo, è anche vero che se fai acquisti roboanti non hai la certezza di vincere, però almeno un anno provaci cavolo! Col fatturato che hai e gli introiti che crescono sempre cosa sarà mai una campagna acquisti, non dico maestosa, ma almeno con 2 top player presi senza cederne.

Esatto

 

Poi l'aggravante sono le sue parole subito dopo cardiff in cui diceva "questa sconfitta ci darà motivazioni ancora più grandi e saremo ancora più feroci per l'anno prossimo"

 

Queste cose io me le scrivo in mente eh.

 

E comunque come dici tu una società come la nostra può rischiare di andare in rosso di parecchio senza andare in rovina anzi. Lo fanno tutte le big. E non succede mai nulla.

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma Pedullà secondo te ha i risultati delle visite di Schick per affermare ciò che afferma?

 

A me invece pare abbastanza evidente che se la Juventus non ha confermato l'affare e la Samp nemmeno protesta il problema c'è eccome e non è nemmeno risolvibile in venti giorni o quaranta ma è una cosa che potrebbe durare addirittura mesi.

 

Se non fosse così la Samp ci farebbe causa per tutelare il valore del giocatore....e per noi questo era un acquisto fatto con largo anticipo proprio perchè si puntava ad occhi chiusi sulle qualità del giocatore, quindi non vedo proprio il motivo di inventare notizie del genere per mandare a monte un affare già perfezionato.

 

Io sono d'accordo, ma sai benissimo che non potremo fermare il fiume di illazioni che ci pioveranno addosso. Potremmo dire" e a me che me ne fotte" ma questa volta non è così, questa volta c'è di mezzo la salute di una persona e gli interessi economici di un'altra società. Vedremo ciò che accadrà ma non credo che la storia finisca con una pacca sulle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

 

Poi l'aggravante sono le sue parole subito dopo cardiff in cui diceva "questa sconfitta ci darà motivazioni ancora più grandi e saremo ancora più feroci per l'anno prossimo"

 

Queste cose io me le scrivo in mente eh.

 

E comunque come dici tu una società come la nostra può rischiare di andare in rosso di parecchio senza andare in rovina anzi. Lo fanno tutte le big. E non succede mai nulla.

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma pochi giorni fa Agnelli ha detto faremo due grandi colpi, non so se si riferisse alla cessione di Bonucci e all'acquisto di Costa.

Ma non dico nemmeno di parecchio in rosso, dico una cosa del tipo prendi uno alla Emre Can in mezzo, un Costa e Keita in attacco, con Cancelo senza cedere Bonucci, ma solo i vari Lemina etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se esagero ma sono veramente incaxxato nero con la dirigenza.

 

Magari se il milan non facesse fuoco e fiamme sul mercato (pure entrare di forza in casa nostra prendendoci un giocatore senza difendersi) l'incaxxatura non sarebbe cosi grande ma i fatti sono che rischiamo di vedere il milan vincere lo scudetto e poi rivincere la champions prima di noi. E questo sarebbe un umiliazione davvero troppo grande per continuare a tifare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d

comunque era un gran colpo, speriamo di saperne di piu'

 

A me interessa solo che il ragazzo stia bene, poi tutto il resto conta meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo Agnelli non vuole, perchè per un anno potrebbe pure rischiare, che poi sarebbe minimo, perchè con acquisti decenti almeno in champions ci vai, quindi i soldi li recuperi, se non dovessi vincere dico.

 

il real ha fatto grossi investimenti per fare quello che ha fatto in champions, perchè non possiamo farlo anche noi? sforiamo col bilancio e poi lo recuperiamo in un secondo momento se le cose dovessero mettersi male. Mbappè si ripaga da solo con sponsor, magliette, perchè quel giocatore è il prossimo fenomeno. Con cancelo metti a posto la fascia destra, con tolisso avevi un grande centrocampista giovane, i nostri non vogliono spendere per i profili che ci servirebbero ad alzare l'asticella, sembra che lo fanno apposta. Seriamente de sciglio? in questi ultimi giorni mi sono venuti gli incubi a causa di de sciglio, così come con hernanes, come si fa a spendere soldi per profili del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pochi giorni fa Agnelli ha detto faremo due grandi colpi, non so se si riferisse alla cessione di Bonucci e all'acquisto di Costa.

Ma non dico nemmeno di parecchio in rosso, dico una cosa del tipo prendi uno alla Emre Can in mezzo, un Costa e Keita in attacco, con Cancelo senza cedere Bonucci, ma solo i vari Lemina etc etc.

Un mercato cosi anche cedendo bonucci (io bonucci lo volevo via ma non al milan per precisare) sarebbe pure il minimo sindacale per una squadra come la juve e con il suo fatturato.

 

E vedano di farlo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real ha fatto grossi investimenti per fare quello che ha fatto in champions, perchè non possiamo farlo anche noi? sforiamo col bilancio e poi lo recuperiamo in un secondo momento se le cose dovesse mettersi male. Mbappò si ripaga da solo con sponsor, magliette, perchè quel giocatore è il prossimo fenomeno. Con cancelo metti a posto la fascia destra, con tolisso avevi un grande centrocampista giovane, i nostri non vogliono spendere per i profili che ci servirebbero ad alzare l'asticella, sembra che lo fanno apposta.

Agnelli non vuole il minimo rischio, ragazzi è cosi, se no lo avremmo fatto da un bel pezzo un mercato coi fiocchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se esagero ma sono veramente incaxxato nero con la dirigenza.

 

Magari se il milan non facesse fuoco e fiamme sul mercato (pure entrare di forza in casa nostra prendendoci un giocatore senza difendersi) l'incaxxatura non sarebbe cosi grande ma i fatti sono che rischiamo di vedere il milan vincere lo scudetto e poi rivincere la champions prima di noi. E questo sarebbe un umiliazione davvero troppo grande per continuare a tifare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Tranquillo dark, fidati che una roba del genere non succederà!

 

Ps segnatelo se succede vengo a trovarti dovunque tu sia e ti offro da bere finche ti dimentichi dell accaduto! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo, ma sai benissimo che non potremo fermare il fiume di illazioni che ci pioveranno addosso. Potremmo dire" e a me che me ne fotte" ma questa volta non è così, questa volta c'è di mezzo la salute di una persona e gli interessi economici di un'altra società. Vedremo ciò che accadrà ma non credo che la storia finisca con una pacca sulle spalle

 

Ho capito, e quindi la Juventus che dovrebbe fare? esiste una roba chiamata privacy e non si può spiattellare ai quattro venti le la salute di una persona. Le illazioni ci saranno ma francamente saranno le solite quattro stupidaggini per riempire i giornali in estate.

 

L'ipotesi migliore è che trovato un problema facilmente risolvibile abbiamo chiesto alla Samp di risolverlo prima di venderci il giocatore.

 

In tutti i casi la Juventus si sta tutelando dall'acquisto di un calciatore che ha problemi di salute, e mi pare pure giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesante ed inopportuno. Come al solito.

Il livello di chi mette sullo stesso piano Mandragora e Bentancur.

Abbiamo riso un pomeriggio.

 

Ah, guardi anche i cartoni animati. Bravo. Aiuta a restare giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mercato cosi anche cedendo bonucci (io bonucci lo volevo via ma non al milan per precisare) sarebbe pure il minimo sindacale per una squadra come la juve e con il suo fatturato.

 

E vedano di farlo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche io lo avrei ceduto, però per dare un segnale, un anno, non cediamo nessuno e prendiamo 3-4 ottimi calciatori.

Io comunque avrei impostato sul 4-3-3 la squadra con Tolisso ed altri, ma ormai è inutile parlarne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu come fai a sapere che a gennaio rientra il problema e gli rilasciano l'idoneità?

normalmente sono ogni 6 mesi

 

 

 

Sperando, ovviamente, nella non recidività.

prima la persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che proprio non riesco a sopportare sono quei 4 cialtroni di giornalisti che senza ovviamente avere in mano uno straccio di referto medico vanno dicendo che tra 15 giorni il giocatore è bello che guarito, perché la cosa presuppone che la Juve abbia preso in giro Shick e la Sampdoria. Poi sia chiaro, mi auguro veramente che in 25 giorni possa guarire, perché il ragazzo non merita di passare brutti momenti per una malattia, ma colpevolizzare la Juve è disonesto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo avrei ceduto, però per dare un segnale, un anno, non cediamo nessuno e prendiamo 3-4 ottimi calciatori.

Io comunque avrei impostato sul 4-3-3 la squadra con Tolisso ed altri, ma ormai è inutile parlarne...

Si ma non basterebbe farlo un solo anno. Poi se non vinci la champions? Devi farlo finché non la riporti a casa quella maledetta ed odiosa coppaccia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non basterebbe farlo un solo anno. Poi se non vinci la champions? Devi farlo finché non la riporti a casa quella maledetta ed odiosa coppaccia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il mio era solo un esempio, se quello non lo fa nemmeno per un anno, figurati per piu anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.