Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società: comunicazione riguardante il giocatore Patrik Schick

Post in rilievo

Di Marzio molto più possibilista. Un mese di stop e poi nuova tornata di esami per scoprire cosa accade. Nessuno ha parlato di certa guarigione. Forza Patrick, rimettiti presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... tutti quelli che qua fanno i fenomeni...

 

Sono certo che comprerebbero subito domani una auto da 30.000 euro sapendo che ha un componente difettoso e che magari potrebbe lasciarti a piedi da un momento all'altro.. (lo so, non è un esempio piacevole, ma tant'è...)

 

FENOMENI .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di pericardite! Risolvibile in circa un mese e senza grossi reliquati!

 

No. Ti sbagli. Tra un mese deve di nuovo fare controlli, il che significa che ci può essere una recidiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche su sportitalia dicono che il ragazzo sta bene, non dovrà essere operato e nell'arco di un mesetto potrà tornare a giocare...sempre più convinto che i nostri geni abbiano preso la palla al balzo per evitare di prenderlo

Ah bella questa: dopo aver fatto di tutto per prenderlo, anticipando la concorrenza e pagandolo più della clausola prevista.

Poi si sono pentiti, non sapevano come tornare indietro e si sono inventati le visite mediche non superate...

Certo, deve essere successo proprio così... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso chi dovrebbe arrivare? Ci ributtiamo su Keita? Situazione comica e comunicazione inadeguata, un ragazzo come Schick non si merita questo trattamento.. Speriamo che il ragazzo se veramente ha dei problemi di salute possa risolverli al più presto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, purtroppo la nebulosità della situazione e poca chiarezza/dichiarazioni, alimenta fantasie

che poi qualcuna si potrebbe avverare.

Fatto sta che mi rode parecchio perderlo, sempre aldilà che la sua salute sia primaria.

 

Condivido tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente è secondario che Henry allo scarsenal abbia vinto meno della metà di quello che noi senza di lui nello stesso, periodo abbiamo vinto?

Poi è andato al barca

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ah bella questa: dopo aver fatto di tutto per prenderlo, anticipando la concorrenza e pagandolo più della clausola prevista.

Poi si sono pentiti, non sapevano come tornare indietro e si sono inventati le visite mediche non superate...

Certo, deve essere successo proprio così... .sisi

Lo vedremo presto.

 

Per me abbiamo come sempre fatto i spilorci

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di pericardite! Risolvibile in circa un mese e senza grossi reliquati!

 

Si , infatti si è visto come si è risolto il problema a distanza di un mese di inattività dopo gli esami di Vinovo....

Sembra si stia parlando di un'unghia incarnita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere cosa dirà marotta quando schick tornerà a giocare tra neanche un mese e segnerà a raffica

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di pericardite! Risolvibile in circa un mese e senza grossi reliquati!

Mi permetto di essere alquanto dubbioso. Se si trattasse davvero di pericardite il problema sarebbe stato sicuramente risolvibile e non credo che i medici della Juventus siano talmente sprovveduti. Salvo che la causa di questa malattia non induca a pensare che possa esserci dell'altro.

È giusto, per la privacy del ragazzo, che non sia stata resa nota la diagnosi. Resta la mancata concessione dell'idoneità agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere cosa dirà marotta quando schick tornerà a giocare tra neanche un mese e segnerà a raffica

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

E se non dovesse rientrare tra un mesetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che è insensato pagare 30più bonus un giocatore con la clausula di 25. Detto questo basta esterni. Ci serve un centrocampista

E lasciamo higuain a rigiocare oltre 50 partite cosi da vederlo morto gli ultimi 2 mesi???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

privacy giustissima rispettarla...ma direi che è la prima volta che accade nell'ambito calcistico...

 

negli ultimi tempi diversi giocatori hanno avuto problemi di salute abbastanza seri ma cmq le società hanno informato i tifosi della situazione..penso a goetze gundogan castan, lo stesso lich...con discrezione certo, ma cmq un quadro generale lo si è dato...

 

nella vicenda schick la juventus è stata tirata in ballo da Ferrero, giornalisti e dei problemi di schick ne ha parlato pure apertamente jankto (quindi che abbia un problema è il segreto di pulcinella, in questo caso la privacy?) però chiedere che la società descriva un minimo meglio la situazione (basterebbe anche una semplice frase: a seguito della valutazione delle visite mediche) è come chiedere di compiere il più efferato crimine...

 

detto ciò quel che è importante è che il ragazzo stia bene e non faccia la fesseria di rischiare la vita in campo se non fosse idoneo al 100%..spero per lui si possa riprendere presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi è andato al barca

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Lo vedremo presto.

 

Per me abbiamo come sempre fatto i spilorci

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cioè pagarlo più di quanto previsto vuol dire essere spilorci?

Ma cha stai a di'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere cosa dirà marotta quando schick tornerà a giocare tra neanche un mese e segnerà a raffica

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ancora co sta strunzata! .doh

Schick per ALMENO 30 giorni, TRENTA, non potrà svolgere alcuna attività sportiva. Poi si vedrà se e quando potrà tornare a calcare i campi di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci di Lichtsteiner

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ricordamoci che il corpo umano non è stato costruito in serie su una catena di montaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè pagarlo più di quanto previsto vuol dire essere spilorci?

Ma cha stai a di'?

Infatti si sono tirati indietro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ricordiamoci di Lichtsteiner

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io adesso non ricordo il caso di Lichtsteiner ma ogni caso è comunque storia a sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggetivamente spendere per un giocatore che ha problemi non conviene...dispiace per il ragazzo spero che si rimetta al 100% il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere cosa dirà marotta quando schick tornerà a giocare tra neanche un mese e segnerà a raffica

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sarei curioso di sapere cosa dirai te e tanti altri come te se questo non succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.